Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  17 Nov 2021 20:11
Sono una ragazza di 33 anni, stanca di vivere...ho un matrimonio fallito alle spalle, per colpa di ripetuti maltrattamenti da parte sua e ho perso la voglia di vivere. Poi ho avuto una relazione dove speravo fosse la persona giusta e dopo un anno, ha deciso da un giorno all'altro di lasciarmi  e da 5 mesi è sparito cambiando numero e sono caduta ancora piu a pezzi. Si accomula il fatto di avere una figlia con un ritardo del linguaggio e ce sempre qualche problema, con le maestre non mi trovo proprio bene, non ce comprensione ne nulla e ogni cristo di giorno vado a prendere mia figlia e sono l'unica inutile sola, le altre con il marito... ridendo e scherzando, non ne posso piu veramente. Io non trovo nessuno, vado da una psicologa e mi consiglia come conoscere qualcuno, ma non trovo mai nessuno... a quelli a cui piaccio, a me non piacciono, e quelli che mi piacciono, io non piaccio mai... e poi conosco donne che sono mantenute dal marito, non fanno un cazzo e sono fiere di tradirli, come una mia conoscente!!! Io lavoro, ho sempre pulito la casa e cucino... ma in cambio cosa ho? sono single!!!!! E sono stanca di vivere tutte le altre persone vicine...ogni volta che devo andare a prendere mia figlia a scuola, soffro come una cagna nel vedere certe scene. Inutile dirmi prima o poi arriverà... sono stanca di aspettare e di essere single e a volte penso che mia figlia starebbe meglio senza di me, visto che mi chiede sempre se posso darle un fratellino.... e con chi? Non ce la faccio piu, non vivo...solo lavoro, pulisco la casa, cucino e sto con mia figlia... mio padre mi aiuta come può... ma non è sufficiente..
Inserito:  18 Nov 2021 19:46
In un certo senso ti posso capire. Purtroppo la mancanza d'amore è una delle cose peggiori che possa capitare a livello mentale e di autostima. Sarebbe inutile dirti le solite frasi fatte tipo "fatti coraggio" oppure "esci di più e vedrai che troverai qualcuno" perché non servono a niente. Devi riuscire ad affrontare il problema con te stessa prima di "avventurarti" nella vita. Devi combattere questa negatività che ti sta divorando. Prova a farlo anche per tua figlia. Non è assolutamente vero lei starebbe meglio senza di te. Non pensarlo minimamente. È proprio per lei che devi combattere contro questo mostro. Non sarà facile. Questo è certo. Ma se inizi a combattere inizierai a vedere la vita sotto un'altra prospettiva. Fatti coraggio, tira un grosso respiro e COMBATTI.