Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  07 Nov 2021 21:40
Buonasera, ho deciso di scrivervi perché sono arrivato ad un punto in cui il peso della situazione sta diventando maggiore della mia forza per reggere. Sono sempre stato una persona abbastanza autonoma a livello sentimentale. Nel senso che non ho mai avuto la necessità di avere una donna al mio fianco. Nonostante questo, come ogni persona, ho dei bisogni sia fisici che mentali. Ci sono state varie occasioni in cui ho provato interesse verso delle ragazze. Il problema è che non c'è stata nemmeno una volta in cui le cose siano andate bene. Sono sempre stato "lasciato" affinché loro potessero essere le amanti di uomini sposati o violenti, oppure venivo scaricato dopo solo pochi incontri. Negli ultimi anni non ho avuto nemmeno la possibilità di avere un appuntamento perché oramai vengo direttamente ignorato in partenza.
Ho 30 anni e non so cosa significa avere una persona che ti ama al proprio fianco oppure essere considerato come un possibile partner da qualcuno.
Ho sempre stretto i denti sperando che "la prossima volta andrà meglio" ma le cose sono andate sempre peggio. Mi dicono che sono un bel ragazzo e che non dovrei avere problemi ad avere una relazione. Ma onestamente ci credo ben poco oramai... Non sono sicuro di voler continuare a vivere in questo modo... Sono stanco di vivere in un perenne stato di sofferenza sia fisica che mentale... Sono stanco di stare sempre da solo e di essere rifiutato in continuazione... Penso che se mettessi fine a tutto potrei finalmente trovare la pace.
Inserito:  09 Nov 2021 10:53
Ciao Fenyx,

hai dei possibili difetti caratteriali ?

Sei squattrinato senza lavoro, non hai un'indipendenza economica ?

Sei di scarsa cultura ?
Inserito:  15 Nov 2021 10:49
Ciao,

non sono milionario ma ho un lavoro in proprio. Quindi non è questo il problema.

Caratterialmente, come tutte le persone, ho pregi e difetti.
Inserito:  15 Nov 2021 15:29
In generale, si possono avere tutti i pregi di questo mondo, ma basta un solo difetto per diventare un deterrente per donne e nel dubbio è sempre meglio ottenere più delucidazioni possibili dal partner quando una relazione sentimentale arriva al termine per evitare che l'errore si possa ripetere.

A tal proposito, hai mai chiesto cosa non andasse prima di troncare le tue relazioni (anche quelle con pochi appuntamenti)?

In ogni caso, al tuo posto, con una indipendenza economica, mi godrei la vita con hobby e viaggi.