Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STIAMO INSIEME? / L'angolo dei sogni / Quando "Internet" Mi Lusinga e mi fa Sognare
Inserito:  01 Apr 2007 18:00
SOGNO spesso ad occhi aperti che per ottenere una cosa basta chiederla. Questo grazie anche al "fenomeno Internet" ed ai tempi che corrono che sembrano mettere tutto il mondo "alla carta".
SOGNO spesso ad occhi aperti ed in maniera serena e matura che se è il Denaro a contribuire a fare la mia felicità, se è il Denaro a mancare ed a mancarmi...BASTA SAPERLO CHIEDERE PER POTERNE OTTENERE, BASTA SAPERLO CHIEDERE PER RICEVERE CIO' CHE CI MANCA E CHE CI FA' FELICI, qualora felici Non lo fossimo già a sufficenza.
In fin dei conti è un detto Biblico: Chiedi e Ti sarà dato...
Io Sogno Spesso ad Occhi Aperti di Diventare Milionario dall'oggi al domani e di potermi permettere diverse cose come l'AutoImpiego nel TeleLavoro con una postazione Veloce e Moderna in Casa...
Io Sogno Spesso ad Occhi Aperti di essere baciato dalla Fortuna e di Vincere il "6" al SuperEnalotto e di diventare Milionario dall'oggi al domani. Di poter cambiare casa e di Poter Imporre le Mie Scelte per il mio bene tutto intorno a me.
Sogno di Aprirmi e di Gestire Online da casa Un Account Bancario OffShore Svizzero...
Sogno di Effettuare Delle Ricerche Genealogiche su Base Ematica e di Avere come Riscontro Concreto un Documentario DVD simile alla Serie History Channel in cui si parli Delle Origini antiche e storiche della mia Famiglia di Appartenenza, nella città di Treviso, di Padova o di Venezia.
Ho avuto modo di vedere nelle TV satellitari Tematiche dove parlano di Finanza, che esiste tutto un mondo di beni e di servizi dedicati per i più ricchi e per gli Stra-ricchi...Nella realtà delle cose l'idea che ho delle persone e delle famiglie "arrichitisi" dal nulla o quasi è che siano frutto degli intrighi e degli intrecci anche societari del nostro tempo e degli ambienti in cui si vive, ambienti politici con favoritismi e agevolazioni all'Italiana, per Non dire altro...
Pensare ed Alimentare questo mio sogno mi fa sentire sereno e vincente, anche se la realtà è assai diversa e le statistiche su famiglie lavorative come la mia di quattro persone adulte, fanno pensare a qualcosa di quotidianamente ostile e difficile per tutti...Come in tutte le cose si tratta di poltrone e di conoscenze reali...che quando mancano ci riportano alla realtà di tutti i giorni in cui il nostro governo la sa lunga su quanto guadagni e su quanto e come spendi i tuoi soldi.
Poi oltre a sognare ad occhi aperti in modo impossibile o quasi, posso dire concretamente e realmente di essere alla ricerca di quella che famosi predicatori come Benny Hinn dicono essere una BENEDIZIONE FINANZIARIA....Tante volte è solo un punto di vista sorretto dalla visione della propria fede, altre volte si tratta di vere necessità.
Dovendo Considerare Doverosamente La VITA come un Vuoto Pieno, Un Vuoto che si è Riempito ed ha portato a noi ed al nostro tempo, con aspetti di imperfezione e di ostilità che possono essere vinti e superati CHIEDENDO ED OTTENENDO ciò che ci manca.
...
Se leggendo qui vorrai farmi sapere la Tua Opinione sarà felice di leggerla a mia volta in questo forum.