| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 16 Giu 2018 19:19 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 127 Data iscrizione: Apr 2018 |
Ci sono due me che litigano convulsamente l'uno contro l'altro 1 ama la vita l'altro alla morte. Non capisco più chi sono ormai mi sto perdendo. Witness è solo un personaggio che ho disegnato a China sulla carta,l'altro sono io,ho paura di quando reagirò non so cosa potrebbe succedere. |
| Inserito: 16 Giu 2018 20:01 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao witness, anche a me succede la stessa cosa, una parte di me che vuole vivere, l'altra che vuole buttarsi dalla montagna. Oggi è stata quasi una giornata "normale" questa sera sono crollata, ho pianto, per la frustrazione e il dolore, e ancora non molla la presa. Sono psicologicamente stanca. Quando hai bisogno di parlare e di sfogarti ci sono |
| Inserito: 18 Giu 2018 05:43 Ultima modifica di: Witness | |
|
Grazie, piangere comunque fa bene,beata te che riesci a farlo,io purtroppo, Sono stato educato che purtroppo i maschi non lo devono fare e me l'hanno inculcato talmente profondamente nell'inconscio che ora non appena Cerco di farlo mi blocco. Come va tu? Tuo marito ha trovato lavoro? |
| Inserito: 18 Giu 2018 12:37 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Lo so che i maschi non possono piangere, per la società sarebbe sinonimo di debolezza, invece è un sentimento.
tu come stai? Gli ultimi due giorni sono stati tristi, risultato, stamattina mi è preso il sonno, mi sono svegliata alle otto, per fortuna che devo andare a lavorare nel pomeriggio, questo lavoro è una benedizione, è la mia salvezza |
| Inserito: 19 Giu 2018 06:23 | |
|
Anche io sono convinto sia una benedizione ma ultimamente ho problemi con un collega a cui ho insegnato a lavorare che ora non so perché alzato la cresta di colpo e crede di poter venire che a comandare Io odio quelle che chiamo le guerre dei barboni siamo tutti nella stessa barca e anziché aiutarci a vicenda ci mettiamo i bastoni tra le ruote |