| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 14 Mag 2018 20:41 Ultima modifica di: Witness | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 127 Data iscrizione: Apr 2018 |
Sono arrivato alla frutta. A questo punto non è una questione di farlo perché si è stufi di vivere ma è una questione di farlo perché non ho altra alternativa non so più dove andare a vivere l'unica alternativa ora è avere il coraggio di trovare un posto dove andare a morire vorrei solo che Dio o chi per esso mi desse il coraggio di farlo una volta per tutte,questa sera non ho nemmeno la forza di tornare a casa |
| Inserito: 14 Mag 2018 21:02 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao witness, cosa è successo? Posso aiutarti? Quando mi capitano questi momenti, i pensieri sono tanti e della peggiore specie, non nutrirli. |
| Inserito: 14 Mag 2018 22:35 Ultima modifica di: Witness | |
|
Ho sposato una donna meravigliosa, siamo sempre stati amanti, amici, compagni d'avventura ad oggi non so nemmeno più chi sia, sembra quasi che la irriti tutto ciò che faccio, non credo abbia un amante, credo però sia colpa di parenti da cui si è lasciata fuorviare e che, non mi hanno mai sopportato a causa del mio ceto sociale basso, oggi mi veda come il perfetto imbecille della sua famiglia ha sempre sostenuto io fossi, dal momento che sono un semplice operaio e non sono laureato. detto tra noi reputo, che la grandezza di un uomo non sia data dal proprio grado culturale ma bensì dalla Profondità della sua anima e dalla ampiezza delle proprie vedute. Mi sento sempre come se fossi una bestiolina ignorante. Ho sempre trattato mia moglie come una principessa ma oggi voglio solo andarmene il problema e che con lo stipendio che prendo non mi posso permettere nemmeno un monolocale in affitto quindi sono costretto a stare qui a farmi trattare come una scimmietta stupida. Quando esagera e reagisco e Mi viene detto che sono sempre nervoso e che non sono più quello di prima, alcune volte non vorrei nemmeno tornare a casa. Due anni fa ho avuto un ictus che fortunatamente non mi ha creato grossi danni fisici ma a livello neuropsicologico è stato devastante periodicamente faccio dei test neuropsicologici per l'appunto, in cui mi viene fatto compilare un questionario, vi è una domanda a cui ogni volta mento Mi viene chiesto se ho mai pensato di suicidarmi. Ho sempre risposto di no per paura di mettere in allarme qualcuno e anche un po' per vergogna, in realtà, non penso ad altro tutto il giorno. |
| Inserito: 15 Mag 2018 18:18 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Witness, come stai, spero che stai meglio.
Ho letto diverse volte quello che hai scritto, non serve una laurea per rendere una persona intelligente, ma è il carattere che fa la persona. Per esempio io sono laureata mentre mio marito no, ma è comunque una persona intelligente e lo sei anche tu, il tuo modo di esprimerti è molto curato, denota comunque cultura. Mi ha colpito molto la frase in cui dici che hai trattato tua moglie come una principessa, cosa che a me non è mai stato fatto. Hai provato a parlare con lei, a sedervi e parlare , a volte le difficoltà mettono a dura prova le persone. |
| Inserito: 15 Mag 2018 21:39 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Ciao Witness, come va? È con il tempo ma soprattutto nelle difficoltà che si valutano le persone e la solidità delle coppie. A volte trattare troppo bene le persone è deleterio. Non mi hanno mai trattata come una principessa, tua moglie è stata fortunata. La differenza sociale culturale non esiste, conosco tante persone laureate che sono ignoranti, che non vanno al di là di quello che hanno imparato ed altre nemmeno diplomate che con la scuola della vita conoscono tantissime cose. Dopo quello che ti è accaduto, devi pensare in primis alla tua salute. Concordo con Christie, sedetevi faccia a faccia e parlatene, non buttate all'aria il vostro matrimonio. |
| Inserito: 16 Mag 2018 20:16 | |
|
Intanto vi ringrazio tantissimo per avermi letto. Il problema non è necessariamente lei quanto i suoi parenti Ovviamente tutti i laureati, che hanno un forte ascendente, fino a che sono riuscito a tenerli fuori dalla mia famiglia è andato tutto, bene ultimamente Però Alcuni di loro ci stanno deliziando e della loro sgradita presenza a livello veramente ammorbante e la riempiono di sensi di inadeguatezza tanto che la poverina ha quasi un esaurimento nervoso, io dall'altra parte essendo sempre stato una persona indipendente Non sopporto queste intrusioni e questi sono motivi per noi di litigio. negli ultimi 2 giorni però mi sono accorto che da parte sua sta cercando di cambiare me ne accorgo e apprezzo quantomeno il tentativo, anche io ho sicuramente le mie colpe probabilmente non ho un bel carattere, neurologicamente parlando ho ho degli sbalzi d'umore abbastanza repentini. Il problema e che sono ancora molto innamorato di lei anche dopo 18 anni. |
| Inserito: 16 Mag 2018 21:22 | |
|
Ciao Witness è un piacere poterti aiutare e ascoltare, cercate di parlare anche con i parenti, provate a fargli capire che con questo atteggiamento stanno portando tensione. ognuno ha il suo carattere e dopo tanti anni insieme dovreste essere abituati ai vostri sbalzi d'umore. Sono sicura che provando a parlare tutti insieme la situazione inizierà a migliorare. Si vede da quello che scrivi che ami molto tua moglie. |
| Inserito: 17 Mag 2018 11:30 | |
|
È gente molto arrogante e allo stesso tempo complessata, hanno cominciato a giudicarmi dopo 5 minuti che mi avevano visto. All'inizio io ho cercato di parlare con loro come fossero persone normali poi quando ho visto i loro atteggiamenti da " superiorità", ho deciso che per quanto riguardava la mia vita Non volevo più avere niente a che fare. Sto facendo un percorso Reiki che lentamente mi sta aprendo gli occhi su molte cose, Forse è anche per quello che mi sono stancato di stare qui. Quando entriamo in questo mondo che peraltro al contrario di quanto crede la gente non appartiene a noi ma all'universo, dobbiamo farlo in ginocchio con estrema umiltà perché non siamo altro che polvere portata dal vento, così io ho fatto per quanto abbia avuto una vita piena di adrenalina non ho mai perso il rispetto di ciò che mi circondava, non ho mai rubato spazio nemmeno ad una pianta. Ora con mia moglie ho parlato abbiamo pianto e riso assieme come ai vecchi tempi e mi sono reso conto che anche lei non sta bene è esaurita e non riesce più a mangiare quindi ci rivolgeremo a qualcuno che possa aiutarla. Comunque sia io sono arrivato qui strisciando e me ne andrò volando. |
| Inserito: 17 Mag 2018 12:07 | |
|
Ciao Witness, la cosa più importante è che tu e tua moglie vi siete parlati e capiti, mi dispiace che anche lei sta vivendo in momento di disagio. La vita è diventa sempre più difficile, tutti a rincorrere tutto, a cercare di essere sempre meglio degli altri... spero che la situazione per la tua famiglia migliori presto ti abbraccio forte |