| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 30 Apr 2018 02:44 Ultima modifica di: Witness | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 127 Data iscrizione: Apr 2018 |
Ciao ho appena compiuto 49 anni oggi vorrei essere morto 2 anni fa quando ho avuto un ictus il mio carattere è cambiato Io sono cambiato non sono più quello di prima non tanto a livello fisico ma quanto a livello psicologico non riesco più a rapportarmi con le persone ne ho quasi paura mia moglie non mi sopporta più al lavoro sono lento e questo non mi piace affatto a chi mi sta sopra non so più che fare Ho sempre avuto rispetto della vita ma io ho bisogno di scappare |
| Inserito: 05 Mag 2018 01:39 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 5 Data iscrizione: Apr 2018 |
Ciao, mi dispiace che tu stia così ma prova a pensare che nonostante la malattia puoi ancora affrontare l' esistenza e vivere tante cose belle, come il viso della donna che ami. Vedrai che le cose andranno meglio ma devi trovare la forza dentro di Te, anche un minimo di forza ti ci devi aggrappare e vedrai che col tempo crescerà. Se la sensazione che provi è un bisogno di scappare prova a prenderti un po' |
| Inserito: 05 Mag 2018 01:41 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 5 Data iscrizione: Apr 2018 |
Un po' di riposo...o, cosa secondo me fondamentale, se non l' hai già fatto chiedi aiuto a chi può dartene, sia professionisti esperti come psicoterapeuti ma anche famiglia e amici, chi ti vuole bene ti starà vicino vedrai |
| Inserito: 05 Mag 2018 21:59 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 127 Data iscrizione: Apr 2018 |
Ciao, sei gentile a scrivermi,ad oggi sto scoprendo che con la meditazione riesco a chiudermi in me stesso e spegnere tutto per un po. la mia realtà di invalido mi porta a vedere il mondo che mi circonda correre veloce e quasi mi stupisco nel vedere la frenesia della gente, in macchina,per strada, nella vita di tutti i giorni,un uomo non è invalido per la propria condizione fisica ma perché gli altri lo vedono come tale. Non ho più voglia di stare con la gente non hanno più nulla di interessante da darmi, mi disgustano i loro orgogli, le loro piccole battaglie per rubarsi una " testa di pesce". Ho parlato con mia moglie aprendo il mio cuore e ci siamo chiariti non morirò. Credo che proverò a vivere. Non ti dimenticherò,il solo fatto che tu abbia perso del tempo per dedicarlo a me mi riempie di gioia grazie. |