| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 13 Apr 2018 16:37 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 10 Data iscrizione: Apr 2018 |
C'è la vita tra alti e bassi e poi c'è il dolore che pervade tutto, la vita si sbriciola e rimane questo dolore assordante, ma nessuno lo sente. Tutti ti vedono ma nessuno ti vede. Vedono solo un guscio, e forse è meglio così, perché quel che c'è nel guscio spaventa anche me. Libera dal dolore, liberare gli altri della mia presenza e liberarmi.Non temo la morte ma vivere incatenata al dolore. |
| Inserito: 14 Apr 2018 20:46 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 6 Data iscrizione: Apr 2018 |
Ciao Mia. Oggi come stai? |
| Inserito: 18 Apr 2018 09:35 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Foza Mia |
| Inserito: 28 Apr 2018 19:46 | |
|
Ciao, mi sento sempre più in bilico, appesa a un filo sempre più sottile. Sul bordo di un abisso. Non so quando posso resistere. |
| Inserito: 29 Apr 2018 09:38 | |
|
Vorrei solo porre fine al dolore che provo.Sono circondata da persone eppure sono sola, mi sento annaspare, ho la sensazione di non riuscire a respirate. |
| Inserito: 29 Apr 2018 12:13 | |
|
Cos'è che ti fa soffrire così tanto? Non c'è nulla che può alleviare il dolore che hai? E' triste stare male, io credimi ne so qualcosa, ogni giorno a combattere, combattere e ancora combattere. Se ti fa piacere scrivi più spesso, io ti risponderò. Un abbraccio |
| Inserito: 29 Apr 2018 19:53 | |
|
Grazie Camelia, sono io che ho qualcosa che non va ho tanti problemi miei eppure mi sento addosso I problemi del mondo, non riesco ad essere indifferente a quello che mi accade attorno. Ho solo voglia di chiudere gli occhi, riposarmi, trovare pace. |
| Inserito: 30 Apr 2018 10:04 Ultima modifica di: camelia66 | |
|
Come la conosco questa sensazione, anch'io sono ipersensibile a quello che succede poi si sentono notizie in tv o sui giornali che fanno proprio rabbrividire, non siamo in un bel mondo, non so quanti anni tu abbia, io ho passato i cinquanta, a volte mi sento una ragazzina piena di paure, oppure una al termine della sua vita. Ti abbraccio Mia, alla prossima |
| Inserito: 30 Apr 2018 21:42 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Ciao Mia, non sentirti sola, anch'io come te sono molto sensibile e ci sono giornate in cui è davvero difficile, sembra di reggere il peso del mondo, non ci resta che lottare e andare avanti, per non darla vinta a questa sensazione di impotenza. Ti abbraccio forte. |
| Inserito: 05 Mag 2018 22:27 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 127 Data iscrizione: Apr 2018 |
Ciao Mia, per quanto riguarda la tv trovato la mia soluzione, non guardo piu il telegiornale, sto praticando reiki e varie forme di meditazione mi aiutano molto. |
| Inserito: 07 Mag 2018 10:11 | |
|
Grazie Peonia,sto peggiorando mi sto tagliando, piccoli tagli ma così mi sembra che il dolore che ho dentro diventi più sopportabile, farmi male fuori fa meno male che quello che ho dentro. |
| Inserito: 07 Mag 2018 21:07 | |
|
Ciao Mia, smetti di farti del male, cosa tu è successo che ti ha scatenato questa reazione? Ti va di parlarne? Ti abbraccio forte, ricorda una cosa, molte persone ci godono a vederti stare male, più ti vedono così più ti calpestano, questo è quello che ho imparato, non hanno tutti la nostra sensibilità purtroppo. |
| Inserito: 08 Mag 2018 08:22 | |
|
Ciao Peonia, il dolore provocato dai tagli mi distoglie dal dolore che ho dentro. Ma mi hanno scoperto e tolto il coltellino con il quale mi provocavo i tagli e adesso mi sento ancor peggio. Non posso uscire,non posso nemmeno aprire una finestra, si ostinano tutti a volermi viva, ma così sono già morta. |
| Inserito: 11 Mag 2018 20:43 | |
|
Ciao Mia, come stai? Tagliarsi non è la soluzione migliore, mi sono fatta male in altri modi in passato e ho solo fatto danni. Se nessuno ti fa uscire da sola chiedi a qualcuno di uscire con te, cerca di distrarti. Ti abbraccio |