| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 26 Mar 2018 11:24 Ultima modifica di: INFELICE | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 29 Data iscrizione: Mar 2018 |
sono nuovo e non me ne frega un cavolo ne chi sei ne chi siete sono qui per sfogarmi anche se so benissimo che non mi servirà a nulla... lo so benissimo che io non conto nulla per nessuno......... penso tantissimo al suicidio o di fare del male a chiunque o davanti... odio tutto e tutti e non sopporto + vivere...... non ho il coraggio di uccidermi con i coltelli che ho a casa non voglio una morte sofferta... non ho arma da fuoco se no a quest'ora non mi avreste mai e dico mai letto questo messaggio sempre se vi interessa farlo....... ve lo dico chiaro e tendo sono estremamente infelice vivo in una famiglia che di me se ne fotte completamente mi tratta molto male e mi sono stancato di tutto e di tutti ora non so che fare se buttarmi dal balcone ho usare i coltelli che ho a casa....... sono stanco di essere maltrattato psicologicamente e anche fisicamente in quanto vivo in condizioni di estrema miseria e nessuno si degna di aiutarmi in nessun mondo......... io per loro sono solo un peso! purtroppo vivo al sud italia e non trovo lavoro ne riesco a studiare per causa depressione non riesco a concentrarmi e dimentico tutto ciò che studio........ odio a morte la mia famiglia non fanno altro che farmi sentire un peso e sempre dice quella buttana di mia nonna che il "TANTO BENE CHE MI HA FATTO" DANDOMI SOLO DA MANGIARE E 50 EURO AL MESE CHE RIGOROSAMENTE NON VUOLE CHE LI SPENDO....... OSA DIRMI OGNI GIORNO CHE QUELLO CHE LEI A FATTO PER ME E TUTTO PERSO! MA VAFFANCULO MA CHE CAZZO MA MAI CREPA???!!! VOGLIO SOLO UN LAVORO!!!!! qui non sono voluto ansi sono di troppo!! |
| Inserito: 26 Mar 2018 19:14 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 18 Data iscrizione: Mar 2018 |
Ciao!
Ti capisco: quando le persone che ci sono vicine ci fanno sentire come se per loro fossimo un peso, il nostro umore va così a terra che si arriva a desiderare solo la morte. Lo so perché anche a me capita la stessa cosa, anche se il mio desiderio di morte non nasce dal rifiuto che gli altri hanno di me. No, e questo perché non ci sono "altri" nella mia vita. Vorrei chiederti una cosa: ma con nessuno della tua famiglia hai un buon rapporto? Genitori, fratelli e sorelle, zii e zie, etc.? |
| Inserito: 27 Mar 2018 11:59 | |
|
beh tiziana io sono sono e abbandonato a me stesso... nel mio sfogo non ho raccontato completamente la mia storia... allora mio padre se così si può definire mi ha abbandonato quando avevo solo 10 anni e così fui costretto a vivere dalla nonna per l'estrema povertà in quanto mia madre non ha mai trovato un lavoro.. la situazione e abbastanza difficile nessuno si interessa mai e dico MAI di ME... sono figlio unico, vivo in stato di miseria assoluta e passo le mie intere giornate chiuso in casa davanti a questo maledetto pc... non ho vita sociale da almeno 10 anni a causa del mio forte malessere sento sempre il bisogno di stare da solo e non riesco a stare con molte persone accanto soprattutto sconosciute... io non desidero la morte solo xke la mia famiglia di me se ne sbatte completamente ma sono troppo stanco della mia miseria in quanto ho troppe privazione e desidero anche molto una DONNA con cui sentirmi amato e desiderato ma so già bene che ogni DONNA del PIANETA appena sentirebbe in che stato vivo mi RIFIUTEREBBE SUBITO e mi fa male! anche se non c'è niente che mi rende + infelice della povertà e per soldi sarei capace a tutto! io con la mia famiglia ho un pessimo rapporto e tutti hanno un totale menefreghismo su di me... cosa posso dire ancora??? che se potessi diventerei LUCIFERO in carne ed ossa!!!! vedi sono stanco di come vivo e di come mi trattano male praticamente sempre desidero tanto un lavoro che mi permetta di mandare a fare in culo TUTTI! e una bella donna al mio fianco anche xke la desidero molto anche a livello sessuale ma so già bene quanto il mondo femminile sia schifoso.... non so cosa mi scommetterei per mostrare a tutti la grande falsità e malignata può avere l'essere femminile....... la cosa funziona così se un uomo e povero voi donne o mandate a fare in culo subito e ve ne sbattete il cazzo! dei suoi sentimenti! te lo dio chiaro e tondo ho un forte odio verso le donne xke SIETE TUTTE UQUALI! ora lo so che mi insulterai dicendomi la tipica frase "che povero sfigato che sei mi fai pena poverino" se pensi questo di me puoi crepare! |
| Inserito: 27 Mar 2018 19:09 | |
|
No, non penso che tu sia un povero sfigato, ma se mi dici che posso crepare nel caso lo pensassi beh, allora cosa chiedi il parere di altri a fare?
Comunque...mi dispiace per la tua situazione familiare, credimi. Dalle tue parole deduco che in ambito sentimentale tu abbia avuto delle forti e dolorose sofferenze, infatti dici che nutri odio verso il genere femminile e che le donne sono tutte uguali (ovviamente in senso negativo). Eppure vuoi avere una donna tutta per te...ciò significa che forse qualche speranza verso il genere femminile la nutri ancora, ma che sei ancora troppo arrabbiato e deluso per provare seriamente a conoscere qualcuna. Tu scrivi "...desidero anche molto una DONNA con cui sentirmi amato e desiderato ma so già bene che ogni DONNA del PIANETA appena sentirebbe in che stato vivo mi RIFIUTEREBBE SUBITO e mi fa male!" La paura di essere rifiutato ti fa così male che ti impedisce anche solo di provare a conoscere una donna. Il consiglio che ti posso dare è quello di non farti governare dalla paura: prova a cambiare un'atteggiamento negativo e pieno di rabbia con uno più positivo. E smettila di credere che le donne siano tutte uguali! Se qualcuna ti ha ferito non significa che tutte siano pronte a fare la stessa cosa, anzi. Così come non è vero che esse un uomo senza soldi non lo guardano neanche. Ci sono donne e donne, così come ci sono uomini e uomini. Ti assicuro solo del fatto che è proprio l'atteggiamento che si tiene che fa la differenza. |
| Inserito: 27 Mar 2018 20:07 | |
|
ciao grazie della tua vicinanza anche se virtuale purtroppo..... a casa fin da piccolo mi hanno sempre detto che se volevo avere una donna dovevo avere i soldi per camparla ho non conterei nulla.... si mi ferisce e molto vorrei avere qualcuno vicino ma come dici tu ho troppa paura del rifiuto è + forte di me ma non riesco a credere che davvero possa esistere al mondo una donna che mi amerebbe senza chiedermi qualcosa in cambio.... io non conosco amore ma solo maltrattamenti e come dicevo odio tantissimo le donne appunto per la paura di essere respinto xke le mia impotenza economica....... ho subito fin da bambino forti maltrattamenti psicologici... e odio tantissimo la mia famiglia soprattutto quel mostro di mia nonna che mi tratta come se fossi il suo schiavo.... mi ha sempre trattato abbastanza male... purtroppo non trovo lavoro e sono costretto a vivere con una donna veramente molto cattiva... non puoi immaginarti quanto la odio.... se trattengo tutta la mia furia omicida e solo xke non voglio passare tutta la mia vita in carcere xke lo so bene chi posso diventare appena mi arrabbio........ io con una donna non mi avvicino e non oso nemmeno farlo nessuno mi vuole....... molto spesso non sento il desiderio di suicidarmi ma quello di fare del male a qualsiasi persona vedo... specialmente DONNE..... mi fate venire in mente tutti i maltrattamenti che ricevo da quando avevo solo 11 anni!!! non nego che mi piacerebbe avere una buona amica ma una fidanzata è impossibile.... io ho bisogno di sentirmi amato ma allo stesso tempo bisogna fare molta attenzione appunto xke l'odio che provo e abbastanza alto per VOI DONNE! io sto provando in qualche modo a sfogarmi anche a ma la pena specialmente stasera che sono abbastanza nervoso per l'ennesimo maltrattamento ricevuto da mia nonna che si sente DIO in persona...... vorrei tanto vederla morta peccato che mi serve il suo aiuto pur a malincuore per campare!! stasera mi ha trattato malissimo (cosa non nuova per me) si è arrabbiata tantissimo xke ho aperto il panettone e se ho assaggiato un pezzo ha fatto la pazza come se le avesi toccato i sui gioielli......... non puoi capire che razza di persona sia è molto cattiva.... poi appena arriva il suo caro figlioletto del cuore diventa con lui una SANTA ogni giorno gli compra il pesce a lui e alla ragazza e ovviamente a me resta solo di guardarli... non hai l'idea a volte di quanto mala sarei stato capace di fare con un'arma da fuoco pronta.... non pensare che sia un malato di mente o qualcosa del genere e non ti permettere mai di offendermi io ti ho avvisata...... per me in questo momento andrebbe bene anche una amicizia basta che sia sincera........... per questa sera mi fermo qui che ho già scritto abbastanza e non sono nello stato di continuare sono troppo nervoso e rischio di prendermela con qualcuno a presto! |
| Inserito: 28 Mar 2018 23:49 | |
|
Nel tuo primo messaggio mi scrivi che posso anche crepare qualora pensassi che sei uno sfigato, e questo senza che io ti dicessi niente.
Nel secondo mi scrivi "non ti permettere mai di offendermi io ti ho avvisata", che suona come una minaccia (e anche qui non ho detto nulla che potesse darti l'idea che volessi offenderti). Come ti ho già detto devi cambiare il tuo atteggiamento se vuoi che la gente (uomini e donne, indistintamente) si avvicinino a te. Hai molta rabbia dentro di te, addirittura odio. Devi trovare il modo di andare oltre a questi sentimenti così negativi, rendendoti conto che non tutte le persone sono meritevoli del tuo disprezzo. Perché, che tu lo capisca o meno, una persona arrabbiata e piena di odio non attira nessuno. E questo a prescindere dalle motivazioni di tali sentimenti. |
| Inserito: 29 Mar 2018 09:28 | |
|
pensala come vuoi il mio era solo un avvertimento..... comunque su una cosa hai ragione provo un forte odio ma non ti immagini nemmeno come!...... alla fine l'unica cosa che devo pensare e me stesso xke alla fine NEL BISOGNO NON AIUTA NESSUNO! non pensare che ti sto chiedendo soldi....... ieri sera ho avuto una grande crisi nervosa fortuna che ero solo se no sarebbe finita veramente male.... anche se ancora sono un po nervoso.... sempre se ti interessa sapere.... deduco dalle tue parole che non te ne frega + nulla leggermi.... pensa di me quello che vuoi tanto non mi cambia nulla ho seri problemi economici e me ne sto fottendo altamente di chiunque.... spero non faccia l'offesa........ con questo chiudo che comincio a innervosirmi ancora di + appunto xke odio "giustificarmi di quello che provo"!!!!! |
| Inserito: 29 Mar 2018 12:17 | |
|
Senti, parliamoci chiaro: non accetto che tu dica di me cose non vere.
Se continuo a scriverti è perché mi sto interessando di te, e questo nonostante anch'io abbia seri problemi. Quindi leggere le tue parole "deduco dalle tue parole che non te ne frega + nulla leggermi" è alquanto seccante, te l'assicuro. Non perché io sia permalosa, no, ma perché se sono qui è evidente che l'interesse c'è. E non si tratta di un interesse che a me porta qualcosa, semmai può essere un aiuto per te. Se non lo è mi dispiace. E non mi sembra neanche di averti mai chiesto giustificazioni sui tuoi sentimenti, anzi! Mi sono semplicemente limitata a consigliarti in base a ciò che tu hai scritto, nient'altro. Te lo ripeto: cambia atteggiamento perché altrimenti rischi di rimanere solo per tutta la vita e questo, che tu lo creda o no, mi dispiacerebbe. |
| Inserito: 29 Mar 2018 13:30 | |
|
ti domando scusa ma non ho mai creduto che qualcuno avesse interesse per me specie da una donna... a da ieri sera che sono molto + nervoso del solito a causa di una forte incertezza.. ti spiego siccome ho un conoscente che dovrebbe andare in germania a breve e come potrai immaginare io non vedo l'ora di scappare e sono in fortissimo stato di agitazione a causa di un dubbio di mia nonna pur giustificato xke lei pensa che ovviamente non ci sono le certezze che questa persona mi aiuti veramente.... e non hai l'idea dal nervosismo che mi ha messo a dosso xke desidero a tutti i costi un lavoro e i soldi per campare almeno dignitosamente........ ora tra pochi giorni questa persona viene a farmi visita e ne parleremo meglio anche se avrei un serio bisogno di sentirmi incoraggiato xke sono troppo nervoso.... ieri sera ho fatto un sogno preciso e identico a un film horror! poi martedì devo andare accompagnare mia nonna in banca e soprattutto devo parlare con il direttore ti spiego quel bastardo di mio padre ha un corto corrente il problema e che non so in quale banca si trovi e soprattutto se ci sono veramente soldi.... lui tanti anni fa mi disse che aveva questo conto e che lo aveva bloccato e ha aggiunto che aveva molti soldi e che li potevamo prendere solo quando avevo 30 anni.. ho letto su internet che posso recuperare i soldi xke sono cointestato ora mi dico io ma se davvero ci fossero soldi quel bastardo non se li avrebbe già fottuti tutti???!!! ora l'unica cosa che mi tocca fare e sperare in bene e andare in banca per scoprirlo meglio ovviamente io ho paura che tutto vada male non ho fortuna a un cazzo! non hai l'idea di quante volte in questi anni io abbia pensato al suicidio o + di una volta mi volevo buttare dal balcone e molte volte mi volevo conficcare un coltello ma non ho mai avuto il coraggio a farlo anche se non so se sia stata la scelta migliore vivere.... ciao |
| Inserito: 29 Mar 2018 14:03 Ultima modifica di: INFELICE | |
|
volevo dire solo l'ultima cosa che se questo conoscente non mi aiuta e nemmeno la banca io sarò costretto a prendere una decisione molto drastica e contro la mia volontà! xke così non posso resistere a lungo... |
| Inserito: 06 Giu 2018 19:48 | |
|
Ciao...scusa se non ti ho più scritto ma sono stata, e sto, molto male.
Ormai credo di essere arrivata ad un punto di non ritorno. Spero però che tu stia meglio. Buona fortuna per tutto! |