Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  04 Mar 2018 03:27
Non so perché scrivo qua stasera. È molto presto sono le 3:21 e penso a tutto ciò che ho vissuto cose belle e cattive. Ma la maggior parte dei pensieri è negativa. Scrive non servirà a molto immagino. So di essere scema, inutile, insignificante che non sono nessuno ma volevo solo dire a qualcuno ciò che provo. Voglio farla finita ci ho già provato ma sono riuscita a salvarmi. Ho paura di me stessa. Ma soffro molto, e la sofferenza sovrasta la mia paura. Non tutte le persone sono cattive lo so bene. Vorrei uccidermi e porre fine a tutto questo. Non solo per me ma anche per tutti quelli che ho attorno. Mi sono data 48 ore. Per riflettere bene su ciò che fare. Spero che qualcuno mi possa consigliare qualcosa perché sono arrivata al limite. Scusate il papelo lungo. Grazie anche solo di aver letto... [quote][/quote]
Inserito:  04 Mar 2018 08:04   Ultima modifica di: peonia
Ciao Milly cosa ti ha portato qui a scrivere tutto ciò? Ti va di parlarne? Già che stai scrivendo qui significa che non sei come ti descrivi, ma che hai bisogno di parlare con qualcuno
Inserito:  04 Mar 2018 09:57
Ciao Milly peonia ha ragione... Qui puoi sfogarti. ..Non risolvi il problema.. ma vedrai che tutti siamo sulla stessa barca
Inserito:  04 Mar 2018 21:20
Milly, ciao.
48 ore sono così poche, perché ti sei data questo limite?