| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 30 Gen 2018 22:31 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Gen 2018 |
salve, sono un nuovo iscritto. mi chiamo giuseppe, ho 20 anni e sono completamente solo. non ho neanche un amico e non capisco il perchè. sono sempre stato timido ma non così tanto da non permettermi di non creare delle amicizie. in seguito a questa mia situazione non ho neanche mai avuto una ragazza. vorrei farla finita buttandomi sotto un treno. penso al suicidio perchè penso che la mia vita non ha senso. ma non ho il coraggio di farlo soprattutto per i miei genitori che non hanno fatto niente di male per meritarsi questo. forse c'è una soluzione a tutto ciò ma non so da dove partire soprattutto da solo. vorrei qualche consiglio |
| Inserito: 31 Gen 2018 00:32 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Ciao Giuseppe, leggendoti mi sono rivista in ogni parola. Sei giovanissimo, hai ancora tanto tempo per crescere e acquistare sicurezza. Potresti iniziare a scriverti ad un corso, non so hai qualche hobbies? Teatro, musica, arte... oppure in palestra. Non buttarti così giù. Fammi sapere cosa pensi di questo suggerimento. Scrivi ogni volta che ne senti il bisogno. |