| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 30 Ago 2017 15:04 Ultima modifica di: RobyT74 | |
|
Utente registrato Messaggi: 2 Data iscrizione: Ago 2017 |
Salve, potrei stare ad elencare la mia "tragistoria" di ciò che mi ha portato qui..ma la lascio immaginare.
Anche io come, purtroppo, tanti ho enormi problemi finanziari. Ogni giorno mi rendo conto di non amare più chi, invece, darebbe la sua vita per me e nostro figlio, ma pur di non farla soffrire più di quanto già faccio con la mia inutilità, ingollo e vado avanti. Da sostenitore contro il suicidio, la vita mi ha portato ad avere una visione e un suo, se pur assurdo, senso a questo gesto. Non sono i soldi e il perdere tutto, non sono i sentimenti che come nascono possono morire, o meglio indebolirsi sino a tramutarsi e, non sono neppure le malattie che ti "allettano" o ti limitano... Ma è ciò che ne nasce da tutto questo, o parte di ciò... E' Quello che porta a farlo, perchè dentro il nostro animo è già morto, ossia la fiammellina che alimenta la forza del reagire, del voler combattere pur perdendo in continuazione, l'abbiamo già spenta. Chi vuole farlo veramente, se non preso in tempo da esterni (amici, parenti, dottori, ecc..), non lo ferma nessuno e, purtroppo, quando ne veniamo a conoscenza oramai lo ha già fatto. Se siamo qui a scrivere è perchè non vogliamo farlo, se siamo qui è perchè stiamo gridando: "aiuto non lo voglio fare". Ringrazio Dio che esistano forme di aiuto come questa, e voglio fare i complimenti ai creatori di questo sostegno. Questa è la mia visione..e purtroppo ora che sono in ginocchio non riesco a trovare la forza di voler reagire..ogni cosa è sterile, mi sento inutile... Ancora ho un poco di lucidità per capire che è una strada a senso unico..ma credetemi quando qualsiasi porta è chiusa e qualsiasi uscita è impraticabile..non so per quanto riuscirò ancora.. |
| Inserito: 01 Set 2017 12:33 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Roby, io vivo la tua stessa situazione, so che come me stai soffrendo tanto. Hai detto le parole giuste, essere in ginocchio e tutte le porte sembrano di cemento armato. Ogni giorno mi alzo e cerco una debole luce in fondo al tunnel. |
| Inserito: 01 Set 2017 17:19 | |
|
Utente registrato Messaggi: 2 Data iscrizione: Ago 2017 |
Ciao! Grazie per le tue parole, le quali in questo momento sono come gocce di speranza per arrivare prima alla fine del tunnel...
Anche oggi un altro carico di brutte notizie da scaricare, ho fatto fatica ad alzarmi da letto questa mattina, pur avendo solo finto di dormire, sarà un mix di stanchezza fisica e mentale priva, appunto, di riposo. Come ieri non riesco a trovar il motivo per lottare, ogni cosa sembra solo un grande muro...si ok! Basta piangersi addosso e via con il pensiero su il lavoro per reagire! Ma il primo muro da abbattere è proprio lui! Ma combattiamo contro i mulini a vento! |
| Inserito: 01 Set 2017 17:28 Ultima modifica di: christie | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao, provo le tue stesse sensazioni, un'apatia terribile, quando sono a casa ogni scusa è buona per stare a letto. Onestamente, non so come riesco a trascinarmi al lavoro, a volte prima di scendere dalla macchina devo asciugarmi le lacrime. Però se siamo qui è perché siamo guerrieri dentro, anche se la stanchezza mentale non è da poco. Quando arriva la sera tiro un sospiro di sollievo, anche se poi non dormo molto, comunque il fatto di poter chiudere i pensieri è tanto. |