Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  06 Mag 2017 12:22
È questo che è diventata adesso la mia vita. Una enorme distesa di terra bruciata senza nessun spiraglio se non il suicidio
Inserito:  06 Mag 2017 14:20
Perchè?
Inserito:  06 Mag 2017 15:02
Avevo la possibilità di dare una svolta finalmente alla mia vita ma le scelte sbagliate la mancanza di carattere e la sfiga mi hanno portato nel baratro. vivo col tormento di quello che sarebbe potuto essere. Ho perso la.persona che amavo e la possibilità di un lavoro .Aspetto d trovare la forza per farla finita,spero presto.
Inserito:  06 Mag 2017 18:53
Ciao Giancarlo, mi dispiace per quello che stai passando.
quando facciamo una scelta, prendiamo una decisione non sappiamo mai se stiamo facendo bene o male. Non torturarti così, so bene quello che provi.
Inserito:  06 Mag 2017 19:58
Giancarlo purtroppo sto vivendo la tua stessa situazione... e ho 28 anni... e due figlie... e tutti gli sforzi fatti per tenere in piedi "i miei sogni" non sn serviti a niente, ma ti posso assicurare che se avrai la forza di riprovare un altra volta ti accorgerai che forse i pensieri che ti passano per la testa non sono poi così distruttivi... Io lo penso spesso, ho messo veramente tutto me stesso nella mia ex relazione e sono sicuro che se fosse stata una ragazza migliore le cose sarebbero andate diversamente.
Non è colpa mia... e nn è colpa tua! Riprova, rimettiti in gioco, non voglio sembrare ipocrita, ma ognuno reagisce in modo diverso, e chisà... magari ti riprendi la felicità che è tua di diritto!
Inserito:  06 Mag 2017 23:36
Anzi piu che terra bruciata direi sabbie mobili
Inserito:  07 Mag 2017 14:19
Oggi più giu del solito
Inserito:  07 Mag 2017 14:47
Ciao in certi giorni la situazione sembra insostenibile, lo so perchè lo vivo anche io
Inserito:  07 Mag 2017 15:07
Sono a 1000km lontano dalla mia terra vorrei tornare li ma tornarci lasciandomi dietro questa valanga di rimpianti ed errori non sarà bello
Inserito:  07 Mag 2017 15:08
Non sono stato ne furbo ne corretto, forse mi merito tutto questo come lezione ma ora non riesco piu a sopportarla mi sento morire anzi dentro di me sono gia morto
Inserito:  07 Mag 2017 15:25
Ti capisco, ho fatto anche io delle scelte, credendo di star facendo bene, invece ho sofferto tanto.
Non c'è modo di porre rimedio? anche solo un pezzetto e ripartire da lì?
Ti sono accanto
Inserito:  07 Mag 2017 15:43
Mi sono trasferito per un contratto di lavoro determinato ma che rappresentava un buon punto di partenza lontano da casa nel costruire un futuro,il,futuro che volevo. All interno della struttura dove lavoro conosco una ragazza da cui sono attratto fisicamente ci esco e dopo pnoco tempo iniziamo a frequentarci. Intanto pero sempre all interno della struttura stringo amicizia con un altra ragazza la però non sa.nulla.che frequento gia una persona della struttura. Ci esco in amicizia ma mi,accorgo di avere.un intesa speciale quindi a fatica e mentre l altra è in ferie chiudo con lei ed inizio,con,questa persona. Tutto perfetto una storia da film,finche una sera faccio la.cazzata di andare a letto con l altra che sapeva della.mia.nuova relazione.ma.voleva riconquistarmi. Subito dopo.confesso l accaduto disperato fragile lei per un po,è distante.poi decide.di.tornare.con me.ma.non.si lascerà mai andare e vivremo la.relazione.che.qualcosa.si è rotto. Lei è fredda.nn facciamo sesso inoltre subentrano per.entrambi,problemi.fisici.lei.inizia a pensare.spre.più a se.stessa.io lo,avverto.e.litighiamo.,io scoppio fisicamente e mentalmente e mi licenzio dal,lavoro. Da dove.posso.ripartire? Questo posto è diventato un inferno colleghi amici fidanzata ho,perso.tutto.e ho,perso la stima.di.me.stesso per.come.mi.sono.comportato.e.come.ho gestito.tutto
Inserito:  07 Mag 2017 16:03
Queste cose succedono sul luogo di lavoro, anche dove lavoro io due ragazzi si sono messi insieme, comunque, queste due ragazze lavorano nella stessa struttura e loro sono rimaste lì, giusto? Ritorneresti a lavorare lì, potresti averne la possibilità di rimediare almeno dal punto di vista lavorativo?
Sai, Giancarlo, lo stress logora e a volte sotto pressione reagiamo in modo che nemmeno noi ci aspettiamo.
Inserito:  07 Mag 2017 16:18
Tornare in quel posto di lavoro sarebbe senza senso dato.che mi sono licenziato in tronco se mi ripresento mi ridono in faccia e perdo anche l ultimo.brandello di.dignità. inoltre ho un operazione alle.porte che mi porterà via tempo quindi vorrei risolvere prima.questo cavillo e poi tornare a lavorare.
Inserito:  07 Mag 2017 16:19
Si le due ragazze continuano a lavorare li avendi contrqtto determinato. Sopratutto la.seconda sta facendo.carriera e sta pensando a se stessa. È schifata da me il,vedermi distrutto l.ha fatta allontanare io ero fragile e lei si è schifata d me
Inserito:  07 Mag 2017 16:35
Eri distrutto perchè eri mortificato per quello che è successo, la tua è stata una reazione normale.
Hai ragione, non è il caso di ritornarci. 
In alcuni aspetti di te vedo me.
In bocca al lupo per l'intervento. Adesso è un momento particolare, piano piano ne uscirai. Non essere duro con te stesso, siamo essere umani, commettiamo sbagli, ma possiamo apprendere da quello che ci succede
Inserito:  07 Mag 2017 16:39
Adesso spariró per un po dato che la.mia ex mi.ha scritto chiaramente che sarebbe meglio nn sentirci piu e di lasciarla in pace.credo che tornerò giu guariro le.ferite e proverò a tornare. Se.ne avrò la.forza. sto perdendo ogni soeranza e vedere lei persa pensare a quello che avremmo.potuto costruire all immagine merdoso che ho dato di me.mi.mortifica.
Inserito:  07 Mag 2017 16:41
Ora contattandola la.infastidirei ancora di piu. Chissa se.in futuro avrà ancora voglia di sentirmi e vedermi
Inserito:  07 Mag 2017 16:51
Con quel tradimento.ho.rovinato.tutto fino ad allora era tutto equilibrato dopo lei si è chiusa uo ho,mostrato le.mie fragilità mortificato.com ero
Inserito:  08 Mag 2017 14:32
Lascia passare un pò di tempo, fai guarire le ferite, forse con il tempo questa ragazza si avvicinerà di nuovo.
E' normale mostrare le proprie fragilità, siamo essere umani, eri mortificato per quello che è successo
Inserito:  08 Mag 2017 18:53
Mi ha detto che non vuole sentirmi e che il mio.sentimento le.sembra un ossessione. Mi ha visto fragile privo.di equilibrio e perdente. Adesso devo ripartire a 900km da casa senza amici e con una operazione al.ginocchio e altri acciacchi fisici. Vedo tutto nero. Lei invece sta facendo carriera amici week end fuori paese e altre robe
Inserito:  08 Mag 2017 19:20
Anch io ho 28 anni
Inserito:  08 Mag 2017 20:21
Adesso pensa al ginocchio e a riprenderti, è un periodo particolare. Una volta sistemato il ginocchio le cose inizieranno a migliorare. Purtroppo anche a me accade di vedere nero, di essere in un tunnel. Piano piano riuscirai a riappropiarti della tua vita, dai tempo al tempo
Inserito:  09 Mag 2017 07:49
Fosse solo il ginocchio
Inserito:  09 Mag 2017 10:18
Mi dispiace per i miei genitori per i sacrifici che hanno fatto per me e io ho sbagliato tutto e si è messa pure la sfiga degli acciacchi. Non mi sonk comportato da uomo nel.gestire le.situazioni adesso dovrei andarmene sparire prima da tutti e poi fisicamente, sento.che manca poco
Inserito:  09 Mag 2017 20:42
Giancarlo, non dirlo, non devi nemmeno pensarlo. Momenti come questi capitano a tutti, se sono qui è perchè ci sono passata anche io, certo diverse situazioni ma stesso punto d'arrivo, il dolore. Quando la situazione inizierà a cambiare, riuscirai a reagire diversamente, adesso è normale vedere tutto nero, più pensi più tutto diventa buio. Questo che è successo ti ha fatto capire come gestire delle situazioni, sei una persona più matura.
Lo so che i tuoi genitori hanno fatto dei sacrifici per te, forse questo ti fa soffrire di più, aspetta che questo momento passa, non posso dirti quanto ci vuole ma piano piano andrà meglio.
Un abbraccio
Inserito:  11 Mag 2017 11:27
Stamattina mi sono procurato il primo pezzo
Inserito:  11 Mag 2017 11:54
Stamattina mi sono procurato il primo pezzo
Inserito:  11 Mag 2017 15:13
Il primo pezzo di cosa?
Inserito:  11 Mag 2017 17:54
Di quello che mi serve per andarmene