| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 17 Apr 2017 19:40 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Apr 2017 |
Salve a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni, ultimamente ho parecchi problemi ed ho avuto strani pensieri per la testa. Sono insoddisfatto della mia vita passata e di quella che conduco ora, vedo tutti felici mentre a me tocca sempre soffrire. Sono una persona che tiene molto a quei valori che ci vengono tramandati ma che nessuno segue veramente. Non mi sono mai sentito amato dalla mia famiglia, non ho mai avuto una ragazza, mai avuto veri amici, mai una soddisfazione dalla vita. In aggiunta sono grasso, non obeso, e questo mi ha portato ulteriori problemi. I miei genitori non fanno altro che ribadirmi quanto gli faccio schifo per via della mia pancia, le ragazze mi evitano come la peste (e non dite che non e` per quello, alcune non hanno avuto alcun riguardo nel dirmelo chiaro e tondo in faccia. "saresti perfetto ma sei grasso"). Quelli che dovrebbero essere i miei amici scopro sempre che mi tradiscono e mi pugnalano alle spalle credendo che io non me ne accorga. Piu tempo passo con le persone e piu scopro di odiarle, ma nello stesso tempo desidero quel contatto con loro di non rimaner da solo. Se aggiungiamo nessuna gratificazione nel lavoro mi vien sempre piu spesso il pensiero di farla finita ma per ora vince lo spirito di sopravvivenza ma non saprei dire fino a quanto possa durare cosi. |
| Inserito: 17 Apr 2017 20:43 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Giu, benvenuto in questo angolo riparato, qui non trovi ipocrisia o falsità ma persone che come te lottano ogni giorno per andare avanti.
Non sono tutti felici, giocano ad esserlo ma in realtà è diverso, è solo apparenza, quello che vogliono far credere. Anche io vedevo le persone felici, però mi sono accorta che è un modo di porsi, dietro sono vuoti. Gli amici hanno la tendenza ad essere poco sinceri, sono poche le persone di cui puoi veramente fidarti. Ben venga che lo spirito di sopravvivenza ha la meglio, te lo dico io che ho pensato tante volte a farla finita. Non sei solo, scrivi ogni volta che vuoi. Un abbraccio |