| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 15 Mar 2017 11:26 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 8 Data iscrizione: Mar 2017 |
Buongiorno,Non so,perché ho deciso scrivere,ma penso,che quando arriva momento come questo,vogliamo essere capiti momento in qui non saremo più.Ho pensato,che le persone adulte sono più forti,ma davanti una situazione quando bullismo va oltre della nostra forza mentale,non ce più via di uscita,non cambierà mai niente,unione fa la forza, rimani da solo e basta |
| Inserito: 15 Mar 2017 19:27 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 268 Data iscrizione: Gen 2017 |
Ciao, ti va di scrivere più precisamente il problema che ti affligge? Qui troverai comprensione, nessun giudizio, solo persone disposte ad ascoltare e, se possibile darsi una mano, ti sono vicino. |
| Inserito: 15 Mar 2017 20:20 | |
|
Io sono una donna polacca e abito alle case popolari xke non sto bene economicamente, il mio compagno è italiano,ma si è ammalato e devo affrontare tutto da sola.qui funziona così, devi fare quello che dice un boss di stabile o sei finito,mi insultano, offendono ecc Non ho più la forza,unico il mio pensiero è fare la finita,esco da casa e devo tornare xke mi gira la testa,tutti mi guardano storto ecc |
| Inserito: 16 Mar 2017 07:56 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao, mi dispiace tanto per quello che stai vivendo. Qui trovi persone che ti stanno vicino, ci aiutiamo a vicenda.
Abitare nelle case popolari non è reato, non c'è nulla di male. Posso chiederti quanti anni hai? L'unione fa la forza anche nel bene, non permettere a certe persone di vincere, sono meschine, sono loro ad essere sbagliati, non tu. Una soluzione la troveremo :) |
| Inserito: 16 Mar 2017 12:18 | |
|
Ho 48 anni,mi vergogno di questo tutto,ho pensato che lo fanno anche per invidia,ma io penso che non ce niente male che una donna si cura nonostante ché povera,non dormo la notte,è tempo per pensare,per scegliere,quando mi suicidò saranno contenti?ho paura di miei pensieri sempre di più,mi hanon fatto la falsa denuncia,così sono imputata e non potevo andare a matrimonio di mio figlio che si spostava a stati uniti, Non ho più le lacrime per piangere |
| Inserito: 16 Mar 2017 21:15 | |
|
Fai bene a curarti, a volte può essere anche l'invidia, la cattiveria non ha limiti, l'ho sperimentato sulla mia pelle. Non dargli retta, non permettergli di renderti la vita difficile, non sono nessuno per farti questo, sono invidiosi e gelosi. Mi dispiace per la falsa denuncia, e che non hai potuto andare al matrimonio di tuo figlio.
Ti sono accanto |
| Inserito: 17 Mar 2017 07:45 | |
|
La vita è uno schifo, non ci pensare, non ti scoraggiare, dimostra loro che sei più forte delle loro bugie, della loro invidia. Non ti lasciare andare, il suicidio non è una soluzione.
Ti sono vicino |
| Inserito: 17 Mar 2017 08:27 | |
|
Ogni tanto disperazione va oltre e non ce più niente,nulla,vuoto,un buco nero |
| Inserito: 17 Mar 2017 15:21 | |
|
Ciao Olga, come stai? Ci sono giorni in cui sopportare è pesante, nessuno ha detto che sarebbe stato facile, ma vale la pena provarci. Quando hai bisogno di parlare, di sfogarti, ci sono, non mollare, non devono vincerla.
Un abbraccio |
| Inserito: 17 Mar 2017 21:20 | |
|
La vita non ha senso,è una infinita sofferenza,niente di più |
| Inserito: 17 Mar 2017 21:32 | |
|
Lo so, a volte è tanto ingiusta e le persone sanno essere molto cattive, in particolare se sei in difficoltà. Ci provano gusto, e non ho capito perchè. |
| Inserito: 18 Mar 2017 12:34 | |
|
...... |
| Inserito: 18 Mar 2017 18:28 | |
|
Olga, non ti scoraggiare, vedrai che tutto si sistemerà, mostra a tutti quanto sei forte, fregatene di ciò che pensano gli altri e vivi la tua vita. siamo con te |
| Inserito: 18 Mar 2017 20:03 | |
|
Ma che forta?se sarei forta,sarei qui,se io non saro più,chi se ne fregherà?faccio sforzo uscire da casa,da fine non andrò nemmeno a lavoro,non mi va |
| Inserito: 19 Mar 2017 20:14 | |
|
Non ti rinchiudere in casa, è peggio, esci, fai una passeggiata se vuoi, ma non ti rinchiudere, spero tu riesca a stare meglio |
| Inserito: 20 Mar 2017 12:16 | |
|
Non servono questi siti, Non aiutano |
| Inserito: 21 Mar 2017 00:15 | |
|
Mi dispiace, non saprei come aiutarti se non con la mia vicinanza... |