| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 28 Feb 2017 20:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 5 Data iscrizione: Feb 2017 |
Ciao,
A 45 anni si sta sempre più materializzando l'idea di chiudere con questa vita che mi ha regalato solo delusioni e poche gioie. Alla mia età complice il mio brutto aspetto non ho costruito nulla una famiglia, una relazione. Ho anche pensato di essere gay ma non è così. Ho perso il lavoro da 4 mesi vivo in un ostello e i soldi stanno finendo. I contributi per la disoccupazione tardano ad arrivare. La mia famiglia mi ha voltato le spalle e quando ero con loro solo dispiaceri che mi hanno procurato terapie psicoanalitiche e diabete e incapacità di credere in me. Non vedo speranza e futuro. Non riesco nemmeno a piangere per sfogarmi e tantomeno ho amici con cui farlo. Non trovo lavoro pur cercandolo ... adesso cerco un modo per morire in fretta. Ogni giorno spero che passi presto per arrivare a un domani che sarà ancora più buio... |
| Inserito: 28 Feb 2017 21:40 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao, benvenuto in questo angolo riparato. Qui ognuno di noi porta una sofferenza dentro, ne portiamo i segni e ci aiutiamo l'un l'altro. Tante volte ho pensato di finirla, mi ero procurata i mezzi per farlo, non l'ho fatto, non so dirti per quale motivo, ho tante ferite, fanno male da morire. Anche io come te avevo perso il lavoro, ero sposata da poco e io e mio marito ci siamo ritrovati in una situazione disastrosa, quante umiliazioni, la mia famiglia è un covo di vipere. Da qualche settimana ho avuto un brutto crollo, spero solo che passa presto.
Sei qui, è un passo avanti, non sei solo, un abbraccio |
| Inserito: 01 Mar 2017 13:21 | |
|
Grazie mille per il tuo supporto e appoggio. Oggi mi sento leggermente meglio ma siamo sempre sottozero. Grazie per aver risposto |
| Inserito: 01 Mar 2017 13:37 | |
|
Ciao, e' un piacere :), sono contenta che va meglio, ci si sente un po' leggeri quando le crisi ci lasciano in pace. Oggi anche io sto leggermente meglio. Qui e' una bella giornata di sole, se anche da te c'e' sole, stiamo un po' fuori a goderci questo tepore.
Se ce la fai cerca di non pensare, i pensieri sono veleno puro e hanno un circolo vizioso. Un abbraccio |
| Inserito: 01 Mar 2017 14:07 | |
|
Esatto il termine giusto è tepore che non ti riscalda però ti aiuta in una bella giornata. Meglio godersela. Poi arriva la telefonata o la email (come una nuvola nera) che rompe l'incanto. Oppure la notte in cui non riesci a dormire e i pensieri si affollano come macigni e non riesci a dormire. Grazie comunque di esserci. Sono contento anche io che le cose siano leggermente migliori |
| Inserito: 01 Mar 2017 14:29 | |
|
Una volta ho chiesto ad un'amica perche' le persone hanno gusto nel ferire, mi ha risposto che la natura umana e' contorta.
Quando si fa sera, tiro un sospiro di sollievo, perche' la giornata e' finita e se riesco a dormire per un po' smetto di pensare. E' un piacere :), poter parlare e capirsi e' tanto |
| Inserito: 02 Mar 2017 00:25 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 268 Data iscrizione: Gen 2017 |
Ciao, mi dispiace che tu debba vivere unacsituazione così difficile ma ti voglio dire che c'è sempre speranza, solo che non ce ne rendiamo conto. Continua a cercare, so che è un periodo difficile ma non demordere. Il mondo purtoppo è crudele e dobbiamo riuscire ad adattarci...
Ti auguro di riuscire a trovare una via d'uscita da questo tunnel, noi in ogni caso siamo con te. |
| Inserito: 02 Mar 2017 21:39 | |
|
Ciao, come stai? |
| Inserito: 04 Mar 2017 20:05 | |
|
Ciao scusate la mia assenza. Le cose non cambiano anzi peggiorano. I contributi inps non arrivano cerco il lavoro e niente pure li'. I soldi scarseggiano. Fra qualche giorno sarò fuori senza un posto in cui stare... Insomma di male in peggio. E' sabato sera ... Vorrei piangere sfogarmi un po' ma non riesco manco in quello. |
| Inserito: 05 Mar 2017 09:35 | |
|
Ciao, come stai? Ti ho risposto nel post dall'altra parte.
Ti sono accanto, credo che ti sei gia' recato presso una sede inps, purtroppo hanno delle tempistiche "particolari", da quando hai fatto domanda? Non so se sei credente, posso permettermi di darti un consiglio? Potresti recarti presso una parrocchia, anche una dove non ti conosce nessuno e parlarne con un prete. Quando e' successo a me, gli amici, quei pochi che avevo sono spariti tutti, tranne un'amica. Ti sono accanto, ti abbraccio |