| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 28 Feb 2017 20:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 5 Data iscrizione: Feb 2017 |
Ciao,
A 45 anni si sta sempre più materializzando l'idea di chiudere con questa vita che mi ha regalato solo delusioni e poche gioie. Alla mia età complice il mio brutto aspetto non ho costruito nulla una famiglia, una relazione. Ho anche pensato di essere gay ma non è così. Ho perso il lavoro da 4 mesi vivo in un ostello e i soldi stanno finendo. I contributi per la disoccupazione tardano ad arrivare. La mia famiglia mi ha voltato le spalle e quando ero con loro solo dispiaceri che mi hanno procurato terapie psicoanalitiche e diabete e incapacità di credere in me. Non vedo speranza e futuro. Non riesco nemmeno a piangere per sfogarmi e tantomeno ho amici con cui farlo. Non trovo lavoro pur cercandolo ... adesso cerco un modo per morire in fretta. Ogni giorno spero che passi presto per arrivare a un domani che sarà ancora più buio... |
| Inserito: 28 Feb 2017 21:40 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao, benvenuto in questo angolo riparato. Qui ognuno di noi porta una sofferenza dentro, ne portiamo i segni e ci aiutiamo l'un l'altro. Tante volte ho pensato di finirla, mi ero procurata i mezzi per farlo, non l'ho fatto, non so dirti per quale motivo, ho tante ferite, fanno male da morire. Anche io come te avevo perso il lavoro, ero sposata da poco e io e mio marito ci siamo ritrovati in una situazione disastrosa, quante umiliazioni, la mia famiglia è un covo di vipere. Da qualche settimana ho avuto un brutto crollo, spero solo che passa presto.
Sei qui, è un passo avanti, non sei solo, un abbraccio |
| Inserito: 01 Mar 2017 13:21 | |
|
Grazie mille per il tuo supporto e appoggio. Oggi mi sento leggermente meglio ma siamo sempre sottozero. Grazie per aver risposto |
| Inserito: 01 Mar 2017 13:37 | |
|