| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 12 Dic 2016 19:30 | |
|
Utente registrato Messaggi: 2 Data iscrizione: Dic 2016 |
Che cosa voglio? Perché desidero tanta non esserci più?
Ho 33 anni il mio carattere è inizialmente introverso ma nello stesso tempo solare, creativa e tanta voglia di essere, ma non riesco a tirare fuori ciò che sono….perché odio questa realtà. Da quando avevo 18 anni mi sono messa insieme ad un ragazzo sono stata legata per quasi 12 anni tra cui gli ultimi 3 passati in convivenza. All’Inizio di questo anno non ce l’ho fatta più, l’ho mollato dopo tanti pensieri di farla finita… perché ero triste, non trovando un lavoro, in casa mi sentivo a disagio, inutile, un peso, poi in tutti questi anni non mi ha mai regalato un viaggio, mai..io invece mi sono sacrificata per lui. Ho vissuto anni di gabbia perché ero troppo buona e ci tenevo..ma questo mi a portato ad una implosione dentro di me e quest’anno ho trovato la forza di mollarlo. In primavera ho perso anche il mio adorato cane che era la mia ragione di vita. Ho passato un periodo bruttissimo. Poi quest’estate ho conosciuto un ragazzo, mi sono sentita felice di aver trovato una compagnia con cui stare bene e di vivere sensazioni ed esperienze nuove senza troppi legami…Lui è fin troppo carino, mi riempie d’amore e attenazioni…poi arriva settembre/ottobre, arrivano le prospettive di un lavoro che i cuor mio non era ciò che cercavo ma mi sono sentita in dovere verso i miei e questo ragazzo che con me mi ha rivelato che voleva qualcosa di più, un futuro. Questo mi ha portato ad un icupimento…come se tornassi dentro di nuovo a qualcosa che non cercavo..e ora sto ripensando al suicidio...si di nuovo... in questo momento voglio farla finita con tutto, perchè vivere e continuare ad accontentare gli altri…voglio non essere più nulla...ho paura di ricaderci più di prima forse sono una persona debole..allora preferisco non essere nulla..è più dignitoso. Non voglio aiuto da medici o psicologici perchè non conterebberò.. |
| Inserito: 13 Dic 2016 22:13 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
ciao, comprendo il tuo dolore ma non mollare, se ti va unisciti a noi nel forum creato da Christie intitolato il vuoto.
Un abbraccio forte |
| Inserito: 15 Dic 2016 13:24 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao, so benissimo quello che provi, ho vissuto anche io una storia come la tua, ho messo fine a quella storia che avevo la tua età. E' quello che ho fatto io per una vita, ho accontentato gli altri, non sei debole, sei sensibile, hai una sensibilità diversa rispetto agli altri, sei forte, per questo ti dico non mollare, nessuno ha detto che sarebbe stato facile, ma ci proviamo.
ti abbraccio |
| Inserito: 12 Gen 2017 18:53 | |
|
Utente registrato Messaggi: 2 Data iscrizione: Dic 2016 |
Grazie per i messaggi, scusate la risposta tardiva. Purtroppo non va molto bene e non so quanto riesca ad uscirne.. |
| Inserito: 13 Gen 2017 17:36 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 325 Data iscrizione: Nov 2016 |
Farfalla...
Siamo qui. Sicuramente anche Christie e Camelia ti stanno leggendo. Non stancarti di scrivere. |
| Inserito: 15 Gen 2017 09:20 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Farfalla, scrivi, siamo qui per aiutarci l'un l'altro, lo so che è dura e che ci sentiamo soli.
Ti abbraccio |