| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 16 Nov 2016 02:52 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Nov 2016 |
Ciao a tutti...
Ho 34 anni, sono sovrappeso e ho la psoriasi e non sono ancora riuscito a laurearmi (studio medicina). Mi sento limitato, vivo ancora coi miei ed ho un budget di appena duecento euro al mese. Ho pochi amici, ma uno ad uno, anche i più brutti e sfigati, si stanno fidanzando. Io avevo la ragazza ma mi ha lasciato perché non le piacevo abbastanza... Sto soffrendo molto anche perché sono ancora vergine nonostante tutto... Inoltre il mio migliore amico, molto più brutto e anche molto ignorante e pappamolla, si è appena messo con una tipa molto avvenente che lo ha cercato lei personalmente (tipa che a me manco mi accetta l'amicizia su fb). Insomma, persino i più inutili hanno più fortune di me... Tutte le donne mi rifiutano, eppure non sono brutto, pancia a parte, e sono un uomo divertente e molto colto e galante, e nemmeno un tirchio nonostante le finanze risicate... Ma vengo sempre rifiutato, come se il mio corpo emanasse ormoni gino-repellenti... Sto pensando da giorni di farla finita... Ho pensato di bere candeggina, di tagliarmi la giugulare con delle forbici, di tagliarmi le vene o lanciarmi a gran velocità con l'auto da una scarpata, ma mi manca il coraggio... Non so più cosa fare... Come posso vivete così, nell'eterna sensazione di solitudine, rimpianto, rifiuto e invidia verso chiunque, chiunque davvero, perché tutti, anche i rospi pusillanime, riescono a essere felici? Scusate il mio sfogo... |
| Inserito: 19 Nov 2016 08:49 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 9 Data iscrizione: Apr 2016 |
ciao Shin82