| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 16 Nov 2016 02:52 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Nov 2016 |
Ciao a tutti...
Ho 34 anni, sono sovrappeso e ho la psoriasi e non sono ancora riuscito a laurearmi (studio medicina). Mi sento limitato, vivo ancora coi miei ed ho un budget di appena duecento euro al mese. Ho pochi amici, ma uno ad uno, anche i più brutti e sfigati, si stanno fidanzando. Io avevo la ragazza ma mi ha lasciato perché non le piacevo abbastanza... Sto soffrendo molto anche perché sono ancora vergine nonostante tutto... Inoltre il mio migliore amico, molto più brutto e anche molto ignorante e pappamolla, si è appena messo con una tipa molto avvenente che lo ha cercato lei personalmente (tipa che a me manco mi accetta l'amicizia su fb). Insomma, persino i più inutili hanno più fortune di me... Tutte le donne mi rifiutano, eppure non sono brutto, pancia a parte, e sono un uomo divertente e molto colto e galante, e nemmeno un tirchio nonostante le finanze risicate... Ma vengo sempre rifiutato, come se il mio corpo emanasse ormoni gino-repellenti... Sto pensando da giorni di farla finita... Ho pensato di bere candeggina, di tagliarmi la giugulare con delle forbici, di tagliarmi le vene o lanciarmi a gran velocità con l'auto da una scarpata, ma mi manca il coraggio... Non so più cosa fare... Come posso vivete così, nell'eterna sensazione di solitudine, rimpianto, rifiuto e invidia verso chiunque, chiunque davvero, perché tutti, anche i rospi pusillanime, riescono a essere felici? Scusate il mio sfogo... |
| Inserito: 19 Nov 2016 08:49 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 9 Data iscrizione: Apr 2016 |
ciao Shin82
vorrei avere la parola magica per farti recuperare la speranza nel futuro....ora non so che dirti, mi dispiace sentirti così sfiduciato e deluso dalla vita! penso però che tu abbia fatto bene a scrivere i tuoi problemi. condividere la sofferenza qui è un modo per non essere solo e forse così alleggerire un po' la tristezza |
| Inserito: 21 Nov 2016 19:56 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Nov 2016 |
Ciao a tutti
Ho 47 anni ed ero un bambina solare e allegra, ho avuto però un adolescenza triste e sola a casa con problemi familiari perché i miei noandavano di accordo I miei fratelli mi hanno sempre trattato con indifferenza dispetti e scontrosita ..ho passato solo alcuni anni bene.Mi trovo senza lavoro senza un amica e ne compagno a casa. Mi sono impegnata molto sbattuta dappertuttowe nonostante tutto c'è il vuoto il nulla mentre vedo mia sorella che nonostante nonodtante il suo caratteraccio e mai si e impegnata per qualcosa fino a poco tempo fa si alzava alla una e non faceva gran che studiare aiutare volontariato e riuscita club in colpo di fortuna a fare il vorso di pafrucchiera ed orario convive. Ora non e per essere invidiosa di lei ma io CNEL mi dicono che no un bella carattere solare e mi sonoo sempre impegnata mi trovo il vuoto.. Mia sorella che e stata capacissima anche di farmi cattiverie e dispetti oltre a dettare lecregole lei a casa a ottenuto ha ottenuto di piu..non voglio elencare quello che in casa faceva compresa mia sorella grande..mi sento sola a casa confidarmhi con i miei fratelli e impossibile dopo tutto quello che mi hanno fato e detto.I miei genitori anziani sanno che voglio morire e sanno anche il perch6e ma non hanno mai fatto nulla per me,ia madre sa sa anche che no tentato una voltar per Un lavoro negato ..gli uomini si sono sempre avvicinati perché il mio carattere solare ma alla fine o hanno scelto le altre oppure percepivo che mi cercavano per consolarsi dai loro problemi .. Quelli che ho avuto erano gelosi e mi difendevano e alzavano la voce. Orario vora in gente ho conosciuto uno sembrava che era ibtefessato a me ma io ieri domenica nrro in giro e ho fatto la errore di non farmi sentire lascerai mi ha detto un lungo discorso che mi ha fatto andare in tilt e mi sono arramlicata sugli specchi al telefono abbiamo sembrava chiarito ma oggi era freddo e mai possibile che sbaglio amore io nella vita? Sono così mostro? Non c'è la faccio più.. Le amiche mi cercano quando sono sole e tristi loloro e basta che faccio? Non chiedetemi di frequentare quello che mi piace e da li farmi amici che già lo faccio ma anche li c'è il vuoto gente che stai conoscendo sanno già chi sei perché sono amica della cugina e della sorella e poiquando mi al ballo sembra che veda un mostro in me boo |
| Inserito: 05 Dic 2016 22:54 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 47 Data iscrizione: Ago 2006 |
cara amica
non scoraggiarti...credo che il tuo carattere solare e la tua voglia di conoscere persone positive e adatte a te alla fine ti aiuterà...purtroppo non è facile incontrare persone sincere e interessate senza secondi fini...ma non ti arrendere!! ci sono un sacco di belle persone, abbi fiducia nel prossimo! e in te stessa!! un grande e affettuoso augurio |