Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  30 Set 2016 20:39   Ultima modifica di: thely
Quando le cose vanno male, quando una persona ti fa male, quando jgià di partenza sei una persona difficile e fragile emotivamente é un attimo cadere in nevrosi e in difficoltà verso il mondo è verso tutti. Non riuscire piú ad avere una vita sociale adeguata e sentirsi inadeguato ovunque. Quello a me succede.
La cosa peggiore cmq é il desiderio di solitudine che ho, la consapevolezza di essere una persona che non riesce piú a vivere bene cn gli altri, per chissà quali complessi cresciuti nella propria personalità. Io non sn quello, ma le difficoltà mi hanno portato ad esserlo.
Per fortuna ho un lavoro che anche se non mi soddisfa almeno mi aiuta a campare economicamente...soldi che in buona misura vanno alle prostitute, visto che a mio vedere sembra l'unico modo che ho a disposizione ad avere un minimo di sfoghi sessuali, soldi che so essere spesi male che mi fanno maggiormente sentire in colpa verso chi fa sacrifici e quindi sentire ancora piú inutile e inetto...
Spero di guarire velocemente
Inserito:  01 Ott 2016 11:38
Buongiorno.

fino all'affermazione sul lato economico mi sono rispecchiata in molte delle tue parole.
il senso di inadeguatezza e sensazione di perdita di Se mi è familiare.

chiaramente essendo femminuccia non condivido la prostituzione, ma non siamo qui per parlare di questo.
voglio dire che pur non accettando volentieri che le prostitute esistano, comprendo la tua necessità di contatto a fini sessuali.
nessuna predicozza, non mi interessa puntare sulle tue scelte. riguardano solo te.

ma mi prendo la libertà di augurarti un nuovo equilibrio, una forma mentis rinnovata e solida.
un incontro casuale che potrebbe portare aria nuova nella tua vita.

ti auguro di rendere il tuo Essere un Essere sereno, che ha imparato a stare bene con se stesso prima, con gli altri poi.

dici che qualcuno ti ha fatto del male.. lascia che la tua mente si rassereni e ritrovi la luce.
non farti offuscare dal buio.

buona fortuna