| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 18 Set 2016 20:05 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Set 2016 |
Sono stato tradito dalla donna che amo. É stato per otto anni con un altro uomo e lo ha lasciato solo perché lui era sposato e da subito le ha detto che non avrebbe mai lasciato la moglie. Ha scovato con lui per otto anni e ha messo me in un "cassetto" come una vecchia ciabatta danno buttare perché non "si sa mai". Adesso dice che vuole stare ancora con me che io sono il vero amore della sua vita ma io non riesco a crederle e non riesco a lasciarla... credo di amarla ancora... che posso fare? Sono esausto |
| Inserito: 18 Set 2016 20:35 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 373 Data iscrizione: Giu 2016 |
Ciao andrea, chiedi cosa puoi fare?
smetti di essere il suo zerbino e mollala!!!!!!!!!!!! riprenditi la tua dignità, stampati un sorriso in faccia e dille che non sei il ripiego di nessuno. e tieni duro, il tempo ti ridarà la serenità che ti hanno tolto. starai male un po all'inizio, poi andrà tutto tremendamente bene. basta sms. basta mail. basta telefono. chiudi la porta. |
| Inserito: 19 Set 2016 12:26 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Set 2016 |
Grazie per la risposta. Non ci contavo... é la prima volta... il fatto é che io ancora le voglio bene. Se riuscissi ad odiarlo per quello che ha fatto o per quello che é... ma nn ci riesco. Ho investito tanto della mia vita in lei... tutto anzi.... é così difficile chiudere la porta.... é così difficile. |
| Inserito: 19 Set 2016 16:23 | |
|
certo che è difficile, ci mancherebbe che non lo fosse.
l'hai resa una parte di te stesso e ti è stato restituito un sentimento mangiato e vomitato, fagocitato approfittando del fatto che "tanto andrea c'è". beh adesso per la tua "bella" la festa è finita. l'altro non la vuole e ripiega sul suo zerbino. ma per favore....fai vedere che sei un Uomo e tira fuori gli attributi. cara mia . è stato bello..ti ho amata e forse ancora per un po ti amerò..ma sono una persona e prima di tutto ho Dignità. ha avuto la sua occasione. l ha sprecata. non tornare indietro. soffri qualche tempo e poi risorgi come la fenice dalle proprie ceneri. non crogiolarti con i se e i ma, chiudi la porta e inizia a vivere la TUA vita. |
| Inserito: 19 Set 2016 16:24 | |
|
Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie.
Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria. (Omar Falworth) |
| Inserito: 25 Set 2016 15:43 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Set 2014 |
Dice bene Falworth, bel pensiero. Applichiamolo!!!
Anche se il periodo stagionale ci porta sempre più verso giornate cupe e grigie, prendiamo la tavolozza dei colori e dipingiamo 'la nostra tela' in mille sfumature sfavillanti!!! |
| Inserito: 27 Set 2016 20:54 | |
|
Ciao Brunella,
sono lieta che ci sia qualcun altro a darmi man forte. hai assolutamente ragione sull'autunno che arriva, porta ai più sensibili tristezze e lacrime in più. ma guardare le medesime cose con occhi diversi rende il tutto più leggero. basta provarci...funziona |
| Inserito: 02 Ott 2016 19:02 | |
|
andreasolo
come stai? |