| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 28 Lug 2016 18:15 | |
|
Utente registrato Messaggi: 2 Data iscrizione: Giu 2016 |
Un saluto a tutti gli utenti del forum,
mi chiamo F. ho 43 anni e vado per i 44 è da tempo che ho il pensiero fisso di dire basta oramai sono più di 3 anni che ho abbandonato il lavoro senza minimamente preoccuparmi di trovarne un altro fondamentalmente perchè ho deciso che per me non ci sarà un futuro. Sono fermo come una statua,sopravvivo,mi trascino in avanti tra bugie e finti sorrisi. Credo non mi manchi molto al raggiungimento del punto di non ritorno,scrivo a voi appellandomi alla cortesia,alla disponibilità e sensibilità di qualche lettore al fine di potermi aiutare a scrivere una lettera d'addio alla mia famiglia. Grazie a tutti,un saluto.F. |
| Inserito: 28 Lug 2016 18:31 Ultima modifica di: admin | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 62 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao altramont, ho letto l'altro messaggio che hai scritto sul forum. Eserciti un tuo diritto inviolabile, ma per chi legge e rimane il cuore sanguina, anche se siamo sconosciuti l'uno all'altra. Sarebbe un onore per me starti vicino, sia qui che privatamente. Pare che si possa scrivere il proprio indirizzo, quindi lo faccio. |
| Inserito: 29 Lug 2016 20:36 | |
|
Amministratore Offline Messaggi: 39 Data iscrizione: Mag 2006 |
Ciao Marty, sono l'amministratore del sito, e probabilmente non hai letto attentamente le regole del sito che richiede di non introdurre dati sensibili, quali nomi e cognomi, indirizzi e recapiti sia di posta elettronica che telefonici.
Per cui nel rispetto di tale regola ho cancellato il tuo indirizzo mail. Come vedi potrai continuare a scrivere sul sito, e saremo pronti ad accogliere i tuoi pensieri come fatto finora, ma ti chiediamo di rispettare una delle poche regole richieste. Grazie per la comprensione e spero che tu possa continuare a frequentarci senza problemi. Un cro saluto dall'amministratore del sito. |
| Inserito: 06 Ago 2016 10:32 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 373 Data iscrizione: Giu 2016 |
Buongiorno altramont come stai ? |
| Inserito: 27 Ago 2016 22:16 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 4 Data iscrizione: Ago 2016 |
Ciao Altramont.
Se vieni ancora su qs forum a leggerci, vorrei darti solo un consiglio. Perchè non provi a modificare quello che scrivi:"mi trascino tra bugie e finti sorrisi"? In fondo, già in questa tua lettera hai compiuto un atto di verità, uscendo dalla finzione. E perchè non provare a parlarne con qualcuno ? In fondo questa potrebbe essere proprio una bella via d'uscita!!!! un abbraccio |