| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 26 Lug 2016 17:35 Ultima modifica di: soularwreath69 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Lug 2016 |
Sapete cos'è un onironauta? ah prima di tutto salve... primo post... e mi getto a capofitto nei sogni perchè... sono la parte migliore della mia vita schifosa...
"onironauta (onironauti plurale) Una persona che esplora mondi di sogno, di solito associata con il sogno lucido. " Quindi immaginatevi... un ragazzino di 11 anni, che inizia a fare di questi sogni, esplorando mondi desolati o popolati, e incontrando entità buone o combattendo entità cattive, vivendo tutto in prima persona coscentemente, risvegliandosi poi stanco fisicamente nonostante non si sia mosso dal letto... a volte capita che tali esperienze lascino ricordini, graffi o altro che la sera prima non c'erano. In sostanza è questo. Praticamente non saprei dove partire a raccontare ne ho fatti molti e verrebbe una divina commedia... Quindi forse è meglio che inizi a chiedere a voi se avete sognato qualche entità che magari vi mostro... cominciamo dal mio primo avversario... un essere negativo pericolo, un parassita malvaglio. Uno spettro nero senza volto conosciuto come Voladores. ecco l'immagine: http://www.carloscastaneda.it/Struttura/Immagini/Los-Voladores-5.jpg Sò già 2 cose che penserete... 1: probabile che tu lo abbia visto da qualche parte e sognato... Spiacente no, era il 1999, internet per me era sconosciuto, trovai questa immagine solo nel 2010 quando iniziai seriamente a indagare... 2: ma assomiglia ai dissennatori di harry potter, sarai stato suggestionato dal libro e dal film... No anche in questo caso perchè in italia libro e film sono usciti dopo il 2000... Grazie dell'attenzione e aspetto risposta! |
| Inserito: 28 Lug 2016 18:53 Ultima modifica di: marty | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 62 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Soularwreath, dev'essere bello essere un orinonauta. I contenuti dei sogni sono influenzabili da cose viste durante la veglia, ma questo non vuol dire che le creazioni oniriche siano necessariamente non-originali. Io vedendo il Voladores non ho pensato ai dissennatori.
Io in un momento tra la veglia e il sonno ho visto questa creatura: aveva il corpo di un insetto, però grande, nero, con quattro zampe, ma non aveva nè testa nè coda. Sul suo corpo era piantata, in orizzontale, la lama di un coltello. Era quello in realtà il suo corpo, ma non si può dire che fosse solo una lama con quattro zampe. Era un insetto lamato, e camminava su un terreno rosso scuro. Che ne dici? |