Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  22 Lug 2016 22:30   Ultima modifica di: Ily
Salve ho 26 anni e sono molto depressa..non voglio piu vivere...prendo antidepressivi ma piango lo stesso tutto il giorno...penso sempre al suicidio come liberazione dal dolore... da 14 anni ho iniziato a soffrire di depreasione ed ora sn 8 anni ke assumo psicofarmaci...la mia vita va a rotoli e nessuno mi capisce
Inserito:  23 Lug 2016 11:34   Ultima modifica di: marty
Carissima lly, benvenuta di cuore... se ti andrà di riconnetterti qui, di persone che ti capiscono ne troverai, lo so per esperienza. Nel mondo reale, la comprensione è estremamente difficile da trovare. Se lo vuoi, e anche se non ci conosciamo, ti mando già un caldo abbraccio di amicizia e ti dico che, avendo sofferto di depressione, posso immaginare cosa sia per te vivere, al contrario di chi non c'è mai passato. Io ho 29 anni (in realtà ne avrei uno in più, ma non ho nessuna intenzione di oltrepassare la soglia degli -enti), siamo giovani tutte e due, perchè non ci stringiamo davanti a un fuoco a parlarne (meglio sarebbe un condizionatore, del fuoco!). In due si sta meglio che da soli. Fammi sapere...ci conto!
Inserito:  23 Lug 2016 12:08
Buongiorno ily, capisco la tua situazione di non comprensione da parte degli altri.
come ha scritto marty qui trovi persone a cui rivolgere i tuoi pensieri.
aggiungo, come rimarcato in piu post, due cose: intanto sappi che il dolore e la sofferenza accomuna chiunque approdi qui. per cui puoi trovare persone con cui confrontarti perché sappiamo molto bene cosa stai passando.
conosciamo il buio che ti stritola.
seconda piccola cosa: oltre al buio che toglie il respiro conosciamo i momenti di luce. brevi o lunghi, intensi o sfuggenti. utili o meno. ecco perché la soluzione del suicidio è la peggiore da mettere in pratica.
oltre al buio c'è la luce. per tutti, anche per chi come te ora non la vede.
Inserito:  23 Lug 2016 12:10
Grazie marty per la risposta e' la prima volta che scrivo su questo forum.. va bene pero' non so come fare per scriverti in privato..grazie fammmi sapere
Inserito:  23 Lug 2016 12:11
Grazie anche a girasole..
Inserito:  23 Lug 2016 17:04   Ultima modifica di: admin
Prego, carissima. Spero si possa postare il proprio indirizzo email..
Inserito:  25 Lug 2016 17:31
mi associo al benvenuto a ily, eccome si ci capiamo! siamo ormai una combriccola, io sono la più anziana, sono arrivata agli anta per la seconda volta, non so se mi spiego, purtroppo mi sento piccola piccola. un abbraccio
Inserito:  26 Lug 2016 12:14
Salve camelia grazie anke a lei x avermi ris
Inserito:  26 Lug 2016 12:15
Io non ho ankora capito se si puo parlare privatamente in questo forum oltre ke x email
Inserito:  26 Lug 2016 15:19
no privatamente no. la regola è quella di rispettare la riservatezza, sinceramente pensavo non si potesse neanc via mail
Inserito:  29 Lug 2016 20:56
Ciao Marty, sono l'amministratore del sito, e probabilmente come ti ho scritto in un'altra occasione, per mantenere lo stretto anonimato, principio fondamentale del sito, abbiamo scritto nelle regole che non è permesso introdurre dati sensibili, che escano dall'anonimato, anche perché sarebbe impossibile da parte nostra il controllo delle vericità delle intenzioni di chi scrive, e vista la fragilità che spesso viene manifestata dalle persone in difficoltà, preferiamo preservarle il più possibile, non permettendo contatti che potrebbero rivelarsi pericolosi.
Sicuro della tua comprensioni, ti invito a rispettare le regole del sito, compresa questa, grazie ed un saluto dall'amministartore
Inserito:  06 Ago 2016 10:31
ily come stai ?
Inserito:  12 Ago 2016 21:34
Girasole insomma non tanto bene
Inserito:  13 Ago 2016 07:41
hai voglia di parlare ?
so cosa stai provando, il buio ti avvolge in un modo soffocante, ma devi concederti una possibilità. amati prima di tutto e tutti.
sono qui, scrivi quando e quanto vuoi
Inserito:  19 Ago 2016 07:29
ily come stai ?