| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 04 Giu 2016 10:24 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 373 Data iscrizione: Giu 2016 |
Ciao, sono una nuova iscritta, in balia del vento peggiore mai incontrato: il vento che al minimo soffio mi fa crollare e cadere sempre più in fondo. e ogni volta mi sembra assurdo poter stare ancora più male, fino a quando il dolore è diventato un tutt'uno con il mio Essere. insomma uno scempio dell'anima, che smette di proteggete e anzi assorbe tutto in modo abnorme....un bel giro di parole per dire che voglio arrivare alla fine di una vita inutile. |
| Inserito: 04 Giu 2016 17:00 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Ciao girasole, se hai voglia di scrivere io sono qui, sono nella tua stessa situazione. Un abbraccio |
| Inserito: 04 Giu 2016 17:34 | |
|
Ciao camelia66, grazie per la tua risposta: spero che almeno qui io possa sentirmi meno sola o comunque compresa. e spero altrettanto intensamente di poter essere una compagnia per gli altri. una parola amica detta serenamente vale mille gesti. |
| Inserito: 04 Giu 2016 22:02 Ultima modifica di: camelia66 | |
|
Ti comprendo nel profondo perché anch'io mi sento come te, comunque FORZA dobbiamo farci FORZA, noi soffriamo ma ci sarebbe qualcuno che soffrirebbe di più se sparissimo da questa vita, non possiamo deludere i nostri cari. Un abbraccio forte |
| Inserito: 05 Giu 2016 07:35 | |
|
si ..chi resta starebbe male certamente. eppure quante volte l'idea di liberazione definitiva dalla sofferenza prevale sulla preoccupazione per chi resta? quante volte stiamo così male da non poterne più, tanto da dire a noi stessi che "gli altri poi staranno bene, se ne faranno una ragione, staranno meglio senza di me" ? troppe volte....troppe volte parte il loop di questi pensieri e chiude l'anima a tutto il resto.
dici che dobbiamo farci forza: se non la troverò nemmeno qui non avrò più vie d'uscita. fa paura riporre le mie flebili speranze ad un forum, ma so che ci accomuna una cosa importante: tutti qui conosciamo fin troppo bene il dolore. sappiamo cosa prova chi scrive qui. cosa desidera. cosa vuole davvero. baso la mia forse ultima speranza su questa comune consapevolezza. che altro dire....buona domenica a voi. |
| Inserito: 05 Giu 2016 08:37 | |
|
Hai ragione, dico forza ma anch'io non ne ho più. tre giorni chiusa in casa, ho detto ad una mia amica di venire lei a casa mia oggi invece che vederci fuori ma avrei fatto a meno, il 13 ho lo psichiatra ma vedo che nulla volge al meglio. Allora forse è meglio evitare incoraggiamenti che a volte fanno venire il nervoso a chi è incapace di reagire e ti mando un semplice abbraccio e ti dico che ti sono vicina, spero ti faccia piacere |
| Inserito: 05 Giu 2016 09:35 | |
|
certo che mi fa piacere. spero di leggerti ancora e ancora 1000 volte. hai ragione..talvolta le belle parole possono infastidire, ma ricordiamoci che non sempre siamo nello stato d animo migliore per accoglierle. non sarò mai "contro" chiunque mi scriva, voglio solo capire e aggrapparmi a speranze sempre meno deboli. il 13 hai l'incontro con lo psichiatra: spero sia umano oltre che professionale, e se ti fa piacere scrivi come è andata. nel frattempo io ci sono: entro spesso nel forum x leggere di tutto un po', magari fare due parole. |
| Inserito: 05 Giu 2016 13:37 | |
|
stamattina mi sono sforzata, sono andata a votare, panico totale, non mi va più di stare così, ora sto aspettando una mia amica, ancora panico, domani inizia una nuova settimana idem...che senso ha tutto questo? certo che ti dirò come è andata dallo psichiatra, intanto ci faremo compagnia. ciao! |
| Inserito: 05 Giu 2016 16:29 | |
|
prova a non pensare che inizia una nuova settimana, ma affronta un giorno alla volta. per ora pensiamo solo che è domenica. domani mattina inizia lunedì. sei andata a votare? lo vedo come un successo, nonostante il panico. sarebbe stato peggio non andarci nemmeno.
Grazie per esserci |
| Inserito: 05 Giu 2016 18:38 | |
|
Sono passata di qui per farti un salutino, grazie anche a te girasole. A presto |
| Inserito: 05 Giu 2016 20:01 | |
|
a molto presto, spero.un salutino a te |
| Inserito: 06 Giu 2016 09:45 | |
|
Buongiorno,
il vento è un po'più calmo oggi? |
| Inserito: 06 Giu 2016 11:10 | |
|
Buongiorno mia nuova amica: stamattina ero in piena tempesta, poi sono approdata a lidi meno inquietanti. mi ha aiutata anche il fatto che in pausa pranzo avrei fatto un salto qui e scritto qualcosa. a te come va la giornata? |
| Inserito: 06 Giu 2016 20:33 | |
|
Sono riuscita ad andare al centro commerciale che dista un po'di fermate di filovia, dovevo prendere il caffè in offerta e una camicetta da mettermi per il matrimonio di mio cugino. Il 18 si sposa e devo andare in trasferta e stare via 3 giorni. Che vento, diciamo che è come la bora ma per fortuna non sono caduta. Ciao |
| Inserito: 06 Giu 2016 22:30 | |
|
e se anche cadessimo...ci rialziamo e proseguiamo. ciao |
| Inserito: 07 Giu 2016 09:46 | |
|
ben detto, ciao amica mia |
| Inserito: 08 Giu 2016 18:48 | |
|
sapete una cosa? stasera non ce la faccio. ennesima sera di Crisi profonda, dove tutto ti porta giu e le voci amiche fanno solo venire voglia di spegnermi per sempre. le lacrime non si fermano e certo non aiutano. il cuore e l anima avvolti nel buio. e un solo pensiero, che talvolta sembra possa sopirsi, invece aspetta solo che io abbassi la guardia per tornare al potere. |
| Inserito: 08 Giu 2016 19:17 | |
|
lo stesso per me, da questo pomeriggio, un abbraccio |
| Inserito: 10 Giu 2016 22:28 | |
|
oggi non vento ma bora, ora prendo la medicina e spero di dormire. |
| Inserito: 11 Giu 2016 14:48 | |
|
vorrei dormire senza più risvegli |
| Inserito: 11 Giu 2016 20:06 | |
|
tante volte lo penso anch'io, le medicine almeno la notte mi fanno dormire ma al risveglio..... |
| Inserito: 12 Giu 2016 08:24 | |
|
il risveglio è come un gavettone pieno di buio, tristezza e ombre. mi sento l'ombra di me stessa. spero passi, ma so che sarà una pausa breve. |
| Inserito: 12 Giu 2016 11:02 | |
|
un pensiero anche per te |
| Inserito: 12 Giu 2016 13:28 | |
|
sei un raggio di sole. Grazie. |
| Inserito: 13 Giu 2016 12:26 | |
|
ciao, stamattina dallo psichiatra, trovatami brutta depressione, devo iniziare un nuovo farmaco, oltre a quelli che prendo già e forse più avanti ricovero per qualche giorno. Ti abbraccio amica mia |
| Inserito: 13 Giu 2016 19:00 | |
|
brutta notizia l'aggiunta di un farmaco...speriamo che sia almeno efficace. ci sentiamo presto |
| Inserito: 14 Giu 2016 08:14 | |
|
Buongiorno amica, che la tua giornata sia meno ventosa |
| Inserito: 14 Giu 2016 18:50 | |
|
Per me i momenti peggiori sono il risveglio, seguito da nottata insonne e il pomeriggio tardi quando torno a casa. praticamente dal pomeriggio alla mattina : in queste ore sto peggio del solito. tutto il buio si acuisce e basta un niente per farmi inghiottire. e anche stasera è così. a volte il vuoto fa così male da anestetizzare tutte le emozioni, fa provare un po di leggerezza solo l'idea di andarsene per sempre. |
| Inserito: 14 Giu 2016 21:04 | |
|
io ormai sono piena di pastiglie e gocce e forse vicina al ricovero visti i miei brutti pensieri, dopo una mattina sopportabile, un pomeriggio a letto piena di sintomi da non poterne proprio più. Un abbraccio |
| Inserito: 18 Giu 2016 18:57 | |
|
Ciao a tutti. Ciao camelia66 ci sei ? come va la tempesta? oggi ho chiesto aiuto in tutte le lingue, ma nessuno ha risposto. stasera mentre tornavo a casa mi ha accompagnata un lungo pianto, carico di ansia e di un qualcosa difficile da definire, tremendamente buio. |