| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 11 Apr 2016 12:51 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Apr 2016 |
Ho 26 anni, una famiglia che mi rende infelice da sempre, una sorella malata che conta sul mio aiuto, un compagno che lavora a 600 km da me e che viene ogni weekend per stare con me. Mi sento vuota e senza senso, sarebbe cosi facile morire e vorrei farlo davvero, non faccio che pensarci...ma la malattia di mia sorella si aggraverebbe con uno stress cosi, il mio compagno non si riprenderebbe mai...mi sento bloccata e inutile e sola...voglio essere libera di morire senza causare conseguenze per gli altri...voglio sparire come se non fossi mai esistita. C'è qualcosa di sbagliato in me, non so essere felice, non lo sono mai stata e mai lo sarò. |
| Inserito: 03 Giu 2016 14:05 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Ciao, hai voglia di "parlare" un po'con me? E se c'è qualcun altro che lo desidera si unisca a noi, grazie |
| Inserito: 06 Giu 2016 15:27 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Giu 2016 |
ciao, età e pensieri simili ai tuoi. Ironico quando mi perdo in questi pensieri e la mia ragazza: "a che pensi?" ed io "a niente a niente.." e mi sento una merda. |
| Inserito: 06 Giu 2016 18:48 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 373 Data iscrizione: Giu 2016 |
Ciao ifbeomega, non hai mai voglia di sfogarti con la tua ragazza? diversamente da molti hai vicino qualcuno. e non è poco. |