| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 18 Gen 2016 21:47 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Gen 2016 |
Ciao, quest'anno è cominciato proprio con il piede sbagliato, l'umore a terra. Dopo quasi vent'anni di relazione il mio compagno se n'è andato. .. con un'altra donna instabile e piena di problemi che ha tentato il suicidio e poi si è aggrappata a lui. Così io ho perso la mia vita serena, la persona con cui credevo sarei invecchiata ed ogni mia certezza. Inizialmente ho affrontato tutto questo con forza, in modo costruttivo, certa che con il tempo sarebbe andata sempre meglio. Invece ora che è passato più di un anno sto perdendo la speranza, la solitudine e il senso di vuoto stanno diventando insopportabili. Detesto la mia nuova vita, ho un costante senso di dolore dentro. Non ho più voglia di cercare di conoscere altre persone, fare cose, per quanto belle... non è bello fare niente senza di lui. Mi sono persa. Sono stanca. Ho paura che non sarò mai più felice. |
| Inserito: 16 Mar 2016 19:48 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 47 Data iscrizione: Ago 2006 |
ciao paoletta..non farti prendere dallo scoramento...ci sono uomini di grande valore, e meritevoli... il primo passo è riprendersi l'amore per sè stesse, per ciò che ci piace fare e ci rappresenta, partendo dalle piccole cose...attingendo agli affetti, a chi ci conosce e ci vuole bene...e poi, probabilmente, quando sarai piu' serena ed equilibrata verrà anche l'amore...e quando lo troverai, ti chiederai come facevi a stare così male per un uomo che non ti merita...e sarà solo un lontano ricordo...non smettere di crederci
un abbraccione grande grande grande |
| Inserito: 21 Mar 2016 21:17 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Apr 2014 |
Ciao notastonata io ho avuto un destino ben più peggiore di paoletta, perchè il mio ex marito se ne è andato ormai da 13 anni lasciandomi con 2 figli ormai grandi.sono arrivata allo stremo delle forze, non ho più nessuna speranza e in tutti questi anni un amore tanto desiderato non è mai arrivato. ho girato diversi psicologi in cerca di aiuto ma senza nessun risultato, stare con i figli non mi aiuta, non mi danno molte soddisfazioni e non sono comunque in grado di capirmi, troppo giovani.nessuno mi aiuta, la mia salute comincia a vacillare, ho 46 anni e non sò più cosa fare.ciao. |