Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  20 Nov 2015 22:39
Perché esiste il bullismo? Perché le persone sentono il continuo bisogno di criticare? Nella mia scuola un ragazzo è morto per il bullismo,si é ucciso.Anzi il bullismo l'ha ucciso. Non riesco a smettere di pensarci.  Se solo avessi saputo l'avrei aiutato,e mi sento in colpa perchè lui è morto e tutti fanno come se non fosse successo nulla. Come per dire "oh ok un ragazzo in meno,uccidiamone altri".  Vorrei tanto prendere a pugni chiunque lo abbia spinto a fare ció. Vorrei solo sapere che ora sta bene. Non ho mai avuto modo di parlargli ma sono sicura fosse una persona meravigliosa che non meritava questo. Non so perchè ve ne stia parlando,ma ho il continuo bisogno di parlarle con qualcuno. Spero voi stiate bene,passate una bella giornata per entrambi
Inserito:  22 Dic 2015 20:25
E' brutto quello che è successo a quel ragazzo, tante persone hanno una grande invidia o si sentono in difetto così da riversare quello che pensano di sé su un'altra persona.. A me capitò per vari anni ma è stato grazie ai miei che ne sono venuta fuori.. Perché esiste il bullismo? Perché ci sentiamo giudici,giuria e boia di noi stessi; se iniziassimo ad abbracciare le differenze invece che gettarle via, questa piaga sparirebbe.
Spero di aver dato una mano.