| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 02 Nov 2015 21:13 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 5 Data iscrizione: Nov 2015 |
Ciao,non so da dove iniziare. Faccio schifo nei rapporti sociali,non riesco a spiegare nulla a parole.Non ho amici e voi siete gli unici che mi siete rimasti. É la prima volta che mi trovo a scrivere qui. Sono una ragazza,non vorrei esserlo,ma lo sono. In questi ultimi anni ho capito così tanto di me. Penso di voler essere il contrario di quel che sono. A me va benissimo come cosa,sono gli altri che mi credono pazza. "Sei donna rimarrai tale." Mi sento cosi in colpa di non essere normale. Mi dispiace di deludere i miei,di imbarazzare le mie sorelle. Perché non possono amarmi anche così? Non so quando tutto questo ha iniziato a pesarmi,ma ora fa coso male che vorrei morire. É il secondo anno che provo,il 14 febbraio,ad andare via. E mancano cosi pochi giorni e io sono cosi felice e spaventata allo stesso tempo. Ho bisogno di qualcuno che mi dica NO,BISOGNA COMBATTARE. Aiutatemi. |
| Inserito: 03 Nov 2015 17:58 Ultima modifica di: assente | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2014 |
Ciao, hai detto che sei una ragazza, ma che non lo vorresti esserlo vero??? che importanza ha sei quello che sei , cioè , mi spiego meglio per non essere fraintesa
Sei una persona che ha il diritto di vivere, non dare troppo peso agli altri sii te stessa, vedrai che le persone ti accetteranno per quello che dimostri di essere con le tue doti, le tue capacità, a volte siamo noi che ci allontaniamo per paura di non piacere hai detto che hai sorelle , se con una di loro ti senti a tuo agio , parla, confidati e l'unica maniera per buttare giù un muro fatto di silenzio finora , mi par di capire. E non pensare alla Morte c'è tempo . Ciao e Auguri P.s. spero che queste mie piccole parole siano state di aiuto |
| Inserito: 04 Nov 2015 14:16 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 5 Data iscrizione: Nov 2015 |
Grazie,cercheró di usare il tuo consiglio❤ |
| Inserito: 06 Nov 2015 17:42 Ultima modifica di: assente | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2014 |
Ciao, ho visto che hai letto il messaggio , mi ringrazi e dici che cercherai di seguire il mio consiglio.
Devi fare quello che ti senti di fare, ho esposto un mio parere cosa farei io se mi trovassi al tuo posto, anche se immagino che non sia facile. Scrivere, dare suggerimenti e molto diverso che trovarsi in mezzo ad un marasma. Ma prima di tutto devi combattere , come appunto hai scritto tu, non Mollare e non scappare , perché anche se scappi, ti porti appresso tutto il fardello della tua vita, non è che l'abbandoni e te lo vai a riprendere quando Vuoi. Sii guerriera di te stessa Combatti . ciao |