| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 02 Nov 2015 21:11 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 5 Data iscrizione: Nov 2015 |
Ciao,non so da dove iniziare. Faccio schifo nei rapporti sociali,non riesco a spiegare nulla a parole.Non ho amici e voi siete gli unici che mi siete rimasti. É la prima volta che mi trovo a scrivere qui. Sono una ragazza,non vorrei esserlo,ma lo sono. In questi ultimi anni ho capito così tanto di me. Penso di voler essere il contrario di quel che sono. A me va benissimo come cosa,sono gli altri che mi credono pazza. "Sei donna rimarrai tale." Mi sento cosi in colpa di non essere normale. Mi dispiace di deludere i miei,di imbarazzare le mie sorelle. Perché non possono amarmi anche così? Non so quando tutto questo ha iniziato a pesarmi,ma ora fa coso male che vorrei morire. É il secondo anno che provo,il 14 febbraio,ad andare via. E mancano cosi pochi giorni e io sono cosi felice e spaventata allo stesso tempo. Ho bisogno di qualcuno che mi dica NO,BISOGNA COMBATTARE. Aiutatemi. |
| Inserito: 13 Nov 2015 22:17 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Nov 2015 |
Ciao.. anche io è la prima volta che scrivo qui. Anche io come te non ho amici e ho sempre fatto schifo nei rapporti sociali, talmente schifo che pian piano con il mio carattere chiuso ed introverso ho fatto allontanare tutti, parenti compresi. Se ti va di chattare mi farebbe molto piacere.. :) |
| Inserito: 15 Nov 2015 22:16 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 5 Data iscrizione: Nov 2015 |
Mi farebbe piacere parlare con qualcuno Simone:) |
| Inserito: 18 Nov 2015 10:59 Ultima modifica di: admin | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 10 Data iscrizione: Dic 2013 |
Se ti piacerebe parlare con qualcuno io sarei piu che predisposto a farlo personalmente ho tentato piu di una volta il suicidio e ancora oggi non lo escludo come soluzione posibile per i miei problemi ma non saprei come metermi in contato con te, una volta ho aiutato una ragazza e lei ha aiutato me solo parlando al telefono e discutedndo dei nostri problemi ma parlare diretamente e farlo in un forum publico e un altra cosa. personalmete preferisco parlare in un modo piu diretto non mi piace parlare publicamente. nella speranza che il moderatori dell forum non cancellino il mio mesaggio ti scrivo la mia email. ... prima ci sentiamo li. |
| Inserito: 20 Nov 2015 00:21 Ultima modifica di: admin | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Nov 2015 |
Ciao cara.. scusami per il ritardo ma è un periodaccio.. ti lascio anche io la mia email... |
| Inserito: 13 Dic 2015 17:13 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Apr 2014 |
Ciao a tutti è tanto che non parlo con qualcuno su questo sito. Il mio periodaccio dura da 13 anni. Non riesco a trovare un compagno e mi sento molto sola, i figli sono ormai grandi:Mi sono appellata a molte psicoterapeute ma senza risultato, mi aiutate voi?Grazie. |