| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 04 Ott 2015 01:17 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Ott 2015 |
Mi chiamo Alice. Ho 21 e da ormai parecchi anni vorrei morire. Non sono una persona sfortunata che qualcuno potrebbe definire una potenziale suicida. Ho una bella casa, una bella famiglia unita, degli amici e un lavoro. Eppure io non voglio vivere. Non ho nessun obiettivo di vita e spesso anche senza un buon motivo crollo nel baratro della depressione. Non riesco mai a prendere delle decisioni e non riesco a essere mai sicura in quello che faccio. L ' unica decisione che ho fatto anche fatica a decidere è stata finalmente iscrivermi qui. Ho avuto molte brutte esperienze come tutti. Eppure io sono quella che se vede che qualcuno sta male è subito pronta a starle vicino. Sono la spalla su cui piangere e sfogarsi e lo faccio perché un giorno spero che almeno una volta trovi qualcuno che sia come me e che non mi derida o mi prenda in giro quando sono fragile. Ho trovato l'amore tre volte in vita mia e tutti e tre mi hanno considerato come una semplice troia di cui si vergognavano. In nessuno dei casi ho saputo reagire. Soffriró in silenzio e pregherò perché la mia vita finisca presto perché ho paura di ferire quelli che mi circondano suicidandomi |
| Inserito: 04 Ott 2015 22:06 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3 Data iscrizione: Ott 2015 |
se hai veramente degli amici vai subito da loro, afferra per il braccio il tuo/a migliore amico/a e raccontagli cosa c'è che non va, se è davvero tuo amico/a tranquilla che ci penserà lui/lei, gli amici solo la cosa più importante, io che li ho persi lo so, finché ne hai anche uno solo, di quello che pensano gli altri, non ti deve passare minimamente per la testa. anche se sono le 4 di notte lo chiami al cellulare, non importa, poi se hai bisogno di un amico io ci sono =). |