| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 07 Ago 2015 18:45 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 9 Data iscrizione: Ago 2015 |
Ho quasi 21 anni, studio all'università ma non ho più voglia di vivere.
Non è la prima volta che penso al suicidio: già tre anni fa quando venne a mancare il mio adorato cane, ero talmente in depressione che volevo morire. Penso che sono inutile a questo mondo e anche ai miei genitori:cerco di fargli vedere il meglio di me ma a loro non gliene frega niente nonostante io gliene parli. Sin da piccola mi hanno visto come diversa e strana, non appoggiandomi nelle mie passioni e soprattutto vedendo me come una persona inutile e gli altri come migliori, ridendo anche a una proposta di lavoro che avevo in mente di propormi ma non riesco per paura.. Studio storia dell'arte ma la vedono come spazzatura e non mi hanno mai supportato in senso emotivo; per anni ho dovuto subire bullismo di vario tipo anche da una prof al liceo e mi manca l'amore dei miei.. Non ce la faccio più a vivere!! Aiutatemi! |
| Inserito: 09 Ago 2015 11:10 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Ago 2015 |
Capisco la tua situazione, sono più vecchio di te, ma l'ho vissuta per anni. E non riesco mai a capire se ne sono uscito del tutto. Non sei sola, non lo sei mai, questo tuo piccolo gesto e la mia risposta lo dimostra. Mi spiace molto averti letto solo ora, non smettere di scrivere mai
Un grande abbraccio |
| Inserito: 15 Ago 2015 22:50 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Ago 2015 |
Mi ci ritrovo molto su quello che hai detto sopratutto sul fatto dei genitori e del loro diverso modo di parlare di mìei coetanei ( sempre molto più intelligenti) e con me.