Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / VIVERE LE EMOZIONI / La paura... / Paura del futuro.
Inserito:  24 Lug 2015 21:05   Ultima modifica di: lacrymosa
Non so se qualcuno leggerà questo messaggio..ma io ho bisogno di sfogarmi..rischio di esplodere.
Mi rendo conto che molte persone hanno problemi peggiori dei miei ma spero che mi capiate.
Ho finito la scuola quest'anno, questa dovrebbe essere l'estate più bella della mia vita e invece non lo è affatto...non posso partire perché solo sola e da sola i miei genitori non mi lasciano partire, in più devo studiare per il test dell'università...ho paura e mi sento ancora svuotata dall'ultima volta che mi sono innamorata, era la mia prima volta e ora per quella persona io non conto niente. Ho 19 anni ed è triste perché non riesco ad emozionarmi..non riesco ad essere felice ora. Ho paura di non farcela, ho paura di non trovare l'amore (non ho mai avuto un ragazzo), ho paura e basta..come faccio a sapere come andranno le cose? Dove trovo la forza per lottare? Aiutatemi perfavore.
Inserito:  30 Lug 2015 07:27
Mi è venuto un colpo quando ho letto il tuo messaggio, ti capisco peprfettamente. Anche io avevo puntato un sacco su quest'estate che si è rivelata solo un incubo, mi sono spaccata il culo quest'anno a studiare e non ho ricevuto niente in cambio, ho provato ad organizzare un viaggio (prima Gardaland, poi Rimini o Riccione) ma tutte le persone che conosco per un motivo o per l'altro alla fine mi hanno abbandonata. Anche io devo studiare per l'università ed ormai non c'è più tempo per partire dato che per il test almeno un mese mi serve, quindi tutto agosto... Ti capisco benissimo e ti sono vicina. Sento come se stessi sprecando la mia giovinezza e i miei genitori non mi aiutano. Non posso aiutarti concretamente, neanche ti conosco, ma posso dirti che ogni volta che stai male per questo pensa che ci sto male anche io, e forse ci sentiremo meno sole. Avremmo dovuto ricaricarci dopo l'anno scolastico e non stiamo facendo niente che valga la pena di raccontare. Mi farebbe piacere parlare con te qui perché sembri avere il mio stesso identico problema, identico! Assurdo. Ti aspetto. Non ti conosco, ma spero leggerai. Ricorda che non sei l'unica, che qualcuno nel mondoha letto il tuo messaggio e ti ha anche risposto.