| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 28 Giu 2015 17:18 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Giu 2015 |
LO AMO.
Perchè si, io lo amo come non credevo possibile fare, come credo non abbia mai fatto in tutta la mia vita. Ma come lo amo così a volte non lo sopporto. E non lo sopporto per via di tutti quei ragionamenti che mi arrivano nel cervello sul suo conto. Lui, bello, magnifico, occhi verdi, sportivo, pieno di risorse, simpatico e premuroso. Io. Grassa. Acida. A volte stronza. Senza un lavoro, senza niente da dare, senza alcun futuro. Orribile. Ci conosciamo circa un anno fa. E tutto va alla perfezione. Tutto rose e fiori, tutto un imparare ad amare e ad avere sensazioni nuove. Poi... lui va a fare un corso gratuito della regione, della sua lingua preferita e quella che io odio ( ovviamente, ci abbiam sempre scherzato su...) e conosce lei. Bella. Magra. A cui fa foto di nascosto ( le ho viste sul suo cel ) e con la quale passa tutte le 8 ore del giorno in cui sta li. I compagni di classe lo sfottono dicendo che quando parla con lei ha gli occhi a cuoricini ( i messaggi... ) e soprattutto, la cosa che mi ha fatto più male, è che lui ha cercato le foto di lei su fb per mandarle al suo migliore amico commentando che sta impazzendo affianco ad una cosi, con faccine ammiccanti e porcate da bar. Da tutto questo è partita una litigata pesante, dove lui ha urlato e detto cose che dice, adesso, di non pensare e che sian state dettate dalla rabbia. Da lì è cambiato tutto. Mi dice che esagero ad essere gelosa, mi dice che sono stupida a farmi dei film, che sono cose tra amici e stupidate sul momento. E quando gli ho chiesto aiuto a farmi passare i film lui mi ha risposto che devo mettermi in testa che lui ama me. Lui dice di amare me. Ma intanto cancella i suoi messaggi. Cancella quelli che si mandano nel gruppo creato. Tiene il telefono sempre in tasta. Lo porta al bagno. E soprattutto, quando è li al corso a me risponde raramente quando è sempre e fisso online. Io sto impazzendo. Gli ho chiesto di giurarmi di non farmi del male, di dirmi tutto, anche la più stupidata delle stupidate, perche sono della filosofia che " SE MI DICI LE COSE, ANCHE SE MI DA FASTIDIO CHE TU L'ABBIA FATTA, NON C'è DEL MARCIO SOTTO". Mi ha guardata negli occhi. Mi ha chiesto di smetterla. E io ho abbassato lo sguardo. Non riesco a guardarlo. Non riesco a smetterla. Non riesco a credere che mi stia scivolando via così. Non sono perfetta, cavolo. Non lo sono mai stata. Ma la verità, la sincerità, quella non si nega a nessuno. Visto che lui non sa, e/o non vuole , aiutarmi, io chiedo aiuto a voi. AIUTATEMI. Sto impazzendo. sono arrivata a controllare quando si collega, a cercare la sua password di fb, a cercare di sbirciare quando scrive i messaggi, sto stolkerizzando lei su fb, e cerco in lei un cavolo di difetto. Ho paura. Seriamente. SONO TERRORIZZATA. Qualcuno mi aiuti, io sto impazzendo. |