| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 26 Gen 2015 16:36 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 7 Data iscrizione: Gen 2015 |
Perchè dovrebbe valere la pena vivere, se l'angoscia, la malinconia, il vuoto, attanagliano l'anima?
E' una domanda che mi pongo spesso e che adesso voglio porre a voi...perchè io una risposta non la trovo. E' un brutto momento...sto finendo il liceo, e il futuro mi appare così vuoto, sono alla ricerca di un senso da dare alla mia vita...per capire qual è il mio posto in questo mondo...che piano piano mi sta distruggendo. |
| Inserito: 26 Gen 2015 16:56 | |
|
Nelle ultime due settimane ho pensato di scrivere la parola fine sul libro della mia vita almeno una 20 di volte e di farlo nelle maniere più disparate..perchè questa vita non mi appartiene più, mi sento lontana, un 'estranea...ho solo un grande vuoto dentro, che paradossalmente mi riempie, senza lasciarmi tregua...non so cosa fare della mia vita...credo che sia ora di uscire di scena...passare dietro le quinte |
| Inserito: 29 Gen 2015 01:21 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2014 |
no, no, tu non sei fuori ma dentro la vita , così giovane e senza speranza, pensa a quante cose puoi fare, hai tutta una vita davanti, non puoi distruggerla, parla con qualcuno, non hai nessuno? non ti fidi? oppure sei in questo momento chiusa nel tuo dolore, guarda che è peggio questa chiusura, devi parlare aprirti, vomitare questo malessere. Mi sento di dirti questo perché potresti benissimo essere mia figlia ed io ne ho una più grande di te questo l'ho capito dai tuoi studi. Mi raccomando, forza e non mollare. ciao un 'abbraccio |
| Inserito: 20 Feb 2015 18:55 | |
|
Ciao assente, ti ringrazio per la tua risposta, come stai? Scusa per il ritardo nel risponderti, sono state settimane piene e stancanti. Ho seguito il tuo consiglio e ne ho parlato ad una persona, la cosa in un primo momento mi ha aiutato, mi sentivo meglio. Adesso le cose sono tornate come prima, sono stanca e non riesco a vedere il lato positivo in niente...non lo so sento la mia vita scivolare via, tutto mi è diventato indifferente, non trovo nulla per cui ne valga la pena...sono stanca |
| Inserito: 02 Ott 2015 16:54 Ultima modifica di: camelia66 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
ciao a tutti, mi sono appena iscritta, sono a letto causa una grossa sofferenza psichica di cui ho sempre sofferto ma che dopo metà della mia vita passata in terapia psicoanalitica, ahimè, si è ripresentata, più forte di prima con attacchi di panico terrificanti. Per quel che possa servire mando a tutti un abbraccio forte. |
| Inserito: 01 Nov 2015 21:15 | |
|
Ciao camelia66 per quanto possibile ti sono vicino in questo momento di sofferenza. Un abbraccio forre con affetto. |