| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 13 Gen 2015 17:26 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 8 Data iscrizione: Set 2014 |
Penso che ormai non ho il coraggio di farla finita quindi devo vivere soffrendo?oppure trovare il coraggio per vivere ma mi manca pure quello..mi sento in una sorta di limbo e questa sensazione interiore che ho non gliela auguro a nessuno di provarla!un abbraccio a tutti. |
| Inserito: 15 Gen 2015 17:01 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2014 |
ci sono passata anch'io, ed ancora continua......... capisco cosa stai provando, certo questo non ti può consolare, ma ho voluto risponderti lo stesso per non farti sentire solo, in questo caos che si prova dentro. Non mollare, lotta ancora chiediti se hai provato tutto; oppure se manca qualcosa; la soluzione giusta può essere domani. Un abbraccio ciao |
| Inserito: 21 Gen 2015 11:02 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 8 Data iscrizione: Set 2014 |
Ciao assente e grazie di cuore della tua risposta,io per quanto mi riguarda mi stò facendo aiutare sia farmacologicamente che da psicologa,psichiatra,insomma come mi hai scritto giustamente tu le provo tutte ma è lo stesso difficile!ora ti saluto e ti mando un abbraccio forte anche se virtuale,rispondendomi con me lo sei stata presente! |
| Inserito: 23 Gen 2015 11:45 Ultima modifica di: assente | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2014 |
ciao ocram, ho provato la sensazione di esser stata utile a te "che non conosco"se non virtualmente, dico questo perché come te ho gli stessi problemi più o meno. Mi curo sia con colloqui da un psicoterapeuta che farmacologicamente, ma ho alti e bassi , non ti sto a raccontare il perché , in quanto non trovo giusto parlare di me. Ho voluto risponderti, x farti capire in quanti siamo ridotti ed non a CASO USO questo termine "RIDOTTI", per una vita sempre più difficile, oppure perché siamo persone dotate di una sensibilità eccessiva o fragili come il cristallo non siamo stati corrazzati dal DNA. un abbraccio e forza, non sei solo ricordatelo sempre!!!! anche se assente con il pensiero sono presente!!! ciao |