Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  13 Ott 2014 00:16
Ciao, sono nuovo su questo forum. Sto malissimo, non ce la faccio più a vivere. Sono sempre stato un tipo pessimista e malinconico, ma fino a un anno fa, sapevo trovare dell'ironia in tutto il buio attorno a me. Ora la situazione è peggiorata, non riesco più a ridere e spesso piango da solo. Certe volte penso che il suicidio sarebbe una buona soluzione, però poi penso a quanto dolore darei a miei genitori e allora continuo a vivere ma sempre più depresso. Mi va tutto male: amore con la mia ragazza, lavoro e concorsi e anche di salute, anche se fortunatamente non ho problemi gravi, sono sempre stato tormentato da ricoveri e operazioni per i più svariati problemi.
Inserito:  24 Ott 2014 00:43
ciao beppe
posso chiederti qual è l'ultima cosa che ti è capitata che ha contribuito ad affossarti?
tra tutti i dispiaceri c'è né uno che se si risolvesse, pensi che ti aiuterebbe a uscire da questa brutta situazione?
hai parlato a qualcuno di quello che stai vivendo?
Inserito:  20 Dic 2014 22:01
ciao Beppe come stai? penso che queste due settimane che devono venire siano le peggiori da superare per una persona sola e/o depressa, il difficile è passarle, per mè è il primo anno che sto così e forse questo mi aiuta a cercare di superarle, solo per l'insana curiosità di vedere quanto si può cadere in basso nella disperazione.
Inserito:  22 Dic 2014 18:36
ciao beppe, ciao bender, io penso che (parlo.. essendoci dentro) tuttosommato a tutti le cose non van molto bene, ma è diverso il modo di porsi di fronte...
Inserito:  29 Dic 2014 23:50
ho letto molto qui nel forum, ho sentito persone nelle chat con cui ho parlato dei loro problemi e dei miei, e mi sono reso conto di aver avuto una vita molto facile e fortunata e solo per un incidente di percorso non è gisto stare così, nei confronti di chi ne ha passate molte di più.
purtoppo però non riesco a cambiare la mia visione della situazione, quando ne parlo con le persone si infuriano, mi dicono che non serve a nulla piangersi addosso, e poi non mi parlano più questo mi fa pensare che difficilmente ritroverò qualcuno che possa sopportami fino a che io ne possa uscire per riprendermi.