| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 21 Set 2014 16:49 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2014 |
non so da che parte cominciare, ma una cosa mi sento di gridare "non c'è la faccio più" sono stanca, è dura la vita è difficile vivere..... anche a scrivere quello che si prova e quello che si pensa. infatti smetto , riprenderò un'altra volta ho tanta stanchezza e confusione |
| Inserito: 22 Set 2014 01:06 | |
|
eccomi qua sono quasi le due di notte non riesco a dormire , domani no so come farò ad affrontare la giornata ;domani, tra l'altro devo fare una visita importante, ma sono stata male tutto il giorno per cui ho preparato le cose che mi servono in fretta , spero di aver fatto un buon lavoro. Sono demoralizzata, non ho nessuno che condivida con me questo malessere che vivo quotidianamente in casa con una persona indifferente che non parla mai non chiede mai " come stai??? per lui non esisto, ma necessito come presenza utile, per fare la donna di casa e basta. Non ne posso più a volte mi chiedo perché mi curo, non sarebbe meglio lasciar perdere così vada come vada , desidero morire ma nello stesso tempo cerco una zattera a cui aggrapparmi anche se sono conoscente che alla fin fine sono da sola a dovermi salvare a trovarmi la zattera l'Aiuto!!!! che non ricevo , non c'è di peggio che non riceverlo in famiglia , è una catena di San Antonio che si ripete nella mia vita è sempre stato così, ho dovuto anche da piccola cavarmela da sola i miei erano troppo occupati con i loro problemi per accorgersi di me, io ho ripetuto lo stesso film lo stesso copione!!! Sono stanca di vivere senza sentire calore affetto amore ,. sono come un deserto senz'acqua oramai mi considero così arida temo di aver scordato come si ama , come si vuol bene tutto questo mi fa impazzire e morire dentro. un po' sono già morta la vita e stata matrigna con me , non ho ricordi belli che mi aiutano a ricordare i ricordi trascorsi e stato tutto un avvenimento di cose brutte nella mia vita dovute a scelte sbagliate per cui vivo con accusarmi di questo e non mi perdono in quanto sono severa con me stessa perché ho sbagliato più di una volta sono distruttiva ho fallito quasi in tutto.Buona notte |
| Inserito: 09 Ott 2014 19:07 | |
|
ho capito che devo contare sulle mie forze , qualunque cosa faccia o decida, vale il detto chi fa da se fa per tre. In questo mondo ognuno è da solo e deve arrangiarsi |
| Inserito: 10 Ott 2014 11:03 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 96 Data iscrizione: Giu 2014 |
Ciao assente , in parte condivido ciò che dici, è propio vero la zattera dobbiamo costruircela noi. Innanzitutto ti chiedo di scusarmi per non averti scritto prima.Spero che adesso tu stia meglio. Anche a me capita di guardare indietro e non trovare momenti felici ma ciò non significa che non ce ne saranno in futuro. Chi nella vita non ha mai sbagliato? IO ho solo fatto scelte sbagliate che non hanno fatto soffrire solo me ma anche chi amavo di più .Fino a poco tempo fa vedevo tutto nero e non mi perdonavo , mi sentivo un peso , una nullità. Poi piano piano ho iniziato a credere in me ed ho visto tutto sotto un'altra luce .adesso il pensiero della morte è lontano da me .Io credo che alcune volte siamo noi a non vedere l aiuto che ci viene dato perché non siamo decise a risalire.Da quanto ho capito hai un uomo accanto che non ti comprende . Ma tu hai provato ha parlare con lui , con parole semplici , del tuo malessere ?Non vorrei offendere nessuno ma secondo me gli uomini hanno paura e per questo preferiscono non vedere, credo lo facciano inconsciamente. Tu provaci almeno . Ti abbraccio |
| Inserito: 12 Ott 2014 14:44 | |
|
troppo tardi ho deciso che è meglio morire che vivere così, mi sono già sentita chiedere le stesse cose, non ne posso più |
| Inserito: 12 Ott 2014 18:25 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 96 Data iscrizione: Giu 2014 |
Ciao assente, non dire che è meglio morire, perché lo sai quanto me che non è così .Adesso ti senti sola , stanca e avvilita, io questo lo comprendono benissimo, in quanto lo ho vissuto sulla mia pelle, per questo insisto dicendoti che le cose possono anche cambiare. Ti prego cerca ti trovare la forza per reaggire. Un abbraccio fortissimo . |
| Inserito: 18 Nov 2014 20:01 Ultima modifica di: assente | |
|
sono morta dentro, e chi se ne frega vado avanti fin che posso , come faccio mangio dormo esco quasi mai sto al computer una vita da c........., chi se ne frega basta non disturbare nessuno rompo le palle
qua , scusate ma devo pur fare qualcosa esisto fin tanto che il buon " se fosse buono" si fa x dire: Dio mi toglie da questo inferno, per me è un 'inferno vivere ed a volte penso: chissà quante persone pregano x restare in vita o guarire io Impreco perché sono viva. che strana la vita Boh bella fregatura |