Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Set 2014 16:45   Ultima modifica di: admin
Ciao a tutte,sò che questo non è un sito per fare conoscenze,ma mi sono chesto,perchè non provare a vedere se c'è qualche ragazza più o meno della mia età,io ho 33anni,che abita nella mia zona(paderno dugnano,o anche milano)per fare delle uscite,in amicizia non cerco altro(non sono nè un maniaco o assassino o altro),e chiacchierare del più o del meno,o perchènò anche del diviso,a me piace molto andare anche in bici,soffro di depressione è vero,prendo un farmaco per aiutarmi è vero,sono in cura in un cps è vero,sò che c'è qualcuna nelle mie stesse condizioni e troverei che parlarne assieme realmente sia più terapeutico che parlarne virtualmente,la condivisione della realtà che ci circonda è più importante che lo stare in casa rinchiusi davanti ad un pc,se la pensate come me io lascio anche il mio numero,non ho paura di lasciarlo,xxxxxxxxxx,mi chiamo marco,ciao e a presto,dubito che risponderà qualcuna ma tentar non nuoce.
Inserito:  12 Set 2014 16:57
Sò che non dovrei scriverlo il mio numero telefonico,ma se l'ho fatto è solo per buone intenzioni e per avere un contatto diretto,non l'ho fatto per cattive intenzioni,ciao a tutte.
Inserito:  13 Set 2014 09:04
Ciao io sono di Alessandria,sono un pò più grande di te ma questo non c'entra,anch'io soffro di depressione e tutti mi hanno emarginato,mi hanno detto "sai io ho già tanti problemi ho bisogno di stare con persone allegre,spensierate...".Avrei bisogno di avere davanti persone che hanno i miei stessi problemi,anch'io prendo dei farmaci,ma da poco e per ora questi grandi effetti non li ho visti.probabilmente la mia malattia era latente aveva altre forme ma una storia d'amore sbagliata mi ha fatto cadere nel baratro......
Inserito:  13 Set 2014 09:40
Ciao lella grazie mille per la tua risposta,come ho visto sopra l'amministratore del sito mi ha tolto il numero di telefono,pazienza,per quello che sarebbe servito,io ci ho provato,ho letto in altri messaggi che hai una bambina e questo è meraviglioso nonostante tutto,io penso che una famiglia mia non riuscirò mai a costruirmela anche se c'è il detto finchè c'è vita c'è speranza,ormai non credo più a questa frase.ciao lella un'abbraccio a te ed una carezza alla bimba da parte mia.