| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 11 Set 2014 17:11 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 8 Data iscrizione: Set 2014 |
Ciao a tutti e a tutte,sono nuovo dato che mi sono iscritto poco fà,ho scritto nel titolo così dato che,in passato ci ho sì provato varie volte con vari metodi,poi mi sono fatto aiutare da un cps,e trà colloqui con psichiatra,psicologa,assistente sociaele,assumendo farmaci(seroquel)stò tirando avanti da anni ormai,ho capito solo una cosa però,che rimandare serve realmente a qualcosa?la mia risposta è forse no,perchè con il passare del tempo le cosa almeno nella mia vita stanno peggiorando non migliorando,la prossima volta che lo farò,non tornerò più indietro,perchè col metodo che userò non si torna indietro,è un viaggio di sola andata,la cosa che mi tiene in vita per ora è il pensare solo al dispiacere che lascierei ai miei familiari,penso più a loro che alla mia di vita,se fossi solo me ne andrei subito,insomma sono in una sorta di limbo,confuso,se rimanere o andarmene...ho 33anni e una vita ancora davanti,spero di avere la forza di continuare,almeno per i miei familiari...grazie per il vostro ascolto.. |
| Inserito: 12 Set 2014 21:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 36 Data iscrizione: Set 2014 |
Ciao Ocram,purtroppo qui siamo tutti delusi,arrabbiati,soli ma ti posso dire che rimandare aiuta,ti dici dai provo ancora oggi,io sto andando avanti così da tanto tempo e intanto do ancora per un giorno una mamma alla mia bambina....forse è assurdo ma il rimandare è qualcosa che sai che lo puoi fare, è un ancora di salvezza ma è la risposta alla voglia di vedere ancora cosa può succedere.....Io so che a nessuno importerebbe se io me ne andassi,darei solo un grande dispiacere ai miei genitori e a mia figlia e non voglio dire cosa penso a volte......ma darei grande soddisfazione a chi mi reputa un'insicura,una debole una che in questa società non serve a niente solo perchè è sempre triste e arrabbiata col mondo ,un mondo però che non ti aiuta ma ti emargina se soffri di depressione,te ne devi vergognare,mentre se hai un'altra malattia ti sono tutti intorno! |
| Inserito: 13 Set 2014 09:48 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 8 Data iscrizione: Set 2014 |
Ciao lella grazie mille per la tua risposta,io diciamo che quello che accadrà nella mia famiglia più o moeno lo sò già,nel senso che io vivo con i miei nonni paterni,lui 85,lei 78,io finchè non troverò un lavoro che mi permette una mia autonomia non riuscirò a sperare in un futuro migliore,se continuo così loro prima o poi moriranno ed io che farò?finirò in mezzo ad una strada?non ci penso proprio..io come dico sempre sono nato sfortunato e morirò sfortunato!cia olella un'abbraccio a te ed una carezza alla bimba da parte mia. |
| Inserito: 30 Dic 2016 21:04 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Dic 2016 |
Io sto rimandando da due mesi... cosa sto ottenendo? sto continuando a desiderare ciò e con le festività l'angoscia mi sta facendo stare peggio.
Spero solo che una volta finito il tornado festivo, tutto torni alla normalità. |
| Inserito: 31 Dic 2016 08:05 Ultima modifica di: francopio | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 325 Data iscrizione: Nov 2016 |
Ciao Opo.
A me le feste non fanno codesto effetto, ma ho già risentito parlare di persone che ne soffrono come te. Sicuramente quando l'ambiente si sarà ristabilizzato, quindi fra una settimana, il tuo umore ne avrà giovamento. Nel frattempo la comunità di internetamico è qui pronta ad ascoltarti, ricordandoti che gli sfoghi migliori avvengono proprio nei momenti di maggiore crisi. Un saluto. |
| Inserito: 31 Dic 2016 08:29 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Opo, benvenuto in questo angolo riparato.
Io ho il tuo problema, da Natale ho tanta ansia, le feste mi fanno stare peggio, so bene come stai. Da domani il peggio è passato. Siamo qui. Un abbraccio |
| Inserito: 11 Mag 2017 12:06 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 57 Data iscrizione: Mag 2017 |
Anch'io sto rimandando da tempo ma questa volta forse ci sono vicino finalmente. Di quello che poi penseranno gli altri poco me n frega tanto figurati se a loro frega qualcosa. Come hai detto tu quando mi sono aperto agli altri mostrando le mie fragilità si sono allontanati tutti amici e fidanzata. Mi auguro che la ruoti giri ancheot lloro |