| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 06 Set 2014 11:34 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 6 Data iscrizione: Set 2014 |
Fatico anche solo ad ammettere certi miei "pensieri",non me lo concedo quasi mai, non voglio e non posso essere la causa di una tragedia come la perdita di una madre o di una figlia o di una sorella.....non posso!
Ci son giorni in cui mi faccio forza e giorni (come oggi) in cui mi è quasi impossibile parlare senza mettermi a piangere.Questi sono i momenti piu difficili da superare.....da soffocare. |
| Inserito: 06 Set 2014 13:55 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 102 Data iscrizione: Lug 2006 |
Ciao Sogno, non lasciarti soffocare dal dolore...piangi se ne senti il bisogno, urla se ti fa star meglio ma prova a reagire ed a scrollarti l'angoscia.
Qui se vuoi ci sono amici che possono stare un po' con te, per condividere un po' di tempo e di racconto in questo spazio che accoglie dolori e speranze, delusioni e lacrime e che fa sentire forse meno soli. Hai scelto un Nik molto bello, lieve e arioso come auguro che presto diventino i tuoi giorni. Un abbraccio,Zara |
| Inserito: 06 Set 2014 14:02 | |
|
Ciao Zara , grazie per le tue parole .
Tante volte vorrei sfogarmi e urlare o semplicemente piangere in silenzio senza dover giustificare o nascondere il mio stato d animo. son rimasta disoccupata a luglio scorso in seguito ad un ennesimo intervento chirurgico causato da endometriosi e dopo esser stata mollata dal mio ex compagno mi ritrovo in appoggio a mia nonna 95enne della quale mi occupo in cambio di un minimo di sopravvivenza . Ho un figlio che quest anno compie 18 anni e che vive con mia madre e anche con loro non posso mostrarmi fragile. |
| Inserito: 06 Set 2014 17:43 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 102 Data iscrizione: Lug 2006 |
ciao Sogno, mi spiace veramente per tutti i guai di salute ed affettivi che hanno modificato radicalmente la tua vita e per la precarietà economica che in questo periodo ti costringe a vivere lontana da tuo figlio e per i grandi sforzi che devi fare per non far trapelare il tuo dolore, le tue ansie e paure.
Ma ciò che hai rivelato fa intravedere anche la tua vera essenza di donna forte, di donna che riesce a rialzare la testa ed affronta le difficoltà con determinazione nonostante il cuore a pezzi, la delusione e l'amarezza. Coraggio...qui nel forum ti siamo tutti vicini e ti auguriamo di tornare presto a sorridere |
| Inserito: 06 Set 2014 18:26 | |
|
grazie di cuore zara, pur non conoscendoti e pur se chiusi in questa dimensione astratta.....il tuoi pensieri e sentimenti mi arrivano forti e chiari ed è bello ogni tanto non sentirsi completamente soli e impossibilitati al dialogo .
un abbraccio. |