| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 20 Ago 2014 13:55 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Ago 2014 |
Ciao. Sono nuova, ho pensato di provare a scrivere qualcosa di quello che sento dentro. Ho paura di voler morire, ci penso spesso e penso anche al modo che per me sarebbe migliore..non sto tanto bene in questo periodo, ho una fobia che non mi fa vedere la luce in nessun giorno, grandi difficoltá a parlare, sono sola..ho vissuto una brutta esperienza qualche anno fa che mi ha segnata..e faccio fatica a considerarmi degna di vivere. Mi faccio schifo, mi sento sporca e disgustosa, mi lesiono per cercare sollievo da questi stati d'animo così cupi e pesanti..non so come andare avanti nella mia vita, non riesco a fare progetti, penso solo che questa angoscia che sento finirá..non riesco mangiare e se mi addormento ho le crisi di panico..non so come fare.. |
| Inserito: 11 Set 2014 17:32 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 8 Data iscrizione: Set 2014 |
veraveri316 ciao,io più o meno mi trovo nella tua stessa condizione,in parte mi ha aiutato farmi aiutare da un cps,da te ne hai uno?assumo anche un farmaco per curarmi,il problema è che il tempo passa e nella mia vita cambia ben poco.scrivimi se vuoi.un abbraccio. |