Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Internet@mico / STAI PENSANDO AL SUICIDIO? / Dedicato a tutti quelli che stanno meditando il suicidio / perchè è così difficile trovare qualcuno con cui parlare, che ci ascolta
Inserito:  19 Ago 2014 18:13   Ultima modifica di: assente
mi trovo a scrivere , ma per me questo mi da la sensazione di parlare con qualcuno, ho un marito che parla poco, bisogna fare domande per avere qualche risposta, mi sembra più che un dialogo un elemosinare parole, non si sviluppa nessun argomento, nulla ; sono alla frutta non ne posso, sogno di scappare di andare via , ma non so neanche io dove andare, amiche non ne ho, non sono mai riuscita a mantenere rapporti a causa del mio CARATTERE,  non lo so? prima ero presa dal lavoro dai figli Ora mi trovo sola , con me stessa per cui ho tirato le somme. Cosa sono riuscita a fare Per ME ?????Il bilancio è in rosso, rapporto di coppia Stanco inesistente,  figli , vanno e vengono ( giustamente) amicizie, rare da non prendere troppo seriamente comincio a non credere all'amicizia , anche se ne sento il bisogno. forse bisogna coltivarle da giovani e mantenerle con correttezza e onestà; altrimenti sono quelle di opportunismo o di merende e c'è ne sono tante in giro, sono Delusa di tutto, non vedo valori; in giro la gente passa e sono fantasmi ognuno pensa per se ed ha Paura dell'altro, per questo mi sento Assente in questo mondo aspetto il momento migliore.
Inserito:  20 Ago 2014 17:15
per mia esperienza, a volte, valgono di piu' gli amici di 5 minuti prima di quelli che conosci da 20 anni o piu'. Io per problemi diversi (ma molto pesanti per cui me non è bastante, ma meglio di nulla) ho cercato solidarietà in una associazione sportiva di una disciplina un pò particolare che crea la causa dell'amicizia. Perchè non ti iscrivi a qualche cosa, non so i tuoi gusti o attitudini, ma può essere un modo per parlare un pò con delle persone con cui condividi un interesse
Inserito:  21 Ago 2014 14:43
Ciao assente , penso che tamen ti abbia dato un buon consiglio. Il tuo sentirti sola , lo capisco benissimo .Ti ha delusa sia la vita che la gente però se vuoi puoi iniziare da noi .Cerchiamo di supportarci  a vicenda ....chissà ..... magari da tutto questo malessere prima o poi uscirà qualcosa di buono ..ciao
Inserito:  21 Ago 2014 16:24   Ultima modifica di: assente
credo che il problema sta proprio nell'aprirmi alle cose che potrei fare, anche se in questo momento non ho le idee ben chiare, sono molto delusa demotivata ecco forse è la parola chiave di quello che sto provando nel rispondervi per farmi capire come sono ora di stato d'animo, i vostri consigli sono azzeccati, devo trovare un gruppo con i miei stessi interessi, ma ho difficoltà  e come aver paura della gente ho desiderio di parlare con qualcuno, ma nello stesso momento temo questo approccio con gli altri. Mi piacerebbe andare in palestra con un amica poi bere un caffè fare due chiacchere, queste piccole cose. Ma non ci riesco , rimango in casa a rimuginare la giornata e aspettare la notte, così sì  porta via un altro giorno da vivere. Ciao a tutte e due , alla prossima
Inserito:  15 Set 2014 10:23
vorrei sapere da Tamen che tipo di disciplina stai facendo , se posso  sapere.
Io per carattere sono stata sempre affascinata da quelle discipline orientali , non sono una giovanissima, dico questo perché certe cose non fanno più per me, ma se si tratta di qualcosa che può farmi bene ed aiutarmi a uscir fuori da questo bozzolo dove mi sono rinchiusa , accetto dei consigli . grazie