Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  08 Ago 2014 11:19
Volevo raccontarvi come la paura di avere qualcosa di grave mi abbia rovinato completamente la vita. Ora sto pensando seriamente nel suicidio.
Sono un ragazzo emofiliaco ( problemi di coagulazione del sangue) di 27 anni e da 6 avevo dei dolori ai glutei quando stavo tanto tempo seduto che mi avevano pure fatto smettere con gli studi.
Avevo visto diversi ortopedici e medici che non trovavano il motivo del dolore e avevo fatto alcuni esami ma risultati negativi, mi volevano persino operare alla schiena ma scappai. A fine del 2013 mi viene in mente che mancava solo l'ecografia alle anche. Vado a farla e il radiologo senza neanche toccarmi mi dice: secondo me hai il conflitto femoro acetabolare! (Una deformazione dell'osso dell'anca). Ti mando dallo specialista nullo dei migliori d'Italia!
Ero contentissimo finalmente qualcuno aveva capito cos'avevo!
Leggo su internet e vedo che normalmente viene a chi fa molto sport. Io per la mia emofilia non avevo mai fatto sport ma penso: sarà un caso! Leggo che ci vuole un operazione e non so come mi convinco di volerla fare!! ( con l'emofilia perdi sangue più del normale è meglio non farle!)
Vado dallo specialista che vedendomi che mi lamentavo tantissimo per il dolore ai glutei e preoccupandosi mi propone una risonanza con contrasto( un ago nell'anca!!) e mi chiede se secondo me ci sono problemi con la mia emofilia. Io non ci penso due volte e dico: con le mie medicine non penso! ( così mi sarei fatto operare!!!)
Faccio questo doloroso esame, non ho mai avuto così tanto coraggio nella vita! ( per paura non ci ho mai provato con le ragazze)
Dopo una settimana mi inizia un dolore all'anca che non avevo mai avuto prima, io non mi preoccupo tanto e vado alla seconda visita con lo specialista che mi dice che visto che i risultati dicono che ho un problema leggero e vista la mia emofilia( questo me lo poteva dire subito) preferisce non operarmi.
I giorni passano ormai è estate e questo dolore all'anca piano piano aumen di più fino ad arrivare ad adesso che è insopportabile e non mi permette più di camminare bene come facevo prima...passo le giornate sul letto dolorante non so davvero che fine farò in pratica non ci sono soluzioni.....
Sono disperato e mi sento davvero troppo stupido se penso che avrò questi dolori a vita che non potrò più uscire tranquillamente con i miei amici e viaggiare che era la cosa che più preferivo al mondo penso solo che la devo far finita, mi dispiace solo per i miei genitori che pensano ancora che possa guarire.
Inserito:  09 Ago 2014 09:17
ciao, Gip 123 ho letto la tua storia e mi ha fatto pensare a quanto ci si tiene alla vita quando si è ammalati si fa di tutto pur di guarire, si sfida la paura e tutto il resto!!!
Mentre per altri motivi seri ugualmente, ognuno di noi che siamo qua a scrivere , ha la propria storia di dolore  cerca la morte come unica soluzione per mettere un FINE al proprio dolore perché non c'è la fa più!!!! CHE CONTRADDITORIA  la vita. Forza coraggio, non mollare,  ricordati si può guarire dalle malattie fisiche le altre..dell'anima........... lo sa Dio   ciao Auguri
Inserito:  10 Ago 2014 14:36
E pensare che prima mi lamentavo sempre  che non avevo una ragazza, del mio aspetto fisico del fatto che non potessi giocare a calcio e incolpavo sempre i miei genitori.
Ora che sto male e non riesco quasi più a camminare mi accorgo che avevo una vita bellissima non mi mancava niente.
Inserito:  12 Ago 2014 03:07
e normale tutto questo, non saresti un ragazzo se non pensi alle ragazze , a viaggiare ecc...a incazzarsi con il mondo intero è normale , prendersela con tutti è normale , bisogna sfogare la rabbia è normale .
E secondo me ,hai tutte le ragioni del mondo per averla questa rabbia, non trovo una logica che un ragazzo della tua età debba soffrire così non te  lo sei cercato il male e come te, tanti altri, queste sono domande che non trovano risposta .ciao tizio boss