Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  26 Lug 2014 13:54
Sono stanco,stanco di vivere,Tra meno di un mese,compirò 51 anni,una cosa è certa,non ho nessuno da invitare,sono un uomo squallido,schifoso,insignificante,nella mia inutile vita,non ho mai ne ucciso e ne violentato,ma le ho combinate di tutti i colori ! Ho fatto soffrire tutti coloro che mi sono stati accanto,li ho ripagati sempre deludendoli,in realtà,il primo ad essere deluso,di ogni azione della mia vita,sono io e non perdo occasione,per ricordarmelo,ogni istante della mia triste vita.Sono solo,non ho amici,non ho parenti,vivo con una mamma anziana,che se solo sapesse,le brutture che ho combinato,la farei morire di crepacuore,vivo su una carrozzina,nessuno mi dedica un solo istante di attenzione,come dargli torto,nessuno ha voglia di avere a che fare,con uno come me.Vivo recluso,senza voglia di vivere,se avessi un bricciolo di coraggio,l'avrei già fatta finita,ma sono un vile,un depresso,che va avanti a psicofarmaci e solitudine,una solitudine,lenta e inesorabile,che mi sta uccidendo,con estrema lentezza
,conto le giornate,le ore,i minuti e sono sempore piu lunghi,infinite le giornate e indescrivibile le nottate.Credo che sia,la giusta pena,per uno come me,una condanna,a fine pena mai,anche se a volte penso,che dovrebbe esistere il perdono,la solidarietà,l'amore per il prossimo,anche per coloro che nella vita,commettono errori !! Purtroppo vivo in un piccolo paesello,la gente,sa solo parlare dietro,criticare all'infinito,puntare il dito,giudicarti e condannarti all'infinito,nessuno mi tende una mano,nonostante tutto,non mi sento di condannarli.Vorrei solo trovare il coraggio di farla finita !!
………..COME FACCIO AD avere "fede" ,cos'è la fede ? Io non lo so ! Posso recitare una delle poche preghiere che conosco è questa la fede ? Credere in un Dio,che crea il genere umano e poi se li dimentica ? Per avere fede,bisognerebbe,avere delle guide,dei sacerdoti,che ti indirizzino,che ti insegnino a credere,io questi sacerdoti non li vedo,nel mio paesello,non li vedo neppure di passaggio.......a no,ne vedo uno,una volta all'anno,che viene a benedire casa ! In compenso però,vedo persone che vanno in chiesa e che dovrebbero credere,ma sono piu perfidi,di coloro che non credono e non conoscono ! Lei mi suggerisce,di dimenticare il passato,ci posso provare,ma il presente,come faccio a dimenticarlo ? Un presente di solitudine,non parlo solo di quella interiore,un telefono che non squilla,perchèp non ci sono amici che ti chiamano,un campanello di casa,che non suona,perchè nessuno ha voglia di farti visita ! E se hai bisogno di farti accompagnare ad una visita medica,o semplicemente a fare la spesa,devi "PAGARE,PAGARE,PAGARE E PAGARE",altrimenti,ne Dio,ne la Vergine Maria ne lo Spirito Santo e NEPPURE coloro che frequentano la chiesa,si degnano di tendermi una mano !!!!!!
Inserito:  28 Lug 2014 13:04
Salve Acciaccato, ho sentito un dolore al cuore quando ho letto ciò che hai scritto .La frase "sono stanco di vivere"  è la stessa che mi ripeto  io ogni giorno, il tuo stesso dolore lo condivido sia io che tanti altri . Quindi ogni volta che ti senti solo e triste , io ci sono .La sensazione di sentirsi soli  ,abbandonati, disperati io la conosco bene  per questo  mi piacerebbe esserti di aiuto .Non posso suggerirti come  fare a stare  meglio a  guardare il  futuro con ottimismo  , magari lo sapessi .tutti meritano il perdono  ma dobbiamo iniziare noi a perdonarci x primi .impara a perdonarti e forse poco a poco vedrai  le cose da un 'altra prospettiva.  Il fatto che tu sia impossibilitato a muoverti non significa che tu non possa essere d aiuto ad altri .Non aspettare che siano gli a  altri  chiamarti , fallo tu .Se hai voglia di parlare anche semplicemente del tempo, io ci sono .ti saluto