| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 22 Mag 2014 17:38 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mag 2014 |
Non ho soldi, io devo pagare ma nessuno mi paga.
La mia vita è una gara a chi mi prende più per il c.... Gli ultimi dieci anni passati tra depressioni, medicine disgrazie e malattie. Non resta che farla finita però non ho le palle per suicidarmi. Dovevo farlo dieci anni fa, mi sarei evitato questa maledetta decade di angosce. |
| Inserito: 30 Mag 2014 14:10 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 25 Data iscrizione: Apr 2014 |
E' forte il tuo messaggio di aiuto , posso solo darti la mia solidarietà in quanto so bene cosa vuol dire la disperazione e anche il desiderio di farla finita, ma come dici tu è la stessa cosa che dico e ho scritto anch'io ci vuole le palle, se sono quì a risponderti vuol dire che anche a me è mancato "finora" non si sa mai cosa può capitare domani, il coraggio!!! ciao tizioboss |
| Inserito: 06 Giu 2014 12:31 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mag 2014 |
Grazie per la solidarietà.
Mi manca la dignità prima o poi dovrò farlo. |
| Inserito: 07 Giu 2014 08:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3 Data iscrizione: Giu 2014 |
Ho sempre creduto fedelmente che in questo mondo, sia la società chi uccide gli individui che non vogliono vivere. Si perché nel fondo, in una maniera o nell'altra siamo nati.
Credo che nel fondo tutti sappiamo che esiste una via d'uscita, è solo che siamo stanchi di cercarla o raggiungerla. Credo anche che [b]non[/b] esistano delle parole esatte per cambiare un'idea. Ci penso tutti i giorni, come probabilmente la maggior parte delle persone che sono qua, a suicidarmi. Ma la domanda è: perché ci crediamo capaci di toglierci la vita e non di andarcene da dove stiamo scomodi, cambiare gente, guardare un tramonto altrove. etc. Nel fondo, al massimo moriamo di fame per non aver soldi, obbiettivo compiuto allora? La fine è sempre quella, questo si sa, non riuscirò mai a capire perché non siamo padroni della nostra testa come tanto crediamo. Stanchezza sarà, non lo so, ma a volte ci vuole tanto coraggio e forza di volontà a vivere che sembra quasi innaturale. Forse, out of mind, siamo solo vecchie anime, stanche della vita o magari, è solo una serie di eventi sfortunati. |