| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 27 Apr 2014 18:35 Ultima modifica di: tizioboss | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 25 Data iscrizione: Apr 2014 |
ho tanta voglia di morire, ho pensato di buttarmi giù dalla terrazza, ma secondo me è troppo bassa mi farei solo male , sarebbe un gesto che non mi risolve il mio obiettivo , in quanto sono in un condominio , magari passa qualcuno chiama l'ambulanza e mi salvano, no!!! devo trovare altro, ho pensato di farmi il porto d'armi così mi compro una pistola e la faccio finita.
sono stanco di vivere , niente più mi interessa in questo mondo desidero morire a volte mi chiedo? perché non mi viene un cancro così non mi curo e muoio , poco tempo fa è morto una cara persona che conoscevo , mi son detto, lui desiderava vivere ha lottato tanto per guarire non solo per lui ma anche per l'amatissima moglie , perché non sono morto io al posto suo che non amo la vita!!! che ingiustizia che c'è in questo pazzo e schifoso mondo che ora odio tutto!!! |
| Inserito: 28 Apr 2014 07:55 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 102 Data iscrizione: Lug 2006 |
ciao Tizioboss sono riflessioni amare le tue. Sicuramente sei demoralizzato e non vedi, oggi, nulla che ti serva da stimolo ad andare avanti e quindi ti stai organizzando per andartene. Ma forse potresti provare a cercare nuovi stimoli, ad offrirti qualche nuova esperienza che dia uno scopo a te e che sia magari utile a qualcun altro .. mi vien in mente ad esempio che potresti dedicare qualche ora a chi stenta a tirare avanti oppure a prenderti cura di qualche animale abbandonato. Sai a volte sono le piccole cose, i piccoli gesti che riescono a tirarci fuori dal baratro in cui si è caduti e che annienta la voglia di vivere. Insomma non riesci a sostituire i progetti della tua morte con progetti x donare qualcosa di te a chi ne ha bisogno ? |
| Inserito: 01 Mag 2014 16:22 | |
|
A che scopo, cara Zara169, io non ho più nulla da perdere e nulla da offrire sono sempre incazzato a chi posso essere utile, a nessuno perché nessuno può sopportarmi sono un associale un orso cosa potrei fare niente, di niente, oggi ho preso la moto e ho corso come un pazzo l' Ho tirata al massimo, il mio pensiero era quello di finire contro un albero qualcosa che mettesse fine alla mia corsa. Non ho più voglia di vivere e nulla da donare, sono stanco , stanco di tutto e di tutti voglio farla finita. |
| Inserito: 03 Mag 2014 08:15 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 102 Data iscrizione: Lug 2006 |
ciao tizioboss leggondo ciò che hai fatto con la moto e mi sono venuti i brividi...e poi mi è balenata una riflessione che voglio condividere con te.
Io penso che le cose non accadano per caso, che per ognuno di noi ci sia un disegno ben tracciato...che non riusciamo a vedere ma che possiamo cogliere via via se riflettiamo sugli eventi. Hai fatto una corsa disperata e spericolata e sei qui ...mentre a volte capita di mettere un piede incautamente giù dal marciapiede ed accade l'irreparabile. Non pensi dunque che sia scritto da qualche parte che tu hai ancora qualcosa da fare? che la vita ti riservi ancora qualche progetto visto che nonostante la tua disperata corsa sei tornato sano e salvo? Io penso di si... e al momento ti dico solo che sono felice di leggerti ancora! ciao |
| Inserito: 07 Mag 2014 20:29 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 30 Data iscrizione: Mag 2014 |
Ciao tizioboss,è la prima volta che entro
in questo sito e scrivo a te perché mi sembra che il tuo sentirti sia lo specchio del mio...io non sono arrabbiata, mi sento atona, isolata, come vivessi in una bolla dove nulla mi tocca e fossi solo consapevole della distanza tra me e gli altri...mi sento nel posto e nel tempo sbagliati, come se fossi fuori dal coro... |
| Inserito: 07 Mag 2014 20:34 | |
|
Il risultato...anche io penso spesso che la mia vita non abbia un senso, che sia tutto uno spreco di energie, di tempo e che sarebbe meglio sparire...tutti parlano di quanto sia sbagliato pensare al suicidio, ma nessuno mi dà mai una ragione razionale e valida per vivere...soprattutto...nessuno mi ha mai chiesto perché non voglio più vivere...ora io lo chiedo a te... |
| Inserito: 07 Mag 2014 20:38 | |
|
Perché vuoi morire? Dici di essere arrabbiato, asociale, orso, insopportabile, senza nulla da dare o dire a nessuno...ma perché ti senti così? Nessuno lo ha mai chiesto a me, ma ora io lo chiedo a te...ti va di dividere la tua tristezza con la mia? Tanto nessuno dei due ha niente da perdere...io aspetto... |
| Inserito: 08 Mag 2014 17:15 | |
|
Ciao fuori dal coro, certo che mi fa piacere condividere per niente mi sono iscritto , mi chiedi se qualcuno mi ha mai chiesto il perché sono cosi associale orso arrabbiato con il mondo intero, no!!!!!!! nessuno mai neanche da piccolo quando davo problemi a scuola e veniva chiamato uno dei genitori,poi dovevo sopportare i loro rimproveri quando io ho respirato i loro problemi con il mio primo vagito, piangendo gridando ci sono anch'io!!!!
questa è stata la mia vita all'insegna dell'indifferenza più totale in famiglia , mi ritengo un sopravvissuto ho dovuto arrangiarmi sempre da solo , ho sbagliato tanto e pagato ancor di più . La ragione del mio malessere del non voler più vivere e dovuta al fatto che mi colpevolizzo dei miei errori anche se ritengo che son dovuti ad un carattere e d una personalità schizofrenica, sono perso irrecuperabile isolato , il mio pensiero è fisso ......finirla il prima possibile, non più niente da perdere . Ciao |
| Inserito: 12 Mag 2014 15:32 | |
|
mi si spezza il cuore a sentirti parlare così,lo sai?per prima cosa ritengo che definirti schizofrenico sia esagerato e anche autolesionista (a meno che non ci sia un referto medico a supportare la tua tesi e, in tal caso, non posso commentare)...ma hai idea di quanto tu non sia solo nel tuo stato d'animo?parli di indifferenza in famiglia...bhè, mio caro, mettiti in fila perchè se cominciamo in questo modo, io di batto di sicuro...tutti sbagliano e pagano anche...ma la forza sta nell'imparare dai propri errori, alzarsi ed andare avanti...ti colpevolizzi?perchè non provi a condividere qualcuno dei tuoi errori con noi?ti potrebbe aiutare...non mollare prima di aver provato tutto...non so perchè ma non mi piace il pensiero di lasciarti morire...ho preso la tua mano e non la mollo!!! a presto tizioboss! |
| Inserito: 14 Mag 2014 22:06 Ultima modifica di: tizioboss | |
|
Ciao, fuori dal coro, ti ho preso la mano e sento che sei generosa, nessuno mai mi ha detto, fatto questo gesto di solidarietà, la tengo stretta e sento calore umano, mi viene da piangere ....... si hai capito bene anche se sono un adulto ti posso garantire che queste tue righe sono riuscite a smuovere anche un duro come me.
Voglio aggiungere una cosa però, non mi consola sapere che non sono il solo ad aver sofferto per indifferenza, anzi mi dispiace, per me non vale" mal comune mezzo gaudio" siamo in tanti e di questo mi rendo conto , da quando mi sono iscritto a questo sito ho letto cose molto pesanti , storie tristi drammatiche, la mia è una tra le tante con l'inizio di una infanzia difficile ecc...... il resto lo racconterò un'altra volta . accetto e non mollo la tua mano, con la speranza di tenerla perché se la mollo vuol dire che non ho più la forza di continuare. Ciao a tutti Giorgio Napolitano, il peggior presidente della Repubblica Italiana |
| Inserito: 15 Mag 2014 16:31 | |
|
Ciao tizioboss, lo sai che mi hai commossa?non è da tutti essere così forti da riconoscere e ringraziare per il calore umano...hai capito bene: sei forte non quando ti arrabbi, ma perchè sai chiedere aiuto ed accettarlo...purtroppo il mondo di oggi è egocentrico e sempre di fretta, forse per questo nessuno ti ha mai teso una mano, ma sappi che quando senti il bisogno di calore umano, la mia manina è sempre lì, aperta e tesa per aiutarti...credo che tu ti sia commosso perchè sei una persona buona e il fatto di essere stato ferito ha reso duro solo in apperenza: interiormente credo che tu sia dolce e bisognoso di affetto (sei un po' come il tortino al cioccolato:croccante fuori e morbido dentro...una volta provato, lo adorano tutti!)certo mi rendo conto che questa può essere un'arma a doppio taglio:o non ti fidi di nessuno o ti leghi a persone che ti fanno soffrire e che tolleri per il tuo bisogno d'affetto...ci sono passata e sappi che puoi dire basta...perchè non allontanare quei vampiri che si nutrono dei tuoi sentimenti?non c'è peggior solitudine di quella che si prova accanto a chi non merita il tuo affetto...è di questo che parlavo quando ti ho invitato a riflettere sulle storie si solitudine che ci circondano:"il mal comune" lo detesto anche io (diciamo che non è costruttivo), ma penso che sapere che ci sono altre persone che hanno le stesse difficoltà aiuti a non sentirsi soli...c'è qualcuno che sa veramente cosa provi e può aiutarti (anzi credo che sia l'aiuto più vero che ci sia)...allora quando hai bisogno di sostegno tieni la mia mano, quando non ci riesci dimmelo e sarò io a stringere più forte la tua...a volte potrei essere io a chiederti di tenere la mia ed altre potremo semplicemente sederci a guardare il mondo che corre mentre cerchiamo aria prima di rimetterci in marcia...io credo che la terrai la mia mano, perchè in due non si spera,ci si fa forza...e credimi sei forte!!!se no perchè chiamarti tizioboss?la storia del tizio credo di averla capita (hai una visione negativa di te, come fossi uno qualunque), ma il boss devi capirlo tu...indica forza,coraggio e...testardaggine!!!ma mettiti in fila, caro mio!!!;-P intanto...perchè non ti fai un regalo?un momento per te, per assoporare la bellezza e la pace delle piccole cose...un dolce, un gelato, un libro, una passeggiata...qualcosa da fare con calma, chiudendo fuori i brutti pensieri...pensi di riuscirci?prova a farlo per me e vedi che effetto ti fa...poi mi dirai...io so qui, a presto...ciao! |
| Inserito: 16 Mag 2014 23:08 | |
|
Ciao tiziob (gradisci il soprannome?) Non è stata una bella giornata:diciamo che se non proprio nero, si è trattato del mio mio venerdì grigio...avrei proprio bisogno di una manona che stringa la mia manina...forse dovremo creare un nostro batsegnale che illumini il cielo con una mano...se no come trovarci per incoraggiare l'altro...aspetterò tuo news..a presto e ciao a tutti... |
| Inserito: 17 Mag 2014 16:49 | |
|
ciao Fuori dal coro, oggi è sabato 17/05/ 2014, ho letto la risposta, mi va bene , non cambia più di tanto, ho una brutta giornata , non so cosa scrivere , domani sarà meglio spero!!! i fine settimana mi fanno schizzare, non sono in grado di tenerti per mano, vedi che poco aiuto ti posso dare
mentre tu a me ... ciao alla prossima |
| Inserito: 17 Mag 2014 20:31 | |
|
Ma la smetti di trattarti male tiziob? Non sei affatto come credi:stai male eppure mi hai risposto...come lo chismi questo se non tenersi x mano? Potevi ignorarmi, invece sei qui...ti confesso che aspetto sempre le tue risposte...e sono felice quando le leggo...anche io odio i finesettimana...mi deprimono:mi sembra che tutti vivano mentre io sono ferma a guardare...tu perché schizzi? E cocome mai sei così triste? Se vuoi parlarne sono qui e ti ascolto, ma puoi anche raccontarmi altro...ma la mia mano è sempre stretta nella tua...ormai camminiamo insieme:ti prego non lascirmi sola x strada...non mollare!!! Sei forte, ma non lo sai:devi solo capirlo!!! Spero di sentirti presto...ti strngo la mano forte forte! !! A presto. .,[quote][/quote] |
| Inserito: 18 Mag 2014 17:57 Ultima modifica di: tizioboss | |
|
Posso farti una domanda? se ti va rispondi altrimenti non importa non cambia nulla.
Fuori dal coro, perché ti senti diversa dagl'altri? una che non sta nel gruppo o non vuole farne parte, io la penso così, forse sbaglio , mi sono fatto questa idea. Sai mi sono isolato un po' dal mondo, dalla gente , sono stato deluso in amore , ho molto sofferto per una storia finita , per me era molto importante ero innamorato come capita una sola volta nella vita di conoscere il VERO Amore , mi ritengo fortunato, perché non tutte le persone hanno nel corso della loro vita questa fortuna , io la considero tale, ma la gioia è durata cinque anni , poi lei mi lasciò per un 'altro , un amico mio. Ecco ti ho raccontato un po' di me , un classico. vero??? Niente di nuovo, per cui dai fatti forza tiziob , sei forte, non mollare, cambierà , ci sarà un'altra. Belle parole ma non bastano ......... è la somma di altro che fa la differenza questa è stata la ciliegina, la goccia che ha fatto traboccare il vaso . una mano non mi basta , ho bisogno di rinascere , morire per nascere un'altra volta con un altro destino!!! Ciao fuori dal coro |
| Inserito: 18 Mag 2014 18:27 Ultima modifica di: tizioboss | |
|
mi riferisco al nome che ti sei data ,(Fuori Dal Coro) non sono stato chiaro nel farti questa domanda. |
| Inserito: 18 Mag 2014 21:52 | |
|
Fuori dal coro per un insieme di motivi...sono nata affettuosa ed ipersensibile in una famiglia completamente diversa da me...sono cresciuta sentendomi chiedere perché non potessi somigliare agli altri e questo mi ha fatto sentire spesso sbagliata...non sono egoista e superficiale e questo mi rende diversa dal mondo...non sono mai riuscita a fingere di essere diversa da ciò che sono e crescendo ho capito che non voglio...scelgo di essere me stessa, hai indovinato...non mi interessa assecondare il prossimo perché voglio essere conosciuta non plasmata secondo le aspettative di chi si giudica le persone con la lista della spesa caratteriale...[quote][/quote][quote][/quote] |
| Inserito: 18 Mag 2014 22:01 | |
|
Detto questo, scegliere di non fare la pecorella è stato ed è ancora davvero duro...sogno una famiglia, dei figli, creare un rapporto duraturo e forte nel tempo fondato sul rispetto, la fiducia, il sostegno e l'amore...e credimi quando ti dico che per amore ho sofferto come un cane...darei di tutto x trovare il vero amore:quello che ti accoglie e sostiene anche per i tuoi difetti, quello che ti mette al primo posto ed è fiero di te...spesso mi chiedo ancora se sia colpa mia, cosa abbia di sbagliato per essere così diversa ed essere così sola...[quote][/quote] |
| Inserito: 18 Mag 2014 22:05 | |
|
Non sminuisco il dolore che hai provato:certo la situazione è comune, ma non significa che tu non ne abbia sofferto...e mi dispiace davvero tantissimo perché da come ne parli si sente che sei dotato di un cuore grande e di una grandissima capacità d'amare...ma credo che tu il vero amore debba ancora trovarlo:quello che durerà e ti regalerà dei figli ed una vita felice insieme. .. |
| Inserito: 18 Mag 2014 22:15 | |
|
Il vero problema (correggimi se sbaglio) è che tu hai visto nella fine del tuo rapporto la conferma di essere destinato all'infelicita'...la conferma di aver fallito tutto...non so da quanto la storia sia finita e se tu ancora ci pensi e provi qualcosa (non sei tenuto a rispondere se non te la senti), ma se non puoi cambiare la tua vita sentimentale (ma l'amore tornerà, anche più forte) puoi cambiare il tuo destino e non ti serve morire, ma decidere che direzione prendere e stringere i denti...x questo di do la mano, perché camminare è difficile e faticoso, ma ce la puoi fare...hai sofferto e sbagliato? Non lasciare che il tuo passato decida chi sei, ma faccia parte di chi diventerai...tu puoi cambiare il tuo destino VIVENDO!!!ed io sono qui ad aiutarti...chissà quando te la sentirai ne parleremo, anziché scriverci...intanto non mollare!!! A presto tiziob[quote][/quote][quote][/quote] |
| Inserito: 18 Mag 2014 22:19 | |
|
Il vero problema (correggimi se sbaglio) è che tu hai visto nella fine del tuo rapporto la conferma di essere destinato all'infelicita'...la conferma di aver fallito tutto...non so da quanto la storia sia finita e se tu ancora ci pensi e provi qualcosa (non sei tenuto a rispondere se non te la senti), ma se non puoi cambiare la tua vita sentimentale (ma l'amore tornerà, anche più forte) puoi cambiare il tuo destino e non ti serve morire, ma decidere che direzione prendere e stringere i denti...x questo di do la mano, perché camminare è difficile e faticoso, ma ce la puoi fare...hai sofferto e sbagliato? Non lasciare che il tuo passato decida chi sei, ma faccia parte di chi diventerai...tu puoi cambiare il tuo destino VIVENDO!!!ed io sono qui ad aiutarti...chissà quando te la sentirai ne parleremo, anziché scriverci...intanto non mollare!!! A presto tiziob[quote][/quote][quote][/quote] |
| Inserito: 20 Mag 2014 12:53 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mag 2014 |
caro boss ne ho tanta voglia anche io...devo solo decidermi "come" |
| Inserito: 20 Mag 2014 14:33 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mag 2014 |
sono nel panico piu assoluto e la solitudine fa da anticamera che porta poi al cosidetto tunnel ho il cuore in gola e non passa ...sto metidando. |
| Inserito: 20 Mag 2014 20:34 Ultima modifica di: tizioboss | |
|
Ciao Rita ti capisco sono anch'io preso come te, siamo ammalati di solitudine siamo in mezzo a tanta gente in questo pianeta; circa sei miliardi di persone, ma noi siamo soli!
Ti chiedi come...... ho capito cosa, non mi sento di darti un consiglio è troppo personale, IO ho pensato come, ma qui non lo posso far sapere , ho già tentato in un altro modo , ma non ci sono riuscito, quando mi verrà il coraggio( perché ce ne vuole tanto) metterò in atto questo progetto che porrà fine a questa solitudine e altro io la chiamo poca voglia di vivere. Non riesco a dirti altro non conoscendoti ma da come sei presa magari qualcuno può aiutarti, mentre per me questo non vale sono già passato attraverso parole, parole e paroloni dei cosi detti strizzacervelli, sono stufo sono stanco!!!!! ciao tizioboss |
| Inserito: 20 Mag 2014 21:28 | |
|
Ciao tizioboss, sapessi quante volte anche io ho pensato di farla finita...ho provato da sola, a farmi aiutare e quando sono particolarmente affranta e sola penso al nuovo modo che ho escogitato e credo funzionerebbe...non si tratta di voler morire, ma di trovare una soluzione alla mia solitudine...credo di non essere fatra x questo mondo, di trovarmi nel posto sbagliato...speravo in una tua risposta, ma forse ti ho annoiato o offeso...peccato perché ti avevo confidato cose personali e ora sono un po'in imbarazzo e a disagio...magari se ti capiterà di leggermi, puoi dirmi se non ti va di parlare più con me...ci sono abituata, ma apprezzerei la gentilezza...scusa ancora se ti ho teso una mano che non vuoi...volevo solo dare calore a qualcuno visto che io non ne ticevo...e a me la tua presenza dava coraggio...ora dipende da te...ciao[quote][/quote][quote][/quote] |
| Inserito: 27 Mag 2014 13:26 Ultima modifica di: tizioboss | |
|
Ciao Fuori Dal Coro, non volevo offendere la Tua sensibilità, anzi ti chiedo scusa, mi sentivo sbagliato io nei tuoi confronti, in quanto ti considero molto preparata nel descriverti nella consapevolezza del tuo stato, per cui mi sono detto cosa posso fare per Lei è cosi lucida, cosciente, sei una persona proprio fuori dal coro : secondo me "anche qui", io non sono un addetto ai lavori , ma per quello che ho capito di te sei fuori dalla massa, diversa come tutte le persone" oltre" ipersensibili, non devi fare cazzate: la mia mano c'è per te , se la vuoi ancora è diversa dalla tua; meno fine più grezza a volte forte , a volte no , ma per te ci sarà fin che lo vuoi, non esser arrabbiata ti prego e neanche a disagio , siamo solo io e te .Una cosa mi sento svelarti di me, ma non per tranquillizzarti ; ho un pregio si hai capito bene; anch'io ho del buono , sono discreto, poi un 'altra cosa ti chiedo, perché sei pentita di averti confidato con me? ti ho così tanto delusa, ferita, cosa ho fatto di così tanto grave??? ti prego fammi sapere aspetto una risposta , così avrò modo di riparare. Forse è dovuto perché non ho risposto subito: devi sapere che non guardo ogni giorno questo sito per questione di tempo , a volte non apro il computer, poi avrai notato , ho risposto a Rita che mi chiedeva un consiglio , perdonami se no ho dedicato una riga a te anche solo per un saluto, ti ho messa da parte, ma non era mia intenzione , anche perché tu sei l'unica che mi scritto delle parole che non dimenticherò facilmente - io non dimentico chi mi offre la mano in segno di aiuto.
Credo di aver dato tutte le spiegazione che ho ritenuto di dare, se non ti hanno soddisfatta , se non sono stato chiaro sono a disposizione , ora ti tengo la mano per un po' così ti calmi........ brava. Ciao Fuori Dal Coro. A presto!!! tiziob |
| Inserito: 27 Mag 2014 20:47 | |
|
Ciao tiziob...hai ragione, la tua mano mi ha calmata...non sono pentita di essermi confidata con te:il problema è che non sono abituata a farlo, di solito gli altri spremono da me tutto ciò che possono e poi mi buttano via, così ho imparato a stamparmi sulla faccia un bel sorriso e a far finta che vada sempre tutto bene...non parlo mai e quando l'ho fatto, sono stata sempre lasciata sola a rimpiangere quella parte di me che avevo lasciato vedere...quando ho visto che non mi parlavi, ho pensato di aver sbagliato ancora...invece vuoi sapere una cosa?tu mi hai dimostrato che esistono persone diverse, che sanno ascoltare e chiedere scusa...sai fare un passo indietro e chiedere cosa non andava:sei la risposta alle mie preghiere!!!è un tuo pregio enorme, che fa di te quello che ai miei occhi è un vero uomo...e la tua mano è perfetta:che me ne farei di un manichino fine, che al dunque mi volta le spalle? La tua mano grezza e il tuo dirmi di non fare cazzate, sono state la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto x me...ti prego di non lasciarmi sola: non fare cazzate neanche tu, se no come farei senza di te?e ricordati sempre che sono una persona come te:ho tanti difetti, perciò non pensare di non portemi aiutare o stare vicino, non è vero!!! Promettiamoci che per qualsiasi dubbio o insicurezza ci saremo l'uno x l'altra e ne parleremo, ti va? Così eviteremo problemi futuri...x iniziare ti confesso una cosa...spero di non sembrarti egoista o sciocca, ma sono stata gelosa...non mi fa onore, ma è così...ti considero il MIO tiziob...e sappi che sono arrossita nel dirtelo:non voglio più sentire che non vali e stai pianificando cazzate...hai la mia manina e ti voglio bene...pensaci!ora hai capito che puoi confidarti con me? Chi ti vuole bene, ti ascolta, accoglie e non ti giudica mai...io non ti giudicherai mai...a presto!!! FdC[quote][/quote][quote][/quote] |
| Inserito: 29 Mag 2014 21:26 Ultima modifica di: tizioboss | |
|
Ciao fuori dal coro, ho letto più di una volta la tua risposta, ho recepito sofferenza e delusione ; delusa dalla gente che hanno approfittato di te, forse della tua "ingenuità" o bontà come dir si voglia , credo dipendesse dalle situazioni, sai a volte ci si fida del prossimo è normale, questo mi fa pensare che abbiamo una cosa in comune, sono stato anch'io usato mio malgrado da persone fra l'altro di famiglia, per lavoro, poi quando non servivo più , messo da parte! E via ricominciare un'altra volta , per fortuna non sono uno che sta con le mani in mano. Ma la cosa che mi ha ferito e mi ferisce di più è la falsa amicizia, quella subdola ipocrita basata sull'interesse a proprio uso e consumo, vedi non sei sola con queste delusioni sia che provengono dalla famiglia che da altre persone, purtroppo dobbiamo stare attenti a scegliere le amicizie giuste,i genitori non possiamo sceglierli, ma per il resto siamo noi in prima persona a constatare quello che va bene per noi, ti confido una cosa : non sono stato un bambino amato dalla mamma , per cui mi porto dentro questa assenza d'amore e questo ha fatto si che il mio carattere ne ha risentito, mentre con il papà la cosa era diversa ero accettato , ma c'è un però , il papà non c'era quasi mai , per cui ero in balia degli umori della mamma, donna severa , poco affettuosa, che dimostrava quel poco di bene a mia sorella maggiore, la quale era ubbidiente, brava a scuola dava soddisfazione a mia madre. Io ero la pecora nera. Per la stessa tua ragione ho imparato a mettermi maschere far finta di niente, prendevo la porta e uscivo stavo bene fuori, il mio mondo è stata la strada , la mia scuola, la strada, ho imparato di più a guardare la gente a lavorare con la gente , che non vivere dentro le mura domestiche, dove ho conosciuto solo sofferenza. Ora basta con le tristezze altrimenti rischio di farti star male, sai avevo capito che sei un po'........ gelosa, non preoccuparti non è una cosa brutta , anzi vuol dire che ci tieni a me , poi arrossire è bello vuol dire che sei una persona spontanea che prova emozioni , non ti sembra bello tutto questo? Mi piace quello che hai scritto( niente giudizi) promesso!!!Sai quello che riguarda il mio piano , per ora lo metto da parte, ma è pur vero che ho pianificato come dovrebbe essere se sarà messo in atto , prendo la tua mano e assieme alla mia metto via questo ....... mi fai tenerezza mi hai detto che mi vuoi bene ..... ci penso e rifletterò su queste parole. Grazie fuori dal coro sei tanto cara per me!!!! tiziob |
| Inserito: 02 Giu 2014 14:48 | |
|
ciao fuori dal coro, cos'è successo non rispondi più,
spero tu stia bene , magari sei in vacanza , voglio esser positivo , oppure hai superato i tuoi problemi e non hai più voglia di scrivere a nessuno. può succedere anche questo , va bene per un periodo dopo si cambia. Tante cose. ciao tizioboss |
| Inserito: 04 Giu 2014 01:29 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Giu 2014 |
scusa fuori dal coro, ma davvero che fine hai fatto!? Scrivi delle cose bellissime che non credo siano utili solo a tizioboss...! |