| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 24 Mar 2014 12:56 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mar 2014 |
ho sognato una pistola , vuol dire che la pulsione suicidaria a avanza , ma non è una scelta possibile, ho delle responsabilità , dico ancora un po' falla crescere di più non può affrontare la vita con un padre suicida , e poi c'è la mia compagna , berrò quindi il calice fino all'ultima goccia , ma non so fino a quando rsisterò , ora balbetto risposte a questa vita di merda , ma non è stata peraltro ingenerosa , mi ha offerto opportunità , sono il che son rotto , se mi scuotete sentite il suono di ingranaggi scardinati , liberi di muoversi di ferire dentro ancora di più . |
| Inserito: 25 Mar 2014 11:03 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 102 Data iscrizione: Lug 2006 |
coraggio Luciano, a volte la vita è un peso gravoso da portare avanti e come dici tu si sentono gli ingranaggi che girano a vuoto ma il cambiamento è sempre possibile e a volte basta poco per ricominciare, per ritrovare se stessi. Concentrati sui tuoi affetti, sulle persone a cui vuoi bene e a cui vuoi evitare esperienze dolorosissime e concediti tempo e fiducia.
Noi del forum siamo qui e possiamo ascoltarti e darti un pò di solidarietà e calore. Un abbraccio Z. |