| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 28 Feb 2014 22:59 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Feb 2014 |
Ciao vi scrivo per sfogarmi, è da un po che sto male diciamo che è da troppo che sto male e da troppo sono solo.
Cominciamo con ordine. Non so perché ma ho avuto sempre difficoltà ad esprimere le mie emozioni, non so perché, probabilmente per la paura di essere respinto, cosa che è accaduta quasi sempre. Al mondo poche persone credo tengano veramente a me e togliendo i miei genitori credo che non ci sia nessun altro. Ho 20 anni e ho una tremenda voglia di avere qualche amico che mi cerchi, sapere di contare per qualcuno, sapere che se caso mai te ne andassi qualcuno oltre ai tuoi genitori starebbe male per te insomma qualcuno con cui divertirsi perché in fin dei conti a 20 anni bisognerebbe divertirsi, sei nel pieno della tua vita.... La verità è che da sempre le persone gli "amici" mi hanno cercato solo quando gli serviva un mio aiuto in qualcosa, generalmente andando bene a scuola, mi cercavano per un aiuto a scuola. Finite le superiori mi sono iscritto ad un università lontana da casa, sono andato a vivere con mio fratello, universitario anche lui, e speravo di potermi fare una vita qui, degli amici e una ragazza, nulla di chissà che... giusto avere un po di felicità me ne bastava poca, anche la sola speranza mi aiutava... Ma la verità è stata che nonostante abbia trovato degli amici in università non sono riuscito a legare molto e quindi mi ritrovo ancora più solo di prima.... non so se sbaglio qualcosa, probabilmente sono io questo lo so ma vorrei capire dove sbaglio, sono sempre gentile con tutti... tuttavia si finisce sempre con l'essere cercato solo nel momento del bisogno e questo è svilente perché un bel giorno svegliandoti capisci di essere solo a questo mondo e la cosa più brutta è che giorno dopo giorno quella speranza che ti permette di andare avanti si affievolisce e se ne va un po alla volta lasciandoti ancora più solo... Capitolo a parte sono le ragazze... ho sempre avuto un po di problemi di autostima, e questo credo mi abbia frenato moltissimo per cercare di aumentarla mi sono iscritto in palestra e la cosa ha funzionato rispetto a qualche anno fa ho po' più di confidenza ma tuttavia sono rimasto indietro... non so come provarci con una ragazza, quando scriverle, cosa scriverle nulla... E questo è quanto ... vi ringrazio per avermi dato la possibilità di sfogarmi ... |
| Inserito: 04 Mar 2014 08:20 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Mar 2014 |
ciao mi spiace molto che tu possa sentirti cosi, pur non conoscendoci per quello che ho letto alla tua età per essere riuscito nello studio ed avere una famiglia vicino è tanto, se hai una vita regolare prova a viaggiare a conoscere nuovi sapori e culture, nuove persone e nuovi posti per creare la tua avventura. sinceramente non so cosa dirti più per aiutarti perche a me mi evitano tutti ho 25 anni e tutto quello che ho provato a costruire l'ho distrutto...ora non ho niente e gia tanto che scrivo perchè sto raccogliendo le forze per farla finita, la prima volta che ci ho provato avevo 8 anni e per quanti amici e ragazzi abbia conosciuto sono stata usata e gettata perche non sono una bella persona. mettiti in gioco scoprendo il mondo con i tuoi occhi e spegnendo la tv |