| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 05 Feb 2014 21:08 Ultima modifica di: marco | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Feb 2014 |
in questo forum ho letto che la gente vuole farla finita per problemi economici e sentimentali ma non è il mio caso.sono un ragazzo di 20 anni e sinceramente non pensavo di arrivare a compiergli. soffro di una fortissima iperidrosi da quando sono nato che negli ultimi tempi è diventata intollerabile. l iperidrosi è un disfunzione del sistema simpatico che fa produrre sudore al corpo 24 ore su 24 stando anche fermi e senza aver caldo. le persone che non ne soffrono non capiscono questo problema e mi manderebbero volentieri a quel paese quando dico che sono depresso per questo motivo ma assicuro che perdere gocce di sudore e parlo di quantita che anche in inverno fanno chiazzare una felpa dovunque o inzuppare pantaloni non è piacevole il fatto che nessuno poss capirmi è uno dei motivi per qui sto impazzendo. morose non posso averne come contatti fisici, in posti chiui non posso stare e in estate non posso vivere. ho provato senza successo ogni possibile rimedio,una vita cosi non ha molto senso,vivere mi stufa. sto facendo alti e bassi momenti in cui la voglia di suicidarsi e alta ora sono abbastanza lucido ma anche ragionando con calma non trovo utilità in questa vita, pensavo di bruciarmi una sera di queste con benzina mettendemo qualche petardo potente in bocca in modo che dopo l esplosione sarò morto senz soffrire mentre brucioe poi il fuoco farà rimanere il meno possibile del mio corpo.non capisco perchè ti viene donata la vita se non si puo vivere |
| Inserito: 06 Feb 2014 17:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Feb 2014 |
addio. |
| Inserito: 09 Feb 2014 03:07 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 38 Data iscrizione: Gen 2014 |
Già, perchè ci viene donata la vita se non possiamo viverla nel modo che vogliamo?
Come dico sempre, la vita è un occasione random. É vero, vorremmo vivercela in modo diverso, se ci fosse data la possibilità ad ognuno di noi, ce la scegliessimo con i controfiocchi, ma sarebbe troppo facile. La vita è difficile, la vita è una cosa assurda. Nasciamo, cresciamo, e saremo noi a sceglierci la strada da affrontare. Te hai un problema, col lavoro che faccio ne conosco tante di persone che hanno problemi gravi, altri, per quanto sia assurda una patologia, hanno problemi "assurdi". Alcuni di questi non hanno scelto loro di nascere con quel problema, altri se lo son cercato, molti sono incavolati con la vita, altri lottano, e pochi altri se ne fregano del domani. La vita è una fottuta occasione che ti viene data con un sacco pieno di problemi, in alcuni casi sono le persone che hai accanto a "distrarti" dal problema che si ha, persone capaci di farti vedere una vita splendente, persone che ti faranno odorare, assaggiare la vera vita distogliendo la vista da problemi gravi e non. Poi, incontri persone che ti cambiano letteralmente la vita. Nel mio caso, una che mi ha dato tanto, che mi ha donato tanto, ma anche il contrario, è stata capace dal farmi sentire un pianeta mentre lei era il mio universo, a farmi sentire la personaa vuota, senza luce, e se hai altre infamie, aggiungile te... La vita è un qualcosa di assurdo, cambia tutto in base alle persone che hai accanto o che avrai nei paraggi del tuo vivere quotidiano. |
| Inserito: 09 Feb 2014 12:11 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 78 Data iscrizione: Giu 2006 |
Mi spiace non aver letto l'appello di Marco. Mi spiace tanto perché sembra un appello definitivo, senza speranza. Non so che dire... la vita a tratti può sembrare una via senza uscita, e un attimo dopo offrirti una emozione che non ha prezzo. Certo che quando la salute non ce l'hai, tutto sembra non avere senso. C'è chi si mette nelle mani della Fede, chi medita di togliersi la vita, chi lotta, chi piange. La vita è anche questo... essere spettatori delle vite altrui, che ci danno l'esempio, che ci ispirano, che ci fanno pensare.
Grazie Marco per avere scritto. Tu sei importante per me. E grazie Tutto per avermi regalato un pezzo della tua vita. Grazie di cuore a voi... |