| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 01 Feb 2014 23:27 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 4 Data iscrizione: Feb 2014 |
Ci sto pensando tanto.
Mi dispiacerebbe tanto morire, ma penso che vivere così sia più triste. Ho la sensazione che nessuno mi capisca. Sono sola, troppo, e la mia vita non ha senso. Io la amo la vita, la amo troppo e non mi basta la sola sopravvivenza. Non mi va di vivere una vita di schiavitù e povertà e solitudine. Mi dispiace tanto non aver fatto le scelte giuste. Mi dispiace non aver avuto altre possibilità... Mi dispiace tanto... La vita è bella, ma non per tutti. Se voi avete delle possibilità non sprecatele. Per me è tardi. |
| Inserito: 02 Feb 2014 12:27 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 38 Data iscrizione: Gen 2014 |
"La vita è bella, ma non per tutti."
Ciao, profonda questa frase. Anche io per scelte che credevo giuste, mi son ritrovato a dannare l'esistenza. Io amo la vita? No se questa mi si ritorce contro. Mi sento affogare nella solitudine dei giorni, giorni sempre uguali, identici, dannatamente lo scandire del tempo quotidiano mi lacera la mia anima. Ogni giorno è sempre lo stesso. Anche il buttarmi a capofitto nel lavoro o non lavorare per nulla, non mi aiuta. La vita mi era bella prima, ormai si è tramutata in qualcosa di angoscioso aspettare un qualcosa che mai potrà accadere. Le scelte son state fatte, ritornare ad essere poveri dentro ma felici non si può più. A differenza tua, mia sconosciuta nuvola triste, io ho avuto la possibilità di scegliere, ma quelle scelte mi stanno uccidendo secondo dopo secondo...giorno dopo giorno, con la stessa monotomia. La vita? È un'assurda amica mietitrice di agonizzanti giorni ripetitivi. Ciao, chiunque tu sia. |
| Inserito: 02 Feb 2014 18:35 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 4 Data iscrizione: Feb 2014 |
Ciao, grazie di aver risposto.
Anche io ho esattamente la sensazione che ogni giorno sia lo stesso, e invece gli anni mi scivolano addosso. Passo la vita su questa scala immaginaria e ogni giorno spero di restare sullo stesso gradino, ma talvolta accade invece di dover scendere, e ho paura perché non so quanto sono vicina all'ultimo, so solo che l'inizio della scala non lo vedo più già da un po'. |
| Inserito: 02 Feb 2014 22:59 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 38 Data iscrizione: Gen 2014 |
Decidere di smettere, di farla finita, commettere qualche gesto? Ultimamente mi passa per la testa una cosa, gettare tutto in aria e mettermi a camminare per il mondo, un piccolo zainetto, qualche maglia con dietro scritto la mia motivazione, dei quaderni qualche decina di penne, niente tecnologia. Fermarmi in posti lontani e scambiare con la gente i miei sguardi, senza ascoltare le loro parole, sono stufo di ascoltare e farmi ascoltare anche se accade raramente. Non è che ho smesso di pensare a smettere di vivere, non mi sono nemmeno rassegnato all'idea di rivederla un giormo, voglio solo che questa trista morte quotidiana, smetta di tartassarmi, domani lotterò per alcune scelte lavorative, se qualcosa cambierà, bene, senno, dovrò scegliere, vivere morendo ogni fottuto giorno o... La vita, che assurda occasione. |
| Inserito: 18 Giu 2014 18:28 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 2 Data iscrizione: Giu 2014 |
la vita con alcuni si accanisce in maniera spietata senza lasciarti nessuna possibilità di scelta . anni e anni di sforzi ,impegni, battaglie contro tutto e tutti servono solo a farti accumulare rabbia, disperazione, e senso di impotenza. quando la vita decide che ti deve torturare all'infinito lo fa e qualunque cosa tu faccia troverai sempre qualcuno o qualcosa che ti metterà i bastoni fra le ruote e ti avvelenerà l'esistenza primi fra tutti la stupidità e cattiveria umana. beati quelli che riescono subito a farla finita |