| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 20 Ott 2013 15:32 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 27 Data iscrizione: Ago 2013 |
E' andato via. Dopo avermi detto che faccio schifo e che sono una putt... E aveva ragione. Mi ha detto di essere andato su un sito che mi spaventa tantissimo, perche li ha trovato le quattro ragazze che ha portato a casa quando ci eravamo lasciati. Un sito in cui mi aveva promesso che sarebbe rientrato solo in mia presenza. Non ho ragionato, e' stata una cosa veloce e senza che riuscissi a pensare. L ho colpito con l'ipad.. In testa. Non avevo mai fatto cose simili, non lo avevo mai colpito in sette anni, mai, nemmeno per cose molto piu gravi che ha fatto. Mi ha detto che sono pazza e ha ragione. Ho provato a farla finita, ho mangiato tutte le pasticche di melatonina che avevo, ho preso un coltello e mi sono tagliata ai polsi, ma sono ferite superficiali. Non ho nemmeno la capacita di uccirpdermi. Mille volte mi ha detto che non sono capace e aveva ragione. Mi sveglio e vado a dormire sempre col solito pensiero, sioe che non mi vuole sposare, che mi ha gia detto, quando gliel ho chiesto, che lo farebbe per me ma per lui sarebbe qualcosa fatto a malincuore. Non mi ha mai amata. Qualasiasi uomo innamorato sposa la sua donna. Lui no. Oggi, con tutti quesyi pensieri in testa e col suo dirmi che era rientrato in quel sito, non c ho visto piu. Ora sono divorata dai sensi di colpa. E' tornato, mi ha urlato ancora in faccia che sono una merda e faccio schifo, che e tutto finito, che e' solo colpa mia se sto cosi. Davvero vivere e' il segreto? Davvero una persona puo vivere senza famiglia di origine, senza amici veri, visto che vivo lontano dalla citta dove sono nata, senza un sogno di matrimonio, di figli, senza un lavoro vistocche non riesco a trovare niente? Io non credo. Ha portato via tutti i suoi vestiti. Domani voglio andare dal medico e farmi prescrivere dei sonniferi, credo sia l unica cosa di cui avrei il coraggio di fare. Voglio morire. Non c'e' altra soluzione per smettere di stare male. Non c'e' altra soluzione. Se almeno avessi un lavoro o degli amici da chiamare.. Ma non ho niente. Ho amici, ma sono conoscenti per lo piu. Mia sorella, mio padre non mi rivolgono piu la parola. Sono troppo sola. Troppo. Senza speranze, sogni per un futuro migliore. Senza obiettivi. Non avrei mai voluto colpirlo, mai. E questa e' la cosa piu grave e piu brutta che ho fatto in vita mia, appena fatta ho subito chiesto scusa ma ovviamente il mio compagno se n e andato coprendomi di insulti, e ha fatto bene. Non merito di vivere mentre muoiono tante persone a causa di malattie serie. Io non so vivere, nin riesco a raggiungere niente nella vita, non merito di vivere. Vorrei solo che mia madre avesse abortito, come le chiedeva mio padre. Vorrei non essere mai nata. Non ho mai avuto pace nella mia vita. Ho sempre e solo avuto problemi. Non chiedevo tanto, solo un ragazzo innamorato con cui sposarmi e avere dei figli, non volevo e non vorrei mai un uomo che va su siti per incontri senza dirmelo. Io ne ho paura e la gelosia mi ha fatto andare fuori di testa. Dopo sette anni che vivo cosi, in bilico, perche lui ogni tanto torna in quello o in altri siti per incontri. Nemmeno stavamo insieme da un mese e gia mi chiedeva rapporti a tre. Ma e' amore questo? Io ho sbagliato doppiamente perche avrei dovuto lasciarlo anni fa e perche mai e pii mai avrei dovuto colpirlo. Mai avrei dovuto e questa sara il ricordo piu brutto che portero con me, l errore piu grande e piu grave, qualcosa che non potro mai perdonarmi e che lui non potra mai perdonarmi. |
| Inserito: 20 Ott 2013 19:19 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Set 2013 |
Amica cara, quanta malinconia, quanta disperazione, quanta fretta di lasciarsi alle spalle questa tua vita.
E che tristezza mi prende immaginandoti mentre circoscrivi il tuo mondo a te e a lui. Quanta solitudine nella tua anima A me non importa di chi è la colpa. A me importi tu, ora. Se molli la presa, se ti arrendi, perderai l'occasione di conoscere come sarà, quando tutto questo dolore sarà solo un ricordo passato. E non c'è nessuno in grado di assicurarti che avrai finito di soffrire, se imboccherai la strada del non ritorno. Prendi tempo, datti ancora qualche possibilità, abbi fiducia nella tua forza, che se oggi non riesci a vedere, sono certo che c'è, in te. Non sei sola. Io sono con te. Tutti, qui, sono con te. Ti abbraccio, vuoi? |
| Inserito: 26 Ott 2013 12:02 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 66 Data iscrizione: Ago 2012 |
Cara, carissima Sab.
Non farlo. Non pensare che tutto sia finito. Ti capisco più che bene, so cosa vuol dire avere l'anima piena di macerie, sentirsi dentro un vuoto che vuole divorarti. Ma puoi ancora alzarti, puoi ancora trovare del bello, devi ancora vivere. Lo devi a te stessa. Chi non sbaglia in questa vita? Solo chi non prova, solo chi non fa nulla. E devi anche pensare che la tua, per quanto esagerata, è stata solo una reazione. Il tuo compagno ( colui che dovrebbe amarti e volerti) ti aveva ferita in un modo peggiore e ben più profondo. Certo, niente può perdonare una reazione fisica, ma non gli hai fatto del male gratuitamente, nè poi così brutalmente. Ma ora devi pensare a te. Non hai amici? Prova a cercarli. Magari in qualche centro in cui fare volontariato, potresti stringere buoni rapporti. Quando il mio ragazzo mi ha lasciata ( un mese dopo aver parlato di convivenza e trasferimento), pensavo di non avere più nulla. Non volevo più nulla. Ancora oggi è così, ma ho deciso da qualche tempo di pensare a me prima di tutto. Per quanto io lo ami, forse è il caso di accettare che non siamo fatti per stare insieme. Ma questo non significa che non potrò avere altro dalla vita. E allora ogni mattina, con fatica, mi dico che ogni giorno può riservarmi una sorpresa. Tanti giorni, mi pare ancora una forzatura e vorrei solo raggomitolarmi fra le coperte e basta. Ma altre volte, riesco ad uscire ed a lasciarmi sorprendere dalla vita. Tutto può succedere, in qualsiasi momento. E' questa speranza che mi manda avanti. E la devo a me stessa, perchè nessun'altro può prendersi cura di me, adesso come adesso. Provaci anche tu. Ed anche se solo virtualmente, non sei sola. Qui c'è sempre un posticino per te. Un abbraccio forte. |
| Inserito: 26 Nov 2013 21:09 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Nov 2013 |
non farlo, il suicidio non è la soluzione, non permettere a nessun uomo di trattarti in questo modo anzi dirò di più, mai fidarsi ad andare a convivere, purtroppo quando un uomo vuole solo convivere può farlo perchè si vuole lasciare una porta bene aperta, anzi un libro utilissimo (Le Regole di Ellen Fein e Sherrie Schneider) dice che non si deve nemmeno mai telefonargli per prime, mai chiedergli il numero di telefono, sono loro che devono farlo! mai prolungare l'appuntamento, mai sbattersi per loro, mai precipitarsi a letto con loro (aggiungo mai se non a nozze avvenute e non per abitudini arcaiche ma per rispetto per noi stesse (aggiungo che nel mio caso ho finanche seguito questo principio pretendendo altrettanto), confida nel Signore con tutto il cuore (Proverbi 3:5),
www.laportaaperta.it |